"gli auguri della testimone"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: "gli auguri della testimone"

Messaggio  Roka il Lun Lug 25, 2011 8:18 pm

Che commozione leggere le tue parole, il giorno si avvicina e saprai benissimo quanta ansia e gioia ci sono nei nostri cuori..
Abbiamo cercato nei nostri cuori parole giuste per risponderti, ma non ne abbiamo trovate, si dice che alle volte il silenzio
vale più di mille parole, ma una cosa vorremmo dirla.. grazie del tuo affetto, della tua presenza e grazie per condividere insieme
a noi questo passo per noi molto importante, ci sei stata nei momenti belli ed anche in quelli meno belli, ci conosciamo da un anno
eppure è come se ci conoscessimo da sempre, sei una persona straordinaria non a caso sei la nostra testimone.. Very Happy
aspettando gli auguri dell'altra testimone ti abbracciamo forte, a presto... I love you I love you cheers
Roka

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

"gli auguri della testimone"

Messaggio  Betty il Dom Lug 24, 2011 11:14 pm

Questo forum in un anno di “vita” mi ha dato la possibilità di incontrare virtualmente e anche direttamente molte persone con le quali confrontarmi e condividere esperienze e vissuti. Ho instaurato un legame cordiale e rispettoso con alcune, con altre schietto e sincero, con poche profondo e affettuoso. Tra le “poche” vi sono anche le promesse spose, con loro è nata una amicizia e un affetto così bello, che mi hanno chiesto di essere presente nel giorno della loro unione. Auguro a loro con tutto il cuore una unione ricca di felicità, serenità, di rimanere unite anche nelle difficoltà quotidiane, di chiedere sempre aiuto a Dio nei momenti di smarrimento e confusione.
BUON CAMMINO INSIEME CARISSIME NIPOTINE ….. Very Happy
flower
Betty

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: