Le lesbiche cristiani s'incontrano ad Albano (Roma) con NoemiForum
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Le lesbiche cristiani s'incontrano ad Albano (Roma) con NoemiForum
eccoci all'appello.....
anche noi diamo la nostra disponibilità e stiamo pensando anche di partecipare al forum.....

Betty- Messaggi: 307
..ciao Donne
partecipo anch'io.Fatemi sapere come quando luogo ora, tematica da proporre.
un abbraccio a tutte a presto.
Anna
partecipo anch'io.Fatemi sapere come quando luogo ora, tematica da proporre.
un abbraccio a tutte a presto.
Anna

annamaria- Messaggi: 124
ciao anch'io dò la mia disponibilità e spero di riuscire anche a partecipare al forum ad Albano...non sò però come possiamo organizzarci ..attendo istruzioni!!a presto Elisabetta

Elisabetta- Messaggi: 105
Ok un eventuale incontro, ok una mailing list...
poi io direi aspettiamo che siano resi noti i temi di discussione (il 20 gennaio) e parliamone in topic aperti per l'occorrenza o magari proviamo a fare una ricerca (dividendoci i compiti) rintracciandoli in quanto è già satato scritto su questo forum negli ultimi due anni... in fin dei conti qui c'è un buon archivio di cosa pensano le lesbiche credenti, in merito a diversi argomenti.
Sto buttando giù delle idee, così per "avviare i lavori".
All'opera noemine!
poi io direi aspettiamo che siano resi noti i temi di discussione (il 20 gennaio) e parliamone in topic aperti per l'occorrenza o magari proviamo a fare una ricerca (dividendoci i compiti) rintracciandoli in quanto è già satato scritto su questo forum negli ultimi due anni... in fin dei conti qui c'è un buon archivio di cosa pensano le lesbiche credenti, in merito a diversi argomenti.
All'opera noemine!

anita- Messaggi: 589
anita ha scritto:Come già detto altrove io sono disponibile... parliamone.
Se non sbaglio c'èra l'ipotesi di un incontro preliminare, anche con coloro che non potranno essere ad Albano, ma perché chi ci sarà si faccia portavoce di tutte (o quasi).
Io comincerei anche a pensare ad un "instrumentum laboris" qui, su questo stesso forum. Che ne pensate?
Anita si`, penso anche io che sia tempo di pensare a questo incontro preliminare che deve essere presto, visto che Albano non e` tanto lontano (rima
Ma intanto, possiamo ognuna di noi iniziare a maturare qualche idea su come impostare questa mezza giornata, e per comunicare direi semplicemente di creare una mailing list del gruppo delle persone disponibili, che per ora sono, da quanto capisco, 5.
Questa mailing list con gli indirizzi, verra` man mano allargata a chi vorra` aggiungersi.
Che ne pensate?

cinzia- Messaggi: 931
Come già detto altrove io sono disponibile... parliamone.
Se non sbaglio c'èra l'ipotesi di un incontro preliminare, anche con coloro che non potranno essere ad Albano, ma perché chi ci sarà si faccia portavoce di tutte (o quasi).
Io comincerei anche a pensare ad un "instrumentum laboris" qui, su questo stesso forum. Che ne pensate?

anita- Messaggi: 589
***Anche in questa edizione all'apertura del forum venerdì 30 marzo, nel pomeriggio dalle 17 alle 20, avrà luogo il Workshop esperienziale per lesbiche cristiane a cura delle donne de La fonte di Milano e di NoemiForum***
Amiche di Noemi!!
questa e` una proposta e un appello insieme: cerchiamo volontarie per organizzare il workshop del pomeriggio di venerdi`.
nella scorsa edizione del Forum di Albano, la I assoluta in Italia, eravamo in due, io e Vivi, della Fonte, con tante speranze e qualche idea maturata discorrendo tra noi e con le ragazze del Varco.
Quest'anno davvero possiamo dire che le cose sono cambiate, la famiglia e` cresciuta, anzi e` nata. E` Noemi. Una famiglia variegata in cui si scherza, si discute, si litiga pure, ma che sta dando tanto a molte di noi. A me sicuramente.
Per questo ha molto molto senso che Noemi non solo sia presente ma anche un po' protagonista, spendendo un po' delle proprie 'risorse' per ricevere molto di piu` in cambio.
E per avere l'occasione finalmente per incontrarci, da tutta Italia e in modo forte, in questa occasione cosi` importante per noi lesbiche e gay cristiani italiane e per la nostra storia.
Quindi segnate la data sul calendario e fatevi sentire!!
Vi aspettiamo!!!
Amiche di Noemi!!
questa e` una proposta e un appello insieme: cerchiamo volontarie per organizzare il workshop del pomeriggio di venerdi`.
nella scorsa edizione del Forum di Albano, la I assoluta in Italia, eravamo in due, io e Vivi, della Fonte, con tante speranze e qualche idea maturata discorrendo tra noi e con le ragazze del Varco.
Quest'anno davvero possiamo dire che le cose sono cambiate, la famiglia e` cresciuta, anzi e` nata. E` Noemi. Una famiglia variegata in cui si scherza, si discute, si litiga pure, ma che sta dando tanto a molte di noi. A me sicuramente.
Per questo ha molto molto senso che Noemi non solo sia presente ma anche un po' protagonista, spendendo un po' delle proprie 'risorse' per ricevere molto di piu` in cambio.
E per avere l'occasione finalmente per incontrarci, da tutta Italia e in modo forte, in questa occasione cosi` importante per noi lesbiche e gay cristiani italiane e per la nostra storia.
Quindi segnate la data sul calendario e fatevi sentire!!
Vi aspettiamo!!!

cinzia- Messaggi: 931
E' iniziato il conto alla rovescia per il Forum di Albano (30 marzo-1 Aprile 2012) dove donne e uomini credenti ed omosessuali di tutt'Italia si preparano a partecipare al II° Forum Italiano dei cristiani omosessuali Italiano (FCOI). Arriveranno dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, da grandi città e da piccoli centri per conoscersi, raccontarsi e scoprire insieme i segni di speranza che albergano nelle loro vite.
Anche in questa edizione all'apertura del forum venerdì 30 marzo, nel pomeriggio dalle 17 alle 20, avrà luogo il Workshop esperienziale per lesbiche cristiane a cura delle donne de La fonte di Milano e di NoemiForum
Un occasione per incontrontrarsi, conoscersi e condividere sogni, speranze, vissuti... Il nostro invito è di esserci ad Albano e sopratutto di discutere su NoemiForum su come volete che sia il Workshop donne di quest'anno.
A voi il compito di proporre e discutere temi, idee e stimoli in questo post ...
Quest'anno ancora una volta ci rincontreremo al Forum... speriamo che, ancora una volta, sarete tutte con noi..
le webmaster del progetto Noemi
Gay e lesbiche cristiani s'incontrano al Forum di Albano (30 marzo/1 aprile 2012)
WebSite: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche in questa edizione all'apertura del forum venerdì 30 marzo, nel pomeriggio dalle 17 alle 20, avrà luogo il Workshop esperienziale per lesbiche cristiane a cura delle donne de La fonte di Milano e di NoemiForum
Un occasione per incontrontrarsi, conoscersi e condividere sogni, speranze, vissuti... Il nostro invito è di esserci ad Albano e sopratutto di discutere su NoemiForum su come volete che sia il Workshop donne di quest'anno.
A voi il compito di proporre e discutere temi, idee e stimoli in questo post ...
Quest'anno ancora una volta ci rincontreremo al Forum... speriamo che, ancora una volta, sarete tutte con noi..
le webmaster del progetto Noemi
Gay e lesbiche cristiani s'incontrano al Forum di Albano (30 marzo/1 aprile 2012)
WebSite: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Info: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Admin- Admin

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» CORSO GRATUITO Crystal Nails a ROMA
» Corso di Marco Bonvicini a Roma
» Corso a Roma con Solinge
» Corsi ricostruzione unghie a Roma
» Corso Nail Art con Kateryna Bandrovska Roma 12-13 Giugno 2010
» Corso di Marco Bonvicini a Roma
» Corso a Roma con Solinge