NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Danni da filler

4 partecipanti

Andare in basso

Danni da filler Empty Re: Danni da filler

Messaggio  peanut Mer Gen 08, 2014 12:30 am

Very Happy Very Happy Very Happy 

questa è proprio bella!!!
ma almeno ha letto in che forum è finita?
peanut
peanut

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Danni da filler Empty Re: Danni da filler

Messaggio  cinzia Ven Dic 20, 2013 2:06 pm

 a dire il vero non ho neppure capito cosa sia, ma forse l'ho intuito....


 silent 

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Danni da filler Empty re

Messaggio  SHANTI Gio Dic 19, 2013 11:02 pm

silvanadelsole ha scritto:Salve a tutte sono nuova sul forum.
Dopo anni di calvario e sofferenze causate da un intervento con filler permanenti sono riuscita a trovare una soluzione a roma,grazie al dottore Siniscalco.
Non so se posso farne menzione qui sul forum ma quest'uomo mi ha salvato le labbra che ormai erano deformate dall'intervento che feci 10 anni fa a Pisa.
Nei primi 4 anni tutto bene,poi la parte destra delle labbra ha cominciato a gonfiarsi e sono rimasta sfregiata per molti anni,vergognandomi addirittura ad uscire da casa.
Per chi avesse problemi del genere vi invito a scrivere danni da filler su google,semplice.

Perdonatemi se ho violato qualche regola del forum facendo pubblicità,ma dopotutto ho aperto questo topic per il bene di chi ci è cascata e non saprei fare altrimenti.
Un abbraccio dalla vostra silvana. Wink

Anche se ultimamente sono impegnata in altre attività credo di conoscere molte delle noemine e.... dubito che qui dentro possano esserci persone che hanno la necessità di ricorre a questi rimedi.....  Razz Però grazie lo stesso dell'informazione  Wink 
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Danni da filler Empty Danni da filler

Messaggio  silvanadelsole Mer Dic 18, 2013 6:32 pm

Salve a tutte sono nuova sul forum.
Dopo anni di calvario e sofferenze causate da un intervento con filler permanenti sono riuscita a trovare una soluzione a roma,grazie al dottore Siniscalco.
Non so se posso farne menzione qui sul forum ma quest'uomo mi ha salvato le labbra che ormai erano deformate dall'intervento che feci 10 anni fa a Pisa.
Nei primi 4 anni tutto bene,poi la parte destra delle labbra ha cominciato a gonfiarsi e sono rimasta sfregiata per molti anni,vergognandomi addirittura ad uscire da casa.
Per chi avesse problemi del genere vi invito a scrivere danni da filler su google,semplice.

Perdonatemi se ho violato qualche regola del forum facendo pubblicità,ma dopotutto ho aperto questo topic per il bene di chi ci è cascata e non saprei fare altrimenti.
Un abbraccio dalla vostra silvana. Wink

silvanadelsole

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

Danni da filler Empty Re: Danni da filler

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.