madgi allam

Andare in basso

re

Messaggio  SHANTI il Mar Mar 26, 2013 9:34 pm

cinzia ha scritto:Magdi Allam cristiano e` uscito dalla Chiesa Cattolica!

uno dei suoi argomenti principali a giustificazione della scelta e` che la chiesa sia buonista, cioe` metta sempre il bene della persona singola davanti al bene comune....

un altro argomento e` che sia pluralista, quindi relativista...

un altro argomento e` che non tutili abbastanza l'identita` nazionale (e che c'entra con la fede questo??)

C'e` chi dice che diventando cattolico abbia favorito grandemente la sua carriera, ma ora sia opportuno per lui un cambiameto di religione.

Altri sostengono che si tratta del primo miracolo di Franceso I.

Io dico in ognio caso che la ruota gira sempre ei nodi vengono al pettine. Grazie Signore!!!

Condivido Cinzia!!! Ma che fa? si sbattezza? Laughing

Io non ho mai creduto nei cambi di religione. Come più volte ho detto il Dalai Lama consiglia di portare le cose belle delle altre religioni nella propria Wink
E secondo me è la via giusta.....
SHANTI

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

madgi allam

Messaggio  cinzia il Mar Mar 26, 2013 7:00 pm

Magdi Allam cristiano e` uscito dalla Chiesa Cattolica!

uno dei suoi argomenti principali a giustificazione della scelta e` che la chiesa sia buonista, cioe` metta sempre il bene della persona singola davanti al bene comune....

un altro argomento e` che sia pluralista, quindi relativista...

un altro argomento e` che non tutili abbastanza l'identita` nazionale (e che c'entra con la fede questo??)

C'e` chi dice che diventando cattolico abbia favorito grandemente la sua carriera, ma ora sia opportuno per lui un cambiameto di religione.

Altri sostengono che si tratta del primo miracolo di Franceso I.

Io dico in ognio caso che la ruota gira sempre ei nodi vengono al pettine. Grazie Signore!!!
cinzia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: