la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di piccolaluce il Dom Mar 20, 2011 9:31 pm, modificato 1 volta

piccolaluce- Messaggi: 697
la zietta bisbetica mi sembra esageri un poco
Santiago, 13 apr. (Ap) - Il cardinale Tarcisio Bertone, numero due del Vaticano, ritiene che i numerosi scandali di pedofilia che hanno scosso la Chiesa cattolica sono legati all'omosessualità e non al celibato dei preti. Un'affermazione che ha suscitato l'immediata reazione delle associazioni cilene in difesa dei diritti degli omosessuali.
"Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia, ma molti altri - e mi è stato confermato anche recentemente - hanno dimostrato che esiste un legame tra omosessualità e pedofilia. Questa è la verità e là sta il problema", ha dichiarato il segretario di Stato vaticano rispondendo a un'intervista a una radio cilena.
alla prossima occasione la zia troverà dei legami fra il riscaldamento del pianeta e gli omosessuali ? mah......
"Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia, ma molti altri - e mi è stato confermato anche recentemente - hanno dimostrato che esiste un legame tra omosessualità e pedofilia. Questa è la verità e là sta il problema", ha dichiarato il segretario di Stato vaticano rispondendo a un'intervista a una radio cilena.
alla prossima occasione la zia troverà dei legami fra il riscaldamento del pianeta e gli omosessuali ? mah......

rebyserena- Messaggi: 61
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» sono nervosa perke tra poco arriva mia suocera
» saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» Berlusconi : troppi stranieri, Milano sembra l'Africa
» il Pisolo parla poco
» saranno gli ormoni..ma mi sembra che i miei peli stiano crescendo a dismisura...
» mi sembra di vivere la vita di un' altra
» Berlusconi : troppi stranieri, Milano sembra l'Africa
» il Pisolo parla poco
Pagina 3 su3
Permesso del forum: