fede e corporeita`
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: fede e corporeita`
grazie cinzia, lo cercherò 

anita- Messaggi: 589
fede e corporeita`
Ho intenzione di leggere questo libro, conosco la ricercatrice Stefanie Knuass che coordina all'interno dell'ISSR di TN il progetto di studio su tradizione cristiana e concetto di gender. E` a mio avviso molto importante che siano i Dehoniani a pubblicare un testo del genere.

Trovate una recensione con intervista di Silvia Lanzi alla Knauss su Gionata. Per le forumiste cervellotiche come me: sarebbe interessante che alcune di noi lo leggessero per poi commentare insieme e trarre alcune riflessioni interessanti. Credo che se si vuole approfondire un argomento, come ad es, la dimensione 'erotica' della relazione, si debba prima creare una base / un sapere sul quale articolare la discussione.

Trovate una recensione con intervista di Silvia Lanzi alla Knauss su Gionata. Per le forumiste cervellotiche come me: sarebbe interessante che alcune di noi lo leggessero per poi commentare insieme e trarre alcune riflessioni interessanti. Credo che se si vuole approfondire un argomento, come ad es, la dimensione 'erotica' della relazione, si debba prima creare una base / un sapere sul quale articolare la discussione.

cinzia- Messaggi: 931
Argomenti simili» come fate ad avere ancora fede in dio?
» emilio fede forse si dimetterà dal tg4
» riflessioni:ho perso la fede
» Ecco la zona del cervello dove nasce la fede in Dio
» Aver fede in dio è negare dio stesso.
» emilio fede forse si dimetterà dal tg4
» riflessioni:ho perso la fede
» Ecco la zona del cervello dove nasce la fede in Dio
» Aver fede in dio è negare dio stesso.
Pagina 1 su1
Permesso del forum: