Cantanti che ci emozionano
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Cantanti che ci emozionano
beh...allora dato che mi trovo...mi inserisco anch io nel vostro post inserito...
io ascolto...
Laura Bono in primis
Lady Gaga...
Gianna Nannini,Dolcenera,Silvia Mezzanotte,Avril Lavigne...
Laura Bono...è fantastica...
la amooooooo!!!!
Laura Bono in primis
Lady Gaga...
Gianna Nannini,Dolcenera,Silvia Mezzanotte,Avril Lavigne...
Laura Bono...è fantastica...
la amooooooo!!!!
cippyAngels91- Messaggi: 4
Sì, quasi tutte le tracce di quel disco sono stupende...
Brava mi compiaccio che ascolti buona musica!
Brava mi compiaccio che ascolti buona musica!

WhiteShadow- Messaggi: 215
Perchè "La cosa piu' importante" dello stesso album, non è splendida? 

Eirene- Messaggi: 234
A pensarci bene nn ci sono cantanti donne per cui stravedo, musicalmente parlando. La cose che mi mi vengono in mente e mi piacciono di più di cantanti ci sono il disco Jagged little pill di Alanis Morrisette (quello che l'ha resa famosa), qualcosa della cantante austrialiana Missy Higgis che ha un timbro di voce molto interessante... tra le italiane citerei Elisa, Malika Ayane.
Al momento nel mio stereo ci sta l'ultimo CD di Max Gazzè che è tornato ai suoi antichi splendori ma con più maturità facendo un disco bellissimo.
Le sue canzoni mi piacciono perchè, oltre ad essere musicalmente molto originali e eclettiche hanno dei testi ricercati, a volte ironici che spesso parlano dei sentimenti senza risultare banali.
Vorrei segnalarvi tutti ibrani del disco ma siccome non è possibile ne ho scelta una perchè penso mi rappresenti.
Il la traccia si chiama "a cuore scalzo" e come si fa con i quadri gli autori sul sito ufficiale hanno dato al brano una didascalia: "Dedica spensierata a chi sogna, aspetta e non salta."
Al momento nel mio stereo ci sta l'ultimo CD di Max Gazzè che è tornato ai suoi antichi splendori ma con più maturità facendo un disco bellissimo.
Le sue canzoni mi piacciono perchè, oltre ad essere musicalmente molto originali e eclettiche hanno dei testi ricercati, a volte ironici che spesso parlano dei sentimenti senza risultare banali.
Vorrei segnalarvi tutti ibrani del disco ma siccome non è possibile ne ho scelta una perchè penso mi rappresenti.
Il la traccia si chiama "a cuore scalzo" e come si fa con i quadri gli autori sul sito ufficiale hanno dato al brano una didascalia: "Dedica spensierata a chi sogna, aspetta e non salta."

WhiteShadow- Messaggi: 215
Giuni Russo... bellissima, magnifica, stupenda!
Leonarda- Messaggi: 18
.
Ultima modifica di dindondio il Ven Ago 26, 2011 3:41 pm, modificato 3 volte
dindondio- Messaggi: 22
continua ad essere di parte se i risultati sono così...aspetto la prossima canzone.ciao

Betty- Messaggi: 307
Betty ha scritto:come non trovare emozionante una canzone così? grazie freedom anche se sei stata di parte ( non ho capito perchè ma non importa).
Non è il genere di musica che solitamente ascolto ma devo dire che mi è mi ha veramente colpito...ancora grazie e alla prossima.
ciao.![]()
![]()
Sono stata di parte perché è una mia carissima amica..

freedom- Messaggi: 227
come non trovare emozionante una canzone così? grazie freedom anche se sei stata di parte ( non ho capito perchè ma non importa).
Non è il genere di musica che solitamente ascolto ma devo dire che mi è mi ha veramente colpito...ancora grazie e alla prossima.
ciao.

ciao.

come non trovare emozionante una canzone così? grazie freedom anche se sei stata di parte ( non ho capito perchè ma non importa).
ciao.
ciao.

Cantanti che ci emozionano
E va bene, ammetto che sono mooooolto di parte in questo caso
però vorrei condividere ancora con voi questa canzone meravigliosa della mia amica Paola Angeli. Mi fa impazzire la frase "la mia anima, io l'alleno da tutta una vita"... che indica un po' il percorso di vita che molte di noi percorrono, con tutte le fatiche ma anche le gioie.
Per il resto sono nel periodo Fiorella Mannoia, più avanti ve ne darò un assaggino!
Per il resto sono nel periodo Fiorella Mannoia, più avanti ve ne darò un assaggino!

freedom- Messaggi: 227
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» cghi mi aiuta con la raucedine
» Rabat, ressa al Festival Mawazine, 11 morti e numerosi feriti
» DA GOSSIP GIRL AL ROCK
» Wind music awards 2010 ecco gli artisti
» The best all time fase 2
» Rabat, ressa al Festival Mawazine, 11 morti e numerosi feriti
» DA GOSSIP GIRL AL ROCK
» Wind music awards 2010 ecco gli artisti
» The best all time fase 2