NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio dell'estate

+6
vivi
anita
SHANTI
peanut
Emmelle
cinzia
10 partecipanti

Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty sondaggio dell'estate

Messaggio  Rosa_delleAlpi Sab Lug 28, 2012 3:29 pm

1.a) cosa vi piace in particolare del corpo di una donna
le curve, la sinuosità flower

1.b) cosa non vi piace del corpo di una donna (se qualcosa non vi piace..)
l'assenza di curve o sinuosità se è molto longilinea (non dico che non potrei innamorarmene, intendiamoci: sto solo facendo un discorso estetico) Exclamation

2.a) cosa vi piace in particolare del carattere femminile
l'affettuosità (è un termine che esiste?) cat I love you

2.b) cosa non vi piace del carattere femminile
tutte le sue complicazioni scratch (infatti per l'amicizia preferisco gli uomini alle donne...visto che lì ho modo di scegliere!)
Rosa_delleAlpi
Rosa_delleAlpi

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 37
Località : Trentino Alto Adige

https://www.youtube.com/SunOnOrangeTrees

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  annamaria Mer Lug 18, 2012 10:11 pm

SHANTI ha scritto:
cinzia ha scritto:
anita ha scritto:
volo d'angelo ha scritto:
2.a mi piacciono le donne con un carattere deciso... e naturalmente adoro le quarantenni con tutto il loro fascino (dai shantosa metto dentro anche te nel calderone Razz )

Sad commossa e grata a nome di tutte le quarantenni! Very Happy cheers

mi unisco alla commozione! da altri angoli del forum qualcuna aveva menzionato la famigerata 40enne definendola vecchia Sad (la 40enne intesa come concetto astratto)

Ahahahaha!!! chi ha detto questo delle 40enni????? cacciamola subito dal forum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Grazie Volo!!! Ma io di anni ne ho qualcuno in più! comunque se tu fossi stata una 40enne probabilmente ti avrei corteggiata Laughing Laughing Laughing Laughing

Ringrazia la tua giovane età allora Laughing Laughing Laughing

vedo che stai già meglio, eh Shanti????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  SHANTI Mer Lug 18, 2012 9:20 pm

cinzia ha scritto:
anita ha scritto:
volo d'angelo ha scritto:
2.a mi piacciono le donne con un carattere deciso... e naturalmente adoro le quarantenni con tutto il loro fascino (dai shantosa metto dentro anche te nel calderone Razz )

Sad commossa e grata a nome di tutte le quarantenni! Very Happy cheers

mi unisco alla commozione! da altri angoli del forum qualcuna aveva menzionato la famigerata 40enne definendola vecchia Sad (la 40enne intesa come concetto astratto)

Ahahahaha!!! chi ha detto questo delle 40enni????? cacciamola subito dal forum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Grazie Volo!!! Ma io di anni ne ho qualcuno in più! comunque se tu fossi stata una 40enne probabilmente ti avrei corteggiata Laughing Laughing Laughing Laughing

Ringrazia la tua giovane età allora Laughing Laughing Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  cinzia Mer Lug 18, 2012 7:42 pm

anita ha scritto:
volo d'angelo ha scritto:
2.a mi piacciono le donne con un carattere deciso... e naturalmente adoro le quarantenni con tutto il loro fascino (dai shantosa metto dentro anche te nel calderone Razz )

Sad commossa e grata a nome di tutte le quarantenni! Very Happy cheers

mi unisco alla commozione! da altri angoli del forum qualcuna aveva menzionato la famigerata 40enne definendola vecchia Sad (la 40enne intesa come concetto astratto)
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  anita Mer Lug 18, 2012 5:41 pm

volo d'angelo ha scritto:
2.a mi piacciono le donne con un carattere deciso... e naturalmente adoro le quarantenni con tutto il loro fascino (dai shantosa metto dentro anche te nel calderone Razz )

Sad commossa e grata a nome di tutte le quarantenni! Very Happy cheers
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  volo d'angelo Mer Lug 18, 2012 12:10 pm

1.a mi piacciono le mani di una donna... e come una donna le sa muovere...
2.a non mi piacciono le gambe storte... e le camioniste
2.a mi piacciono le donne con un carattere deciso... e naturalmente adoro le quarantenni con tutto il loro fascino (dai shantosa metto dentro anche te nel calderone Razz )
2.b non mi piacciono i pipponi che solo una donna ti sa fare per una minima cosa Razz
volo d'angelo
volo d'angelo

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 07.01.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  cinzia Mar Lug 17, 2012 11:28 am

Betty ha scritto:.
2b. non mi piacciono i cambiamenti e gli sbalzi repentini di umore, tipo sindrome pre-mestruo…


Sei una ragazza molto esigente.... scratch la tipa senza sindrome pre-mestruo devo ancora incontrarla.... Laughing
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  Betty Mar Lug 17, 2012 11:23 am

Un ciao a tutte……cinzietta che sondaggio haaaaard…..scherzo…bello e divertente, ed ecco quindi il mio contributo…. Very Happy
Dunque:
1a. mi piace tutto l’insieme, le forme e le movenze, in particolare però l’occhio mi cade sul sorriso, sul seno, gli occhi e le mani (non necessariamente in questo ordine)…. Rolling Eyes
1b. non mi pace la donna brutta….. ma si sa che il “bello e il brutto” è soggettivo….tradotto, ciò che per me è bello o brutto non lo è per gli altri e viceversa.
2a. la dolcezza, la gentilezza, nei modi e nel parlare.
2b. non mi piacciono i cambiamenti e gli sbalzi repentini di umore, tipo sindrome pre-mestruo… non mi piace la malizia e l’ambiguità.

Un abbraccio a tutte…... Cool sunny cheers ciao!

Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty re

Messaggio  annamaria Gio Lug 12, 2012 8:52 pm

eh Cinzia, bel sondaggio..... Smile
....l'estate..bella stagione...ci si spoglia per stare più freschi, e chiaramente gli occhi sono fatti per guardare.. Very Happy (Shanti lo sai vero? guardare si può.... Laughing Laughing Laughing )

Dunque:

1a non devo sbilanciarmi... gli occhi, il seno, il sedere...le forme nel complesso!!! direi tutto o quasi...
1b non mi piacciono le donne troppo tatuate e troppo palestrate (tipo camionista)....
2a in particolare l'essere giocoso e serio al tempo stesso e la complicità...
2b non mi piace il pettegolezzo spudorato, il segnare il territorio, l'essere aggressive e inquisitorie e poi non sopporto quando mi stanno col fiato sul collo.

Buona serata a tutte, cheers cheers cheers carissime!!!!
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  vivi Gio Lug 12, 2012 12:55 pm

1 a) a me piacciono le linee e le proporzioni del corpo femminile
1b) qualcuna nelle proporzioni esagera...........ma troppo!
2a) La capacità di comprendere la tua intimità,di accoglierla di andare verso la verità profonda
2b) le pettegolette acide!

forse sono stata sintetica????

vivi
vivi

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  anita Gio Lug 12, 2012 12:00 am

cinzia ha scritto: anche se Anita dice che ho bisogno di ferie Laughing

E ribadisco! Wink tuttavia bel sondaggio!
Proviamo:
1. Ok senza giri di parole, in una donna mi piace decisamente il seno...
Sul Non mi piace non saprei dire anche se anch'io mi soffermo molto sulle mani... E non sempre mi conquistano.

2. Del carattere mi piace il senso pratico, la risolutezza nel tentare di risolvere i problemi, la concretezza insomma, anche se mi si potrebbe obiettare che non è di tutte le donne.
Non mi piace, invece, quell'indole un po' pettegola tipica delle donne quando si ritrovano insieme.
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  cinzia Mer Lug 11, 2012 3:12 pm

SHANTI ha scritto:altrimenti sembra di stare nell'oratorio di qualche parrocchia Laughing Laughing Laughing Laughing


Ecco appunto. anche se Anita dice che ho bisogno di ferie Laughing

e anche in testa un altro sondaggio, dopo che si e` esaurito questo Twisted Evil
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty re

Messaggio  SHANTI Mer Lug 11, 2012 12:20 pm

In effetti Cinzia sei stata GRANDE!!! Ci voleva qualcosa per animare un po' il forum altrimenti sembra di stare nell'oratorio di qualche parrocchia Laughing Laughing Laughing Laughing

1.a) cosa vi piace in particolare del corpo di una donna:
Ummmmmmmmmmm anche per me se scendo nei dettagli mi censurate Cool Cool Cool TUTTO comunque purchè si capisca che è una donna Laughing Laughing Laughing
1.b) cosa non vi piace del corpo di una donna (se qualcosa non vi piace..):
Nulla

2.a) cosa vi piace in particolare del carattere femminile:
l'intuizione, la versatilità, la fantasia, la sfera complessa dei sentimenti, la fragilità

2.b) cosa non vi piace del carattere femminile:
di alcune non sopporto quel sottile gioco che le fa dire no quando invece muoiono dalla voglia di dire si e viceversa Wink Wink Lì perdo proprio la pazienza e giro i tacchi e me ne vado Very Happy


SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  cinzia Mer Lug 11, 2012 11:26 am

allora rispondo subito. pero` e` vero che non e` facile. provo

1.a) difficile decidere, di una donna che mi piace mi piace quasi sempre tutto, e` una scoperta progressiva. ma se proprio devo dire cosa mi piace: mi piace molto la parte che sta tra le anche e appena sopra ...sopra la`. mi piace pure molto il corrispettivo posteriore. e` una 'sezione' molto sinuosa e, come dire, partecipativa di ogni movimento di una donna.
1.b) non mi piace invece ...non lo so, ci dovrei pensare, penso dipenda piu` che altro da donna a donna, perche` ovviamente ci sono una miriade di donne che non mi piacciono fisicamente, e che mi dovrebbero pagare (tanto) Laughing . comunque in generale non mi piaccione la mani tozze e le unghie mangiate Smile
2.a) carattere: la capacita` di vedere a 360 gradi, senza imputarsi sui particolari ma cercando di valutare l'insieme. credo sia questa una capacita` spiccatamente femminile e anche un grande valore aggiunto della donna rispetto all'uomo.
2.b) non mi piace invece l'eccesso di inclinazione 'materna', quindi mi piace essere curata e coccolata ma fino a un certo punto o solo in alcuni momenti. in generale non mi piace la fidanzata mamma, ma piuttosto amo la fidanzata complice/amante. preferisco che mi tenga un po' sul filo del rasoio piuttosto che si spiattelli sulle mie esigenze. questo pero` non ditelo a Vivi....
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  peanut Mer Lug 11, 2012 9:43 am

oh... bello e difficile questo sondaggio, siamo così diverse che è difficile individuare delle cose in comune nel carattere, vabbè scrivo di getto

1a. in realtà nn guardo molto il corpo, ma la voce è quella che mi colpisce di più al primo impatto, poi forse le mani, nn ci metterei altro nella mia classifica sul corpo
1b. ancora più difficile, direi che anche qualcosa che colpisce inizialmente come brutto, ha un suo perchè e spesso diventa bello dopo un po' che si guarda, può acquistare anche fascino nel contesto in cui è inserito, anzi spesso è così
2a. anche per me la capacità di prendersi cura delle persone e l'accoglienza.
Ma la cosa che mi emoziona di più è la capacità di trasformarsi, vedere una donna che passa dai tacchi a spillo ai jeans o alla tuta con la stessa naturalezza ed eleganza, mi piace come si prepara per uscire, come sceglie il trucco, come si sistema i capelli, in pratica come sa prendersi cura di se stessa nella libertà di scegliere se essere una strafigona per una sera o semplicemente naturale. Mi piace questa capacità di metamorfosi se vissuta con leggerezza ed equilibrio
2b. Qui è dura siamo così diverse! comunque nn mi piace la completizione con altre donne tipica delle donne "femmine femmine", nn so se mi spiego... quando si entra in un ambiente di femmine e parte subito la competizione per il territorio e per il maschio, lo trovo triste e patetico. Nn mi piace il chiaccherare alle spalle senza cercare di risolvere problemi e controversie direttamente faccia a faccia.

bello questo sondaggio!

Cinzia guarda che dovete rispondere anche tu e Vivi!!!

un fresco abbraccio a tutte
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  Emmelle Mar Lug 10, 2012 9:06 pm

Ecco brava anima un po' il forum cheers
Dunque:
1A Potrei rischiare la censura lol! Quindi...onde evitare....direi che non c'è qualcosa in particolare, dipende...però mi ricordo che capii di essere irrimediabilmente attratta dalla mia ex dal fatto che la seconda volta in cui ci siamo viste il mio occhio era quesi sempre puntato sul suo fondoschiena Embarassed

1B Nulla Razz

2A Il modo in cui si prende cura della donna che ama....non lo so spiegare...è una sensazione mista di dolcezza, forza e passione

2B L'essere complicata. Di complicata ci sono già io No Però credo che questo sia un qualcosa che si possa "affinare" con l'esperienza...in fondo io ho avuto una sola, e breve, esperienza con una donna...

Ciao Very Happy

Emmelle

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 12.05.12
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty sondaggio dell'estate

Messaggio  cinzia Mar Lug 10, 2012 3:06 pm

ragazze carissime, fa caldo e siamo tutte un pochino spente. poi alcune iniziano a pensare solo alle ferie, altre in ferie ci stanno gia`....

Ma non tutte!!

Per quelle che ci sono, vorrei lanciare un sondaggio che spero vi piaccia e vi stimoli ad intervenire. Le domandine sono semplici, raccomando risposte sincere e leggibili (=non eccessivamente sintetiche che poi non si capisce) !

1.a) cosa vi piace in particolare del corpo di una donna
1.b) cosa non vi piace del corpo di una donna (se qualcosa non vi piace..)
2.a) cosa vi piace in particolare del carattere femminile
2.b) cosa non vi piace del carattere femminile

Mi raccomando partecipate!
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sondaggio dell'estate Empty Re: sondaggio dell'estate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.