NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

... basta!

5 partecipanti

Andare in basso

... basta! Empty re

Messaggio  SHANTI Gio Nov 22, 2012 7:51 am

peanut ha scritto:

probabilmente la speranza inutile di fare cambiare un etero in omo c'è... in fondo ci spero sempre, ma so razionalmente che è inutile.


Notte noemine (siete parte delle mie risorse)

Bè prima di cambiare un'etero in omo dovresti farti un'esperienza tale sia di sessualità che di corteggiamento che di romanticheria che le mie lezioni non bastano più! Ci vuole Casanova in persona Laughing Insomma prima rinforzati tu, fai esperienza tu, e poi se proprio vuoi indossare l'armatura dei crociati allora forse..... Ma ti assicuro che non basta.

Grazie Peanut!!!! Ti voglio bene anche se a volte mi fai saltare i nervi Laughing e se stessi più vicina ti prenderei a mazzate Laughing Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  peanut Gio Nov 22, 2012 1:43 am

ok, ok... capito! Rolling Eyes
esperienza sofferta insegna velocemente. Starò più attenta, niente etero... spero di nn ricascarci.

Va bene per la spedizione punitiva.. ma fate piano se potete che sono fragilina Wink

Grazie ragazze
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty re

Messaggio  SHANTI Mer Nov 21, 2012 11:38 pm

Betty ha scritto: Very Happy sono per la non violenza ma questa volta mi aggrego a Cinzia per una spedizione punitiva.... Wink Very Happy cheers
chi punire si vedrà in seguito.... Rolling Eyes Twisted Evil se la donzella in questione o te..... tongue cheers flower

salverei la donzella e.....andrei sul sicuro Razz Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  Betty Mer Nov 21, 2012 8:17 pm

Very Happy sono per la non violenza ma questa volta mi aggrego a Cinzia per una spedizione punitiva.... Wink Very Happy cheers
chi punire si vedrà in seguito.... Rolling Eyes Twisted Evil se la donzella in questione o te..... tongue cheers flower
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  cinzia Mer Nov 21, 2012 12:11 pm

peanut ha scritto:ma... ma... che ne so io di affettività? ti pare che posso avere anche la più minima esperienza di cosa voglia dire gestire l'affettività? quando dico che sono stata in un limbo per una vita nn è un modo di dire o di enfatizzare un dettaglio irrilevante. Ti pare che possa essere in grado? Se una donna flirta con me io vado in palla totale nn controllo niente di niente figurati cosa cambia se è etero o omo! Penso che mi scornerò ancora a lungo con questo problema e ti assicuro che sono abbastanza esigente con me. Se si suprera a 20 anni o a 15 per me è irrilevante... io nn l'ho superata ci lavorerò sicuramente ma nn credo che sarà una cosa breve.

Certo che cinzietta mi hai bastonata x bene eh?

beh ma perche` non ascolti veramente quello che ti diciamo da mesi??? potresti avere le donne ai tuoi piedi Laughing ma devi mollare sta tipa su!!!

e poi ti voglio bene, quella li` se vuoi veniamo a darle una manica di botte!!!
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  aria Mer Nov 21, 2012 2:28 am

Peanut...non ti scoraggiare... Cinzietta è detta Iron lady proprio perchè cicchetta per bene...non lo fa solo con te!! Wink

Io non ne so niente di questa cosa della sindrome da etero-danno o come volete chiamarla... , non sapevo neanche che ci fosse questa tendenza - o propensione - di noi lesbiche a cercare di convertire una donna etero...proprio non lo sapevo..

Anzi nella mia piccola esperienza ho scoperto che sono molte le donne etero, con una vita assolutamente etero e con una relazione stabile, che cercano una storia omosessuale, più o meno apertamente, più o meno coscientemente, più o meno seriamente...

Certo condivido con chi ti dice che forse, nel momento in cui ti rendi conto che chi ti attrae è etero e non si schioda..beh, per amor di te stessa, e pure per tutelarti un pochino..prendi un'altra via.. Ma non perchè sia tempo perso corteggiare una etero, e neanche perchè sia così difficile convincerla a "fare questa esperienza"..quanto per evitare a te stessa di ritrovarti innamorata incastrata fregata e mollata... non so se mi spiego..

Tu sei carina, interessante e in gamba. Aspetta solo che si sparga la voce che sei libera ... Rolling Eyes

Abbraccio a te Peanut, e poi anche alle consigliere Cinzia, Shanti e Betty !

Arietta
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  peanut Mer Nov 21, 2012 1:07 am

cinzia ha scritto:
la sidrome da etero-danno in genere la si guarisce a 20/25 anni...
devi prendere in mano la tua affettivita` e imparare a guidarla verso mete vere. non immaginative o fantastiche. che sei mica in balia delle emozioni che arrivi ad essere autolesionista perche` non sai indirizzarle? questo puo` essere compresibile a 15/20 anni, a 40 non piu`. Se non hai allenato la tua affettivita` a girare i tacchi quando non c'e` ciccia, beh allora dovresti preoccuparti di approfondire e maturare questa capacita` indispensabile per vivere.

ma... ma... che ne so io di affettività? ti pare che posso avere anche la più minima esperienza di cosa voglia dire gestire l'affettività? quando dico che sono stata in un limbo per una vita nn è un modo di dire o di enfatizzare un dettaglio irrilevante. Ti pare che possa essere in grado? Se una donna flirta con me io vado in palla totale nn controllo niente di niente figurati cosa cambia se è etero o omo! Penso che mi scornerò ancora a lungo con questo problema e ti assicuro che sono abbastanza esigente con me. Se si suprera a 20 anni o a 15 per me è irrilevante... io nn l'ho superata ci lavorerò sicuramente ma nn credo che sarà una cosa breve.

Certo che cinzietta mi hai bastonata x bene eh?

cinzia ha scritto:
e` moh chissa` se ci vediamo nei prossimi 6 mesi Laughing
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty re

Messaggio  SHANTI Mar Nov 20, 2012 10:36 pm

cinzia ha scritto:

e` moh chissa` se ci vediamo nei prossimi 6 mesi Laughing


In effetti la nostra Peanut poi sparisce Laughing Laughing Laughing

Betty e no! così non va! devo fare qualcosa.... ti posso invitare a ballare con PSY Wink
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  Betty Mar Nov 20, 2012 4:34 pm

SHANTI ha scritto:[
O mamma... Starò invecchiando Wink ?

ho pensato la stessa cosa ..... Very Happy flower
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  cinzia Mar Nov 20, 2012 1:45 pm

mi unisco immediatamente al coro dei NO:

NO ETERO!!!!!

ma quando la finisci di perdere tempo e serenita`? va che non sei piu` tanto giovane, il tuo tempo vitale e` prezioso.

la sidrome da etero-danno in genere la si guarisce a 20/25 anni. io che sono tardiva l'ho guarita piu` avanti, purtroppo.

devi prendere in mano la tua affettivita` e imparare a guidarla verso mete vere. non immaginative o fantastiche. che sei mica in balia delle emozioni che arrivi ad essere autolesionista perche` non sai indirizzarle? questo puo` essere compresibile a 15/20 anni, a 40 non piu`. Se non hai allenato la tua affettivita` a girare i tacchi quando non c'e` ciccia, beh allora dovresti preoccuparti di approfondire e maturare questa capacita` indispensabile per vivere.

questo non ha nulla a che vedere con la capacita` di amare e donarsi. ma e` simile a saper guidare l'auto girando il volante se no vai a sbattere contro il muro. Cosa stupida, che va imparata.

e` moh chissa` se ci vediamo nei prossimi 6 mesi Laughing

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  peanut Mar Nov 20, 2012 2:13 am

ok tutto vero,
probabilmente la speranza inutile di fare cambiare un etero in omo c'è... in fondo ci spero sempre, ma so razionalmente che è inutile.
Ora cambio... ok, cambio amicizie... ma nn è così rapida la cosa, questi sono i miei amici, li ho scelti e mi piacciono un sacco e in mezzo può capitare anzi è capitato qualche volta ci sia una persona di mio interesse. Lo schema che si ripresenta nella mia vita è che, dopo le confidenze, che già di per sè fanno male, devo sorbirmi la presenza dell'allegra coppietta. Questa volta però io sono diversa, sono grande e soprattutto nn ho niente da nascondere, nn mi vergogno più di ciò che provo e nn devo viverlo soffocandolo nel silenzio.
Quindi allegra coppietta stammi alla larga sennò stavolta sbrano! Twisted Evil
Perchè in eterolandia le donnine sanno mandare messaggi ambigui e contrastanti... nulla nasce dal nulla e adesso che lo vedo potrei anche un po' inc**mi. Sono diversa ora posso dirlo, posso vivere liberamente anche questa sensazione di abbandono, fa male ma nn mi fa più paura, nn mi vergogno più, nn devo più nascondermi ho risorse in abbondanza per sopravvivere con tranquillità.

Notte noemine (siete parte delle mie risorse)
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty re

Messaggio  SHANTI Lun Nov 19, 2012 11:55 pm

peanut ha scritto:hey prof ma mica posso scegliere di chi essere interessata? O si?
Mi capita e basta, capita nella quotidianità quando meno te lo aspetti e mi frega sempre Shocked ancora mi frega.

Ho dormito poco, malissimo e ho fatto un sacco di incubi...
A proposito cosa c'entra quello che mi è capitato con l'incubo di mia mamma che inizia a nn starci più con la testa? E che oltre a nn rispondere alle domande correttamente, fa la pipì per terra nel mezzo di una stanza? Shocked ci vorrebbe qualcuno che sappia interpretare

buona giornata... la mia di certo sarà assonnata Crying or Very sad

Guarda che spesso siamo noi che creiamo quelle situazioni proprio per evitare di....stare bene. Se una ti piace ma sai che è etero scappi e basta. Ma tu continui a vivere in eterolandia! E non credo che a Padova o dintorni non ci siano donne lesbo che magari aspettano solo di incontrarti.... ovviamente dopo che avrai risolto i tuoi casini interiori (vedi il sogno che hai fatto Laughing ).
Betty che condivide con me? O mamma... Starò invecchiando Wink ?
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  Betty Lun Nov 19, 2012 10:51 am

Suspect Mad ...d'accordissssimo con la shantosa.....brrrrrrrrr..... cambia rotta e subito, è una partita persa fin dall'inizio e se fare la confidente non ti fa star bene staccati da quel ruolo, (che ti sei presa nella speranza di far cambiare idea alla tua amica). Scusa se sono stata troppo diretta ma a volte le cose bisogna dirle in modo sereno ma chiaro.
Le noemine ci sono anche per questo.... Rolling Eyes Wink ciao!!! Very Happy flower
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  peanut Lun Nov 19, 2012 10:49 am

hey prof ma mica posso scegliere di chi essere interessata? O si?
Mi capita e basta, capita nella quotidianità quando meno te lo aspetti e mi frega sempre Shocked ancora mi frega.

Ho dormito poco, malissimo e ho fatto un sacco di incubi...
A proposito cosa c'entra quello che mi è capitato con l'incubo di mia mamma che inizia a nn starci più con la testa? E che oltre a nn rispondere alle domande correttamente, fa la pipì per terra nel mezzo di una stanza? Shocked ci vorrebbe qualcuno che sappia interpretare

buona giornata... la mia di certo sarà assonnata Crying or Very sad
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty re

Messaggio  SHANTI Lun Nov 19, 2012 7:52 am

peanut ha scritto: Sad ufficialmente stasera sono un po' spezzata dentro!

che palle sono stufa di essere l'amica confidente, ne ho le palle piene di sentire i problemi di cuore della persona che mi interessa! E' una vita che è così... adesso basta!!! No... nn sono innamorata, solo interessata e cmq lo stesso mi fa male sentire certe cose, forse perchè è una vita che succede e la sensazione diventa sempre più sgradevole come un fastidio cronico condito, amplificato, da tutto il passato.

Sì perchè nella mia eterolandia divento regolarmente la confidente
"Com'è bello fare l'amore con lui... mi sono innamorata appena l'ho visto..."
E 'sto uomo sempre più tordo, che si comporta come un obeso sull'ennesima torta alla cioccolata di cui nn sente neanche più il sapore, arraffa tutto ciò che può senza rispetto.
Brutto sentire cosa prova e fare l'indifferente: le farfalle, l'intesa, la voglia di vederlo, toccarlo.

Che dire... scusate lo sfogo... ma poteva andare peggio... potevo essere innamorata e allora mi sarei attaccata al forum e vi avrei tediato fino allo sfinimento!

buonanotte noemine
e grazie di esserci

Ma scusa Peanut, sei interessata ad una donna etero? Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sei masochista per caso? O speri di "convertirla"? No perchè in tutti e due i casi vai incontro a sofferenza e basta!
Comunque il tuo sfogo è un buon segno! Brava! Ora CAMBIA!!!! Hai tutte le carte in regola per darti qualcosa di meglio dalla vita sunny
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  peanut Lun Nov 19, 2012 2:13 am

stasera butta proprio così



peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty ... basta!

Messaggio  peanut Lun Nov 19, 2012 2:05 am

Sad ufficialmente stasera sono un po' spezzata dentro!

che palle sono stufa di essere l'amica confidente, ne ho le palle piene di sentire i problemi di cuore della persona che mi interessa! E' una vita che è così... adesso basta!!! No... nn sono innamorata, solo interessata e cmq lo stesso mi fa male sentire certe cose, forse perchè è una vita che succede e la sensazione diventa sempre più sgradevole come un fastidio cronico condito, amplificato, da tutto il passato.

Sì perchè nella mia eterolandia divento regolarmente la confidente
"Com'è bello fare l'amore con lui... mi sono innamorata appena l'ho visto..."
E 'sto uomo sempre più tordo, che si comporta come un obeso sull'ennesima torta alla cioccolata di cui nn sente neanche più il sapore, arraffa tutto ciò che può senza rispetto.
Brutto sentire cosa prova e fare l'indifferente: le farfalle, l'intesa, la voglia di vederlo, toccarlo.

Che dire... scusate lo sfogo... ma poteva andare peggio... potevo essere innamorata e allora mi sarei attaccata al forum e vi avrei tediato fino allo sfinimento!

buonanotte noemine
e grazie di esserci
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

... basta! Empty Re: ... basta!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.