Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!

Messaggio  WhiteShadow il Ven Mag 27, 2011 1:29 pm

Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze, perché dimori in me la potenza di Cristo. Perciò mi compiaccio nelle mie debolezze, negli oltraggi, nelle difficoltà, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: infatti quando sono debole, è allora che sono forte.
(2Cor 12)

WhiteShadow

Messaggi: 215
Data d'iscrizione: 15.01.10
Località: In wonderland

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

DEDICA PER CLA....

Messaggio  antonella il Gio Mag 26, 2011 2:13 pm

E' un canto vecchiotto ma sempre d'effetto.... allarga il cuore....

E IN FONDO AL CUORE TORNA IL SERENO.... flower



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] src="[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] width="425" height="350" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" quality="high" scale="exactfit">

antonella

Messaggi: 79
Data d'iscrizione: 15.12.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

re

Messaggio  SHANTI il Mer Mag 25, 2011 8:16 pm

Cla meriti un applauso. cheers
Purtroppo ci dimentichiamo spesso che il nostro Dio E' UN DIO RISORTO proprio per darci forza, gioia e speranza. Ha sconfitto per noi le tenebre e la morte.
Grazie flower

SHANTI

Messaggi: 443
Data d'iscrizione: 01.03.11

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Si c'è sempre una Pasqua per tutti!!!!!!

Messaggio  cla il Mer Mag 25, 2011 12:03 pm

il volo di un angelo, anche per pochi istanti, è simile al nostro, quando assapori che il tuo vivere è nella luce di Dio! Ed io voglio continuare a gustarmelo!!!! Uahooo!
Pace con se stessi e con la tua biografia di vita, è già un bellissimo traguardo, ma quando davvero ciò avviene con un dialogo intimo con Gesù è fantastico, anzi sublime!
Beh certo chi non crede ha tutto il diritto di pensare:"...se la canta e se la dice!", però se un pochino si è avuto il coraggio di affidarsi a Lui, nonostante tutte le nostre cadute, si, si quelle brutte "tribulazioni", potrà constatare che c'è sempre una "nuova Pasqua" per tutti noi!
Del resto cosa ne sarebbe di quel "centuplo" che ci ha promesso sulla terra!!!!!!!
Allora col sorriso dico che c'è sempre una Pasqua per tutti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

cla

Messaggi: 27
Data d'iscrizione: 14.05.11
Età: 44
Località: milano

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum