Vacanze Romane :)

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: Vacanze Romane :)

Messaggio  volo d'angelo il Lun Set 24, 2012 11:14 pm

io ^___^
volo d'angelo

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  altamarea il Lun Set 24, 2012 11:08 pm

Ciao a tutte,
anche se io non ero presente in queste vacanze romane mi fa piacere che la mia Volo e la Shanti si siano divertite e ringrazio la mia cucciola per avermi pensata nonostante tutte queste spasimanti e che soprattutto abbia riflettuto su di noi e le dico grazie per essersi data un'altra chance.

altamarea

re

Messaggio  SHANTI il Sab Set 22, 2012 10:49 pm

Bè allora riprendiamo..... il sabato dopo aver passato una mattinata calda (direi che si è anche abbronzata la nostra Volo) l'ho portata a fare un break e a conoscere Sfera Celeste che seppur latitante da un po' su Noemi frequento visto che è di Roma. Poi riposino a casetta e inizio dei preparativi per la sera.
A proposito per andare a casa mia si passa davanti ad un sexy shop e mentre guidavo ho visto che la ragazza aveva incollato gli occhi sui completini sexy delle vetrine Very Happy Question e devo dire che sono molto carini e non volgari! ma non ha avuto il coraggio di chiedermi di fermarmi Laughing .
Dunque la nostra Volino si è tirata in ghingheri e stava mooooooooooooolto carina con un vestitino che mi ha fatto preoccupare perchè di solito alla Casa ci sono molte frequentatrici di tipo maschietto ed io non avevo nessuna voglia di fare a pugni per difenderla Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes da assalti vari anche perchè anche io non sono proprio del tipo maschietto Laughing e quindi....
Ma comunque non ce n'è stato bisogno perchè a guardarla era piuttosto distante visto che pensava ad Altamarea e in alcuni momenti l'ho vista anche sospirare...... (negherà lo so!).

Comunque arriviamo al Biobar per una cenetta vegan Laughing con un aperitivo prima di cena e lì c'era la biondina (moooooooooooolto carina) che non aveva mai preparato il mio cocktail (un bloody mary) e che facevo io? mica potevo lasciarla in difficoltà raga..... quindi mi sono offerta di aiutarla. Oh, Volo avesse aperto bocca Evil or Very Mad manco per fare amicizia Evil or Very Mad troppo presa dall'altamarea Wink Wink Wink . E io ho cominciato a chiacchierare con le due del bar. Devo dire che l'altra, la non bionda, mi ha anche invitato al saffo garden Smile di stasera (ovviamente non ci vado sennò vengo uccisa direttamente) e ci teneva proprio alla mia presenza lì stasera (guardate che se non ci vado mica sentono la mia mancanza Wink visto che sono previste 100/130 presenze). Ma insomma la biondina girava spesso intorno al tavolo e o voleva conquistare il cerbero che stava seduta vicina a me (volo nella fattispecie) o..... tirate le conclusioni voi Mad E comunque cara Volo mi ha anche fatto sapere quando di solito c'è al biobar..... bisogna cogliere le sottili informazioni che vengono fornite.... Se una ti dice "non mi hai mai visto perchè di solito mi trovi la mattina" non è pura cortesia per le clienti (intendi Annamaria? Wink ) mica sei obbligata a dire quando sono i tuoi turni..... E poi dopo una pizza per la non vegetariana e delle ottime fettine alla milanese vegan con contorno di polpettine di miglio deliziose per me, ci siamo trasferite all'altro risto per il dolce Wink e non solo. Volo voleva capire se la tipa della sera prima alla seconda serata le avrebbe rivolto la parola...... E invece manco la guardava Wink . Volo non se lo spiega ancora, ma prima che possa ammettere che L. era leggermente attratta da me.... ce ne vorrà. D'altronde Annamaria la conosce e L. sa che è la mia fidanzata, vedendomi senza Anna può aver pensato di aver campo libero...... E poi già con Anna (in un'altra serata) ha voluto sentire il profumo che portavamo avvicinandosi al collo di Anna prima e poi al mio Wink per più tempo..... vero Gianduiotta ?
Insomma ragazze ma è così che si comincia un corteggiamento, con piccole frasi dette per caso, gesti carini, sguardi sfuggenti..... mica sono un cesso Very Happy e la mia scilinguagnola, un sorriso, e uno sguardo d'intesa sono i primi passi per incuriosire l'altra. Poi magari non succede nulla, ma intanto.... Prendi spunto Peanut Cool
Premesso che mi viene proprio naturale fare la birichina o meglio la malandrina come dice la mia Gianduiotta ma una bella serata d'estate, un giardino incantato, un'atmosfera romana particolarmente adatta è sicuramente di stimolo per tirare fuori tutte le armi per essere corteggiate...... Cool e a me piace mooooooooooooooooooolto .

Comunque Altamarea, sta tranquilla, la tua Volo non ha smesso un secondo di pensare a te per tutto il week! E Anna, anche tu sai che io ho pensato a te per tutta la serata!!!

Insomma niente di eccezionale quindi, ma sicuramente un week divertente e rilassante con Volo che è una ragazza molto in gamba.

sunny sunny sunny

SHANTI

Messaggio  annamaria il Sab Set 22, 2012 8:16 pm

[/quote]

...... scratch scratch
te la do io la bionda!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

annamaria

Messaggio  annamaria il Sab Set 22, 2012 8:13 pm

Bene Ragazze, vorrei darvi alcune informazioni.... :
coloro che servono ai tavoli, alla Casa Internazionale della Donna come al Bio bar, sono delle donne che certo ci provano a "dialogare" e non a "rimorchiare" Rolling Eyes Rolling Eyes (vedi Shanti di intendermi) Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...le attenzioni che vengono rivolte alla "cliente" devono essere interpretate e non travisate....quindi Shanti non ti montare la testa!!! Twisted Evil Twisted Evil
Poi, c'è stato un momento in cui Volo, con sms, mi aggiornava sul comportamento di Shanti...e devo dire che i consigli che le davo erano di zittirla e legarla... (sempre briglie corte con Shanti) Shocked
Comunque, si sa, la Shanti è una chiacchierona ( e anch'io quando mi trovo in questi ambienti scambio volentieri 2 due parole..) ma dal dire che Shanti rimorchia, beh, è tutto da vedere...!!!
Shanti....lo sai...NON STO RIDENDO!!! Shocked Shocked

[/quote]
annamaria

Messaggio  peanut il Ven Set 21, 2012 11:51 pm

dai dai shanti racconta, poi ti contraddiciamo Wink ma intanto racconta!!!
peanut

Messaggio  volo d'angelo il Ven Set 21, 2012 10:58 pm

non meriti risposta Razz
volo d'angelo

re

Messaggio  SHANTI il Ven Set 21, 2012 9:41 pm

volo d'angelo ha scritto:darei un super bacio in fronte ad Anita per la questione rimorchio..
in effetti ero un pò sottotono.. ma in fatto di charme...cara shanti.......................................... abbassa le orecchie Razz

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Un po' sottotono? e quando sei sottotono? Fai un baffo a Morticia della Famiglia Addams?

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
SHANTI

Messaggio  volo d'angelo il Ven Set 21, 2012 9:23 pm

darei un super bacio in fronte ad Anita per la questione rimorchio..
in effetti ero un pò sottotono.. ma in fatto di charme...cara shanti.......................................... abbassa le orecchie Razz
volo d'angelo

re

Messaggio  SHANTI il Ven Set 21, 2012 9:13 pm

Volo! ti chiamo a testimone Smile. La tizia che serviva ai tavoli a chi dedicava le sue attenzioni?
Anita, Volo era talmente triste e cupa per la mancanza di Altamarea che decisamente le faceva scappare Wink il suo pensiero era rivolto solo a lei, e se non si apriva con almeno un sorriso le altre che dovevano fare? Soccombere alla mia inconfutabile chiacchiera sorniona.

E la bionda del sabato Wink?

Laughing Laughing Laughing Laughing
Anita ti invito a Roma ufficialmente, poi ti renderai conto da sola del mio fascino Cool Cool e del mio charme Razz Razz Razz vedendomi all'opera Laughing Laughing

Oops, Anna evita di leggere Wink sennò ti inc.......i

SHANTI

Messaggio  anita il Ven Set 21, 2012 9:03 pm

Se vuoi ti contraddico io: non credo nemmeno ad una parola di quello che hai scritto, soprattutto quando dici che hai rimorchiato più di volo Wink
anita

Messaggio  volo d'angelo il Ven Set 21, 2012 9:01 pm

come no... io voglio leggerlo Smile
volo d'angelo

re

Messaggio  SHANTI il Ven Set 21, 2012 8:45 pm

Raga, ma se non esiste il contraddittorio, mica vi racconto la seconda parte della gita a roma della nostra Volo Wink
SHANTI

re

Messaggio  SHANTI il Mar Set 18, 2012 9:31 pm

volo d'angelo ha scritto:per forza..per riuscire a sopportarti Razz

se se..... IO sono un angioletto!!! Dolce e tenera come un agnellino cherry anche se un pochino esplosiva flower lol!
SHANTI

Messaggio  volo d'angelo il Mar Set 18, 2012 9:08 pm

per forza..per riuscire a sopportarti Razz
volo d'angelo

re

Messaggio  SHANTI il Mar Set 18, 2012 7:04 am

volo d'angelo ha scritto:se avessi rimorchiato ora sarei senza una gamba...o senza un braccio Smile

vuoi dire che Anna è moooooooooooooooooolto tollerante? Very Happy Very Happy Very Happy
SHANTI

Messaggio  volo d'angelo il Lun Set 17, 2012 10:58 pm

se avessi rimorchiato ora sarei senza una gamba...o senza un braccio Smile
volo d'angelo

re

Messaggio  SHANTI il Lun Set 17, 2012 10:57 pm

volo d'angelo ha scritto:veramente l'amore mio mi dice che ho un ego smisurato... Smile sapete noi del leone...
dovevo smorzare l'incazzatura della mia dolce metà ^____^

l'ego è 'na cosa, l'autostima 'n'antra Laughing e anche ad ego...... mmmmmmmmmm scarseggi, ho rimorchiato più io di te quelle sere Laughing

Tocca aprire un post sull'autostima Rolling Eyes
SHANTI

Messaggio  volo d'angelo il Lun Set 17, 2012 10:54 pm

veramente l'amore mio mi dice che ho un ego smisurato... Smile sapete noi del leone...
dovevo smorzare l'incazzatura della mia dolce metà ^____^
volo d'angelo

re

Messaggio  SHANTI il Lun Set 17, 2012 10:51 pm

volo d'angelo ha scritto:bellina?????????????????!!!!!!!!!!!!! bleah.... Smile

capisco le polpette di miglio che sono per intenditrici.... ma di te non si può dire che sei 'na cozza Wink anzi!

Ma l'autostima in questo forum è una cosa che non esiste???????????????????

Parliamone Laughing Io forse eccedo Laughing ma voi difettate completamente!!! Che ne dite di aprire un post sull'autostima?
SHANTI

Messaggio  volo d'angelo il Lun Set 17, 2012 10:46 pm

vorrei anche dire che shantosa mi ha dato delle indicazioni per quella piazza totalmente sbagliate...............................................................
volo d'angelo

Messaggio  volo d'angelo il Lun Set 17, 2012 10:19 pm

bellina?????????????????!!!!!!!!!!!!! bleah.... Smile
volo d'angelo

re

Messaggio  SHANTI il Lun Set 17, 2012 10:07 pm

Eccomi qui, visto che sto a dieta (già non mangio carne uova pesce, ora per 20 giorni manco pane pasta riso patate dolci..... Laughing ) meglio che scrivo, così non vado a ravanare nel frigo...
Allora, primo intoppo all'incontro Laughing io le dicevo dove stavo e lei andava da un'altra parte Laughing eh, l'emozione e la grandezza di Caput Mundi ha subito colpito Wink . Una volta che siamo riuscite a trovarci (nella stessa piazza), finalmente, ci siamo immerse nel traffico bello pieno di Roma e l'ho portata a casa mia, dove l'aspettava una cenetta sul terrazzo (senza tramonto Sad perche ci abbiamo messo un'oretta e passa per fare 10 km). Ma uscite dal caos cittadino ha potuto gustare una cenetta vegetariana preparata con le mie mani. Che ha gradito!!!!!
Il giorno dopo per il caldo (35 gradi) la nostra Volo ha preferito tornare a casa nelle prime ore del pomeriggio ed uscire..... la sera, direzione: Casa Internazionale della Donna, trastevere (secondo me non era il caldo, ma bensì la voglia di riposarsi in vista della serata impegnativa Wink ). L'ho portata al ristorante L'una e l'altra, dopo un aperitivo al bio bar, rigorosamente per sole donne la sera. E lì le ho presentato alcune separatiste amiche mie. Non solo l'hanno accolta con simpatia (e te credo ragazze.... bellina è bellina la nostra Volo) ma, udite udite, l'hanno invitata il 22 settembre al Saffo Garden, una festa di fine estate che si fa ogni anno nel meraviglioso giardino della Casa, e che vede riunite oltre 100 donne..... in cerca Wink .... E una già non le toglieva gli occhi di dosso Rolling Eyes .
Devo dire che la nostra Volo si è leggermente incavolata con l'organizzatrice del risto (una ragazza molto carina) perchè non si è mai rivolta a lei per tutta la serata Laughing . Le sue attenzioni erano per.... me Embarassed Ma io sono impegnata e non c'è trippa per gatti Razz Volo può confermare. Poi poichè il 22 non si sa se la nostra Volo verrà a Roma, è stata invitata a fine ottobre alla festa di Halloween (che in realtà è un altro modo di socializzare e... rimorchiare Twisted Evil ) ma in quell'occasione abbiamo anche due tutrici (Anna e... top secret forse). Scherzi a parte devo dire che è rimasta piacevolmente colpita dall'ambiente rilassante e fatto anche di alcune giovani coppie in teneri momenti di intimità (perchè non c'era Anna con me Sad Sad Sad ?).
E poi.... la serata del sabato bè a domani, per mantenere un po' di suspence Laughing Laughing Laughing

SHANTI

re

Messaggio  SHANTI il Lun Set 17, 2012 8:56 pm

OK!!!! Stasera o domani all'alba mi diletto a relazionarvi, non l'ho fatto prima perchè ero in trasferta Wink al nord
SHANTI

Messaggio  volo d'angelo il Lun Set 17, 2012 6:51 pm

dalle mie dita non uscirà una riga Razz
chiedete a shantosa...
volo d'angelo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato