a proposito di imma
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: a proposito di imma
tza tza queste ragazzine con poca voglia di lavorare....
io sono qui dalle 9.30!! e almeno fino alle 12.00 non me ne andro`!! devo salutare tutti, spettegolare con le colleghe e fare pr con i capi, insomma ho un sacco di cose da fare prima di vedere la vivi ....
io sono qui dalle 9.30!! e almeno fino alle 12.00 non me ne andro`!! devo salutare tutti, spettegolare con le colleghe e fare pr con i capi, insomma ho un sacco di cose da fare prima di vedere la vivi ....

cinzia- Messaggi: 931
oggi,24 dicembre (vigilia di natale), sono vittima di un sequestro di persona insieme alle mie colleghe di ufficio.
Il mio capo, nonostrante nessuna di noi è una lavoratrice dipendente, ci ha chiuso dentro a lavorare e non aprirà la porta d'ingresso fino alle 13........per chi ha tentato di ribellarsi ha pubblicato in bacheca le sanzioni disciplinari....
In questo momento stiamo orchestrando l'ammunitamento di massa e abbiamo iniziato lo sciopero in bianco.....
Dato che sono la più anziana, sono a capo delle ammutinate e, come primo gesto di rivolta, stamattina ho affisso questo cartello:

Il mio capo, nonostrante nessuna di noi è una lavoratrice dipendente, ci ha chiuso dentro a lavorare e non aprirà la porta d'ingresso fino alle 13........per chi ha tentato di ribellarsi ha pubblicato in bacheca le sanzioni disciplinari....
In questo momento stiamo orchestrando l'ammunitamento di massa e abbiamo iniziato lo sciopero in bianco.....
Dato che sono la più anziana, sono a capo delle ammutinate e, come primo gesto di rivolta, stamattina ho affisso questo cartello:

Ospite- Ospite
ih ih ih
faccio uso del mio proverbiale intuito
faccio uso del mio proverbiale intuito

eh gia` certo ci scommetto che avevi udienza ed ero come al solito in ritardo....

eh anche qui c'erano - 6 stamattina, ma la vespa era l'unico rimedio veloce per arrivare al centro.....infatti dopo pranzo
l'ho rimessata anche io e credo rimarrà lì almeno fino a marzo
l'ho rimessata anche io e credo rimarrà lì almeno fino a marzo
Ospite- Ospite
sei un poco pazzerella...
io lo ssscuter l'ho rimessato da ben un mese. dorme tranquillo nel box assieme alle biciclette.
stamattina da noi -6.5
io lo ssscuter l'ho rimessato da ben un mese. dorme tranquillo nel box assieme alle biciclette.
stamattina da noi -6.5

beh alla fine ogni persona ha una sua insospettabile saggezza ...tutti possiamo essere giocosi, burloni, ironici, etc ma che in fondo fondo abbiamo sempre questo pizzico di saggezza come nel lavoro, nella famiglia etc...senno che vita sarebbe senza un pò di saggezza?
Ospite- Ospite
cinzia ha scritto:a volte Imma mi sorprende con interventi di insospettabile saggezza.
niente da aggiungere

anita- Messaggi: 589
a proposito di imma
a volte Imma mi sorprende con interventi di insospettabile saggezza.

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Il gioco dell'impiccato di Imma Turbau
» A proposito di easy tone
» a proposito di fagiolini
» A PROPOSITO DI KENNEDY ..... LEO ZAGAMI SPIEGA I COLLEGAMENTI TRA MASSONERIA, POLITICA, SPETTACOLO E VATICANO
» buon onomastico a imma!!!!
» A proposito di easy tone
» a proposito di fagiolini
» A PROPOSITO DI KENNEDY ..... LEO ZAGAMI SPIEGA I COLLEGAMENTI TRA MASSONERIA, POLITICA, SPETTACOLO E VATICANO
» buon onomastico a imma!!!!
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 2 su2
Permesso del forum: