ADUNATA, ADUNATA!
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Re: ADUNATA, ADUNATA!
cara Shanty, ho gia` dato, e solo per amore....
domenica pero` mi rifaccio in montagna!
Buone Vacanze!
domenica pero` mi rifaccio in montagna!
Buone Vacanze!

cinzia- Messaggi: 933
quindi 72 giorni all'incontro!!!!!!!!!!!!!!!!!

vivi- Messaggi: 327
anche i cani da tartufo li sfruttano...

cinzia ha scritto:ma i maiali da tartufo mica li ammazzano!
![]()
ma li sfruttano
Irriducibile.... lo so

SHANTI- Messaggi: 443
ma i maiali da tartufo mica li ammazzano!

RE
cinzia ha scritto:e` un mercato dove si possono acquistare mailini da tartufo, di quelli che usano in umbria per nasare i tartufi.
ci sono le bancarelle con su i maialini in scatole di cartone con la maniglia, paghi il maiale e te lo porti a casa, sul divano nuovo.
Ripasso la mano...

questo porcellino cinghialato o cinghiale porcellinato ha un po' un modo di fare da 'son figo solo io'. guardate come sta seduto....sembra che stia in spiaggia a farsi vedere...

Mercato del Porcellino è la loggia del mercato nuovo dove c'è il famoso porcellino:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
Come potete vedere si tratta in realtà di un cinghiale. Questo perchè i fiorentini di città non avendo mai visto ne un cinghiale ne un porcellino non capiscono che differenza ci sia.
Secondo la leggenda toccare il nasino del porcellino/cinghiale porta fortuna, ecco perchè è bello lucido.

WhiteShadow- Messaggi: 215
e` un mercato dove si possono acquistare mailini da tartufo, di quelli che usano in umbria per nasare i tartufi.
ci sono le bancarelle con su i maialini in scatole di cartone con la maniglia, paghi il maiale e te lo porti a casa, sul divano nuovo.

Si si il mercato del porcellino mi piace
( Cusa l'è?)

anita- Messaggi: 592
concordo con Anita e Shanti....non perdiamo la "bussola"...
io suggerirei di rimanere in città (prezzi permettendo) perchè facilmente raggiungibile con il treno...
ciao buonagiornata a tutte...
p.s. WP hai dimenticato un tour al mercato del porcellino.....
...
io suggerirei di rimanere in città (prezzi permettendo) perchè facilmente raggiungibile con il treno...
ciao buonagiornata a tutte...
p.s. WP hai dimenticato un tour al mercato del porcellino.....

Betty- Messaggi: 310
RE
WS, anche io ho un impegno improvviso per quei giorni....
sono dispiaciutissima ma mi sa che passo la mano
.
Scherzi a parte e d'accordo con Anita, ricapitoliamo? Il week di settembre sembra che vada bene alla maggioranza, la tematica dell'incontro anche, non resta che contarci e cominciare a pensare sulla sistemazione:
albergo in città o agriturismo appena fuori firenze?
Buona giornata a tutte, buon risveglio e che la luce guidi il cammino di tutte....
Un abbraccio
Scherzi a parte e d'accordo con Anita, ricapitoliamo? Il week di settembre sembra che vada bene alla maggioranza, la tematica dell'incontro anche, non resta che contarci e cominciare a pensare sulla sistemazione:
albergo in città o agriturismo appena fuori firenze?
Buona giornata a tutte, buon risveglio e che la luce guidi il cammino di tutte....
Un abbraccio

Sottoscrivo in toto (quasi... eliminereri il doppio giro alla torre di Giotto) il programma di WS. 
A questo proposito... devo confidare che mi sento un po' irritata quando un topic "svia"... questo è nato per l'ADUNATA, ma poi è diventato altro, mi piacerebbe che continuasse sull'adunata e magari, se Sister desidera in qualche modo replicare ulteriormente ai commenti o ai quesiti che le sono stati posti, potrebbe farlo in un nuovo topic... siete d'accordo?
A questo proposito... devo confidare che mi sento un po' irritata quando un topic "svia"... questo è nato per l'ADUNATA, ma poi è diventato altro, mi piacerebbe che continuasse sull'adunata e magari, se Sister desidera in qualche modo replicare ulteriormente ai commenti o ai quesiti che le sono stati posti, potrebbe farlo in un nuovo topic... siete d'accordo?

anita- Messaggi: 592
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 su4
Permesso del forum: