Grazie a tutte voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Grazie a tutte voi

Messaggio  fiorel il Mer Mag 08, 2013 11:55 am

...siete tutte nel mio cuore Smile... immaginavo, sentivo di poter avere affetto da voi... e così è!
Mi auguro di superare in qualche modo questo momento d'empasse, non potete sapere quanto mi siete d'aiuto... e ve ne sono grata.

Scusate la risposta tardiva, cercherò di essere più reattiva, promesso!

P.S.: per le vacanze, possiamo organizzarci Wink
fiorel

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ultreya il Mar Mag 07, 2013 1:42 am

Cara Fiorel, mi spiace perchè non immaginavo la tua intenzione di lasciare il forum ma la cosa fondamentale è che sei tornata sui tuoi passi e hai deciso di rimanere Smile anche perchè credo che lo spirito di questo gruppo sia fondamentale soprattutto per il supporto e il confronto nei momenti un pò più critici oltre che nelle gioie e nelle realizzazioni che tutte prima o poi avremo! Un abbraccio
Ultreya

Messaggio  cinzia il Lun Mag 06, 2013 3:34 pm

Resta con noi o Fiorel.....

anche perche` se dobbiamo organizzarci per le vacanze da te bisognera` prendere accordi Laughing

Sto scherzando

Anche perche` Vivi quest'anno vuole andare in Sicily, e se non l'accontento mi sa che butta male.
cinzia

Messaggio  peanut il Sab Mag 04, 2013 10:39 pm

grande fiorel,
resta tra noi! cheers
peanut

Messaggio  anita il Sab Mag 04, 2013 7:51 pm

Sì sì sì ... veniamo a Lecce cheers Very Happy
Tutte insieme... vacanza in Salento ospiti di Fiorel tongue
anita

re

Messaggio  SHANTI il Sab Mag 04, 2013 7:31 pm

Uè!!! Che bello che sei tornata!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Mi/ci saresti mancata tanto! sunny sunny sunny sunny sunny
Condivido con Kat! veniamo a Lecce e ti percuotiamo con il nostro affetto Wink
SHANTI

re:grazie a tutte voi

Messaggio  katjusha il Sab Mag 04, 2013 11:28 am

GRAZIE A TE!!!! Che hai deciso di restare cheers sei fantastica e saresti stata una perdita importante,avresti lasciato un vuoto a tutte noi e anche a me! sei una risorsa insostituibile,con il tuo modo di essere,con la tua esperienza,con tutto ciò che sei,nel bene e nel male,con i tuoi pregi e i tuoi difetti,con le tue gioie e i tuoi dolori,con le tue passioni.......insomma io e penso anche per le altre,sono e siamo orgogliose di averti tra noi e non provare più ad andartene perchè veniamo lì e ti facciamo il c........ Razz capito???? ti abbraccio forte e GRAZIE A DIO DI TE!!!
katjusha

Grazie a tutte voi

Messaggio  fiorel il Sab Mag 04, 2013 10:04 am

Carissime donne del forum, carissime amiche mie…
scrivo per ringraziarvi di tutto l'appoggio che siete riuscite a darmi in queste settimane difficili per me. Ho avuto affetto da voi, comprensione, attenzione e consigli e tanti abbracci che, anche se virtuali mi hanno fatto star bene. Sto attraversando un momento difficile, forse un po’ di stanchezza, di stress… mi sono persa… pertanto avevo chiesto di essere cancellata dal forum, perchè volevo allontanarmi e stare da sola credendo di farcela. Ma… mi sbagliavo, mi sono resa conto che avrei perduto l’unico “vero” riferimento che ho in questa mia condizione. Credo di dover fare tesoro del forum, di voi che siete la mia verità, seppur virtuale! Alcune di voi si sono mosse preoccupate, e mi spiace di aver dato pensiero… le ringrazio, VI ringrazio tutte perché siete “stupende” Wink , siete un inno alla vita cheers .
Ho chiesto quindi di annullare la mia richiesta di cancellazione, non so che cosa farà admin, e a questo punto non mi resta che aspettare e sperare di essere ancora tra voi sempre.
Vorrei tanto che ci foste anche voi per me, come è stato dal momento che sono entrata a far parte del forum. Vi abbraccio tutte forte forte.
fiorel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: