NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Three Veils

2 partecipanti

Andare in basso

Three Veils Empty Re: Three Veils

Messaggio  peanut Mar Giu 18, 2013 11:48 pm

su youtube trovi qualcosa ma nn credo il film completo,
cmq in privato ti mando link x scaricarlo, nn serve un programma specifico
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Three Veils Empty Re: Three Veils

Messaggio  Ultreya Mar Giu 18, 2013 2:58 pm

Grazie Very Happy Si trovano estratti o trailer su Youtube? Perché il mio programma x scaricare non è il massimo.
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Three Veils Empty Three Veils

Messaggio  peanut Mar Giu 18, 2013 12:02 am

Finalmente ho trovato una versione decente di questo film, è almeno un annetto che ci provo ma lo scaricavo sempre con traduzione parlata in una lingua strana. Avete presente quei doppiaggi con una voce unica che parla sovrastando le voci originali, tipo traduttore simultaneo... terribile.
per ora nn ci sono i sottotitoli ma per chi mastica un po' di inglese è parlato piuttosto lento  spesso cn accento mediorientale, che lo rende più comprensibile.

E' un film che parla di tre donne, figlie dell'emigrazione dal medioriente in inghilterra, le cui vite si intrecciano per caso e per amicizia.
Gli eventi che si susseguono vengono visti in tre modi diversi, quindi raccontati con sfumature e dettagli diversi. E' un film diviso in tre parti e ogni volta viene aggiunto un tassello in più per far chiarezza sugli avvenimenti.

Leggero come piace a me, riesce comunque ad affrontare problematiche per noi lontane, il problema della chiusura e della rigidità in alcune tradizioni islamiche, senza demonizzare la religiosità in sè.

Se avete occasione guardatelo, fra l'altro c'è una bella scena di amore lesbico, dolce e delicata
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Three Veils Empty Re: Three Veils

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.