NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Re(l)azioni a catena

3 partecipanti

Andare in basso

Re(l)azioni a catena Empty Re: Re(l)azioni a catena

Messaggio  WhiteShadow Mer Giu 19, 2013 1:03 am

Ciao bimbe
Anch' io mi sono concessa alcune ore di ozio questo we e mi sono vista entranbe le serie.
È vero che relazioni a catena è quella confezionata meglio e più brio e divertente. Come scordarsi Olga la cameriera sovietica ? Una così non te la scordi. Ma per altri versi non ti scordi neanche della donna capitalista... vabbe ...

Non sottovaluterei la serie lsb che secondo me cerca di dare uno spaccato abbastanza realista delle donne omosessuali e questo secondo me è molto coraggioso. I prodotti a tematica spesso ci raccontano storie romanzate che sono un po avulse dalla realtà. Si tratta a volte di ottime cose che hanno il pregio di farci emozionare sognare ecc.. ma dentro non ci trovi la vita di tutti i giorni, non ci sono camioniste con le bretelle e ai personaggi avviene sempre qualcosa di straordinario o tragico.
Non tutte ahimè hanno avuto il piacere da brave studenti ribelli di mettersi insieme alla propria insegnante, ovviamente biondissima bellissima e cattolicissima, ma come piace a noi . Così come per fortuna non tutte fanno e il volo della poiana e fare una morte spettacolare buttandosi dal cornicione.
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re(l)azioni a catena Empty Re: Re(l)azioni a catena

Messaggio  Ultreya Dom Giu 09, 2013 6:32 pm

Concordo Peanut su entrambe le serie!
"Relazioni a catena" l'ho trovato un prodotto semplice ma brillante e ben fatto, così come sono briose le protagoniste e le autrici/registe.
Peccato solo l'interruzione, speriamo ci sia un ripristino a breve!
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Re(l)azioni a catena Empty Re(l)azioni a catena

Messaggio  peanut Dom Giu 09, 2013 4:07 pm

E' una oziosa domenica di cui avevo bisogno.
Sono qui che giro nella rete e mi sono capitate 2 web series italiane a tema lez.

La prima LSB the series

https://www.youtube.com/watch?v=7gaVpUp5__0

nn merita o meglio dipende, diciamo che se l'avessero girata dei miei amici sarebbe ottima, ma nn credo ci sia nessun professionista nello staff e si vede e pesa nn poco, ma si è lasciata vedere se nn altro perchè è una oziosa domenica senza pretese.

La seconda Re(l)azioni a Catena

https://www.youtube.com/user/badholevideo

BEEELLAAAAA, tutti professionisti, ironica, simpatica, intelligente, delicata ... ragazze merita, sono arrivati al 4° episodio di 10 min circa, se avete tempo e voglia ne vale la pena. Beh è una commedia quindi nn pensate a niente di impegnativo, giusta per la mia domenica
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Re(l)azioni a catena Empty Re: Re(l)azioni a catena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.