a proposito di imma
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: a proposito di imma
la linea elettrica in questo paese è proprio inaffidabile!E' da stamattina che la corrente salta in continuazione!

Ospite- Ospite
mia moglie ha deciso di lasciarmi e siccome siamo donne, ha deciso di abbandonare.....la tetta coniugale
Ospite- Ospite
non ho foto,sono andata da sola 
comunque non era sul palco,era dentro una stanza con tre persone che esaminano
mi hanno tenuto il testo,però,hanno detto che come idee posso andare,come presenza scenica faccio pena (non me l'hanno detto esplicitamente,ma il senso era quello
)
comunque non era sul palco,era dentro una stanza con tre persone che esaminano
mi hanno tenuto il testo,però,hanno detto che come idee posso andare,come presenza scenica faccio pena (non me l'hanno detto esplicitamente,ma il senso era quello
Ospite- Ospite
dai mandaci la foto!!! almeno da dietro

cinzia- Messaggi: 931
volo d'angelo ha scritto:beh...le donne rapate nella Bibbia...si sa che peccati avevano commesso...
non credo di aver commesso ancora quel genere di peccato a cui fai riferimento, cara volo....
comunque la mia redenzione potrebbe avvenire se dicessi che mi sono rapata per evitare di avere un diavolo per capello....eviterei sicuramente la perdizione eterna
Ospite- Ospite
beh...
beh...le donne rapate nella Bibbia...si sa che peccati avevano commesso... 

volo d'angelo- Messaggi: 192
imma ha scritto:mi stavo chiedendo: ma se anche i capelli del nostro capo sono tutti contati (Lc 12,1-7), ho commesso peccato mortale rapandomi
completamente ieri?![]()
![]()
l'anteprima è stata bruciata, ma dacci ugualmente visione del nuovo look...son curiosa!!!

vera- Messaggi: 63
mi stavo chiedendo: ma se anche i capelli del nostro capo sono tutti contati (Lc 12,1-7), ho commesso peccato mortale rapandomi
completamente ieri?
completamente ieri?
Ospite- Ospite
vuoi un pò di umorismo?beh serviti pure,qui dentro ce n'è da vendere! approfitta dei saldi! 
grazie per il buon ritorno,mi basterebbe anche solo tornare....
grazie per il buon ritorno,mi basterebbe anche solo tornare....
Ospite- Ospite
imma ha scritto:Dopodomani si parte!!!![]()
Torno al paesello, mi faccio dare un passaggio dalla Befana che ha la scopa a GPL
...porta i doni?
chiedi se ha un pò di buon umorismo da regalarmi, ne ho bisogno. Help!!!
A te buon ritorno

vera- Messaggi: 63
Dopodomani si parte!!!
Torno al paesello, mi faccio dare un passaggio dalla Befana che ha la scopa a GPL
Ospite- Ospite
buon Natale!!

cinzia- Messaggi: 931
grazie per la ragazzina, cinzia 
beh io sono qui dalle 8.30 e resto fin alle 13.....poi riprendo lunedi fino a venerdi 31.....ho dovuto pure uscire di soppiatto stamattina per non svegliare manu che ha le ferie fino al 3!
Il mio capo si è messo a ridere guardando la scritta e allora gli ho risposto:non ti preoccupare, tanto noi siamo lavoratrici indefesse.....
che in napoletano vuol dire tutt'altro rispetto al significato in italiano
beh io sono qui dalle 8.30 e resto fin alle 13.....poi riprendo lunedi fino a venerdi 31.....ho dovuto pure uscire di soppiatto stamattina per non svegliare manu che ha le ferie fino al 3!
Il mio capo si è messo a ridere guardando la scritta e allora gli ho risposto:non ti preoccupare, tanto noi siamo lavoratrici indefesse.....
che in napoletano vuol dire tutt'altro rispetto al significato in italiano
Ospite- Ospite
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Il gioco dell'impiccato di Imma Turbau
» A proposito di easy tone
» a proposito di fagiolini
» A PROPOSITO DI KENNEDY ..... LEO ZAGAMI SPIEGA I COLLEGAMENTI TRA MASSONERIA, POLITICA, SPETTACOLO E VATICANO
» buon onomastico a imma!!!!
» A proposito di easy tone
» a proposito di fagiolini
» A PROPOSITO DI KENNEDY ..... LEO ZAGAMI SPIEGA I COLLEGAMENTI TRA MASSONERIA, POLITICA, SPETTACOLO E VATICANO
» buon onomastico a imma!!!!
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 su2
Permesso del forum: