NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Santo Graal Bed&Breakfast

Andare in basso

Santo Graal Bed&Breakfast Empty Santo Graal Bed&Breakfast

Messaggio  joy Sab Set 11, 2010 10:21 pm

ciao a tutte
volevo segnalare un bel posticino dove ricaricare le pile dalla frenesia quotidiana,tutto è cominciato cosi....
ad una delle feste a tema organizzate dall'azione gay e lesbiche di firenze ho conosciuto la presidente dell'arcigay di pistoia ,nonchè coordinatrice regionale della toscana , e devo dire che una volta tanto si è potuto chiacchierare in libertà sotto un tetto di stelle in una delle tante serate estive all'aperto senza la musica assordante dei locali chiusi ,in conclusione di serata ci siamo lasciate con un invito ad una cena informale di conoscenza e dialogo fra i gruppi dell'arcigay e Kairos.
Ieri sera siamo andati al aperitivo/ cena a buffet organizzata da 2 balde giovani milanesi (per la precisione milan e lecco) che hanno abbandonato la grande città per intraprendere una nuova avventura insieme propio qui in toscana ,hanno rimesso una bella casa in un piccolo borgo di LARCIANO loc. CECINA in provincia di PISTOIA con annesso un piccolo orto.
Siamo stati accolti da un bel sorriso all'entrata accompagnati da una melodica musica in sottofondo ,gli occhi si sono soffermati sulla varietà cromatica dell'arredamento e dal gusto impeccabile nella ristrutturazione mantenendo i canoni dello stile toscano .
Grazie ad una ventennale esperienza nella ristorazione le due ragazze hanno preparato un buffet degno di un matrimonio ,un buon connubio culinario fra la cucina toscana e cucina giapponese.
Posso dire che abbiamo passato una splendida serata e siamo felici di averle conosciute ,alle volte si aprono strade a noi sconosciute nei modi piu' impensati ed il risultato supera ogni aspettativa.

Vi segnalo la locandina della loro attività nel caso qualcuna di voi voglia ritagliarsi un piccolo momento per se in una fetta di paradiso(per rimanere in tema culinario):

Santo Graal Bed&Breakfast
piazza cecina 87 Cecina di Larciano - Pistoia - TOSCANA

Telefono:
Barbara 347 4486993 Sakura 339 873651
2


Immerso nella tranquillità di profumate vigne ed eleganti ulivi, il Santo Graal è situato all’interno delle mura castellane risalenti al 1300, nell’antico borgo medioevale di Cecina di Larciano, nella zona del Montalbano.
Protetto dalle Belle arti, il b&b è la location ideale per chi desideri ritagliarsi un periodo tutto per sé.
Rifugio ideale per romantiche vacanze di coppia, con la possibilità di essere coccolati da trattamenti shiatsu e massaggi ayurvedici;
Atmosfera allegra ed accogliente per rilassanti soggiorni tra amici, durante i quali poter degustare i prodotti tipici offerti dal territorio;
Natura incontaminata in cui immergersi per sereni istanti da trascorrere con la famiglia esplorando gli innumerevoli percorsi trekking e mountain bike che circondano il Santo Graal;
Ambiente meditativo in cui ritrovare sé stessi, creare, scrivere, dipingere, dare libero sfogo alla propria creatività in piacevole meditazione

joy
joy

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 111
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.