NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giocherelliamo un po’.

3 partecipanti

Andare in basso

Giocherelliamo un po’. Empty Re: Giocherelliamo un po’.

Messaggio  cinzia Mer Apr 22, 2015 1:01 pm

questo gioco mi era suggito, beh rispondo ora...

la favola che mi piace di piu`... allora direi Aladino, perche` e` avventurosa, ha un protagonista combattivo e finisce bene.
Da piccola avevo il volumetto di Aladino della fabbri editori, quello per intenderci che iniziava con la canzonicina che molte di noi ricorderanno...."A mille ce n'e` nel mio cuore di fiabe da narrar...etc etc". Me ne ricordo ancora a memoria dei pezzi della storia...

cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giocherelliamo un po’. Empty Re: Giocherelliamo un po’.

Messaggio  Betty Gio Apr 16, 2015 6:14 pm

Eccomi a rispondere dopo lungo tempo… in primavera ci si ridesta….. Very Happy  Very Happy  
Io non ho una favola preferita, mi piace “la favola”, il suo mondo, fatto di personaggi reali, surreali, buoni, cattivi, eroici, fifoni… insomma il mondo magico delle favole dove può accadere tutto e il contrario di tutto.
Il personaggio nel quale mi ritrovo è “il mago”…..misterioso, con indole solitaria…. Rolling Eyes  Wink
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Giocherelliamo un po’. Empty Re: Giocherelliamo un po’.

Messaggio  ire Lun Set 29, 2014 7:15 pm

ciao...non esiste una favola in particolare....comunq come personaggio mi è sempre piaciuta la strega di biancaneve(la trovavo più bella almeno nella versione disney)....mi ritrovavo molto nel cacciatore, non so perchè, forse perchè fa un mestiere precario.....
ire
ire

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

Giocherelliamo un po’. Empty Giocherelliamo un po’.

Messaggio  Betty Dom Set 28, 2014 9:51 pm

Ciao a tutte come state?
È da tanto tempo che volevo proporvi qualcosa per ritrovarci tutte come una volta. Provo a proporvi un giochino semplice e spero simpatico per ritrovarci e risvegliarci in questo caldo autunno, prima del letargo invernale.... vi lascio iniziare poi rispondo anch’io…… Wink .…
Ciao a presto un abbraccio a tutte….. Very Happy



Qual è la favola che più vi piace e perché?

Qual è il personaggio che più vi assomiglia o al quale vi sentite più vicine?
Betty
Betty

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Giocherelliamo un po’. Empty Re: Giocherelliamo un po’.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.