NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PEDOFILIA-OMOSESSUALITA': aaaaaaaahhh AIUTATEMI PERCHè SONO FURIBONDA!!!

+2
rebyserena
oraomaipiù
6 partecipanti

Andare in basso

PEDOFILIA-OMOSESSUALITA': aaaaaaaahhh AIUTATEMI PERCHè SONO FURIBONDA!!! Empty Re: PEDOFILIA-OMOSESSUALITA': aaaaaaaahhh AIUTATEMI PERCHè SONO FURIBONDA!!!

Messaggio  Mery Sab Apr 17, 2010 3:33 pm

Care,
concordo con l'intervento di Sorriso, che non è affatto una giustificazione del cardinal Bertone! Bertone non ha idea di che cosa parli né quando si riferisce all'omosessualità, né quando si riferisce alla pedofilia. Gli atti di cui parla sono abusi di minorenni, minorenni anche di 16/17 anni, che certo non sono più bambini. Pur essendo questi atti criminali e malati, non sono associabili alla pedofilia. Sono invece atti di una sessualità (etero o omo) perversa e violenta.
Non sono abbastanza esperta per dire che cosa porti le persone verso atti di questo tipo, ma sono convinta che la non accettazione di sé, la repressione, la fuga in ruoli di prete che non ti appartengono non aiutino... certo questo non riguarda solo i gay, né solo i preti gay, e, ovviamente, non tutti i preti gay...ma è un problema che io credo esista...su cui la chiesa stessa dovrebbe interrogarsi senza pregiudizi e senza offrire interpretazioni di comodo....

Mery

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 11.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

PEDOFILIA-OMOSESSUALITA': aaaaaaaahhh AIUTATEMI PERCHè SONO FURIBONDA!!! Empty Re: PEDOFILIA-OMOSESSUALITA': aaaaaaaahhh AIUTATEMI PERCHè SONO FURIBONDA!!!

Messaggio  cinzia Ven Apr 16, 2010 3:04 pm

[quote=wow!
Hai un ottimo parroco Very Happy[/quote]