"Amo il sole...."

Andare in basso

Re: "Amo il sole...."

Messaggio  Lirio il Ven Ago 12, 2011 7:10 pm

ciao sister
tranquilla tu
tutte viviamo e soffriamo.....
ma per fortuna ci sono anche tante cose che ci rendono felici Razz

Lirio

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  sister il Ven Ago 12, 2011 6:58 pm

Cara Lirio,
non è una soap ma vita vissuta e sofferta...... Smile

Non hai perso nulla tranquilla...... Very Happy
sister

Visualizza il profilo

Messaggio  Lirio il Ven Ago 12, 2011 2:28 am

ciao,
ecco, come ha detto pecorella smarrita
io non è che mi sono persa le puntate precedenti....ho perso proprio tutta la soap! Shocked

mi sono iscritta da pochissimo...ma volevo avere l'occasione di condividere con voi la mia gioia per aver fatto l'iscrizione a questo forum
siete tutte meravigliose
flower flower
per tutte voi

Lirio

Visualizza il profilo

bentornata

Messaggio  roberta65 il Sab Lug 30, 2011 10:10 pm

Ciao Roberta, ben ritornata e grazie per esserti limpidamente raccontata....
Un abbraccio a te e a tutte!!!
roberta65

Visualizza il profilo

Messaggio  sister il Ven Lug 29, 2011 2:50 pm

Grazie di cuore ragazze! Smile
Siete un dono di Dio per la mia vita I love you
Il Signore vi benedica!
flower questo è un dono per voi..... Wink
sister

Visualizza il profilo

Messaggio  Roka il Mar Lug 26, 2011 11:03 pm

Grazie anche da parte nostra...è sempre arricchente conoscere realtà diverse...siamo felici che tu faccia parte di questo grande e bel gruppo Very Happy
"La felicità spesso ci raggiunge in silenzio nei momenti più impensati della nostra esistenza. Arriva come un gabbiano spinto dal vento e rimane con noi se non la turbiamo con i nostri pensieri." (Romano Battaglia) Very Happy
Roka

Visualizza il profilo

Messaggio  Betty il Mar Lug 26, 2011 6:20 pm

ciao non ripeto ciò che le altre hanno già detto.... Very Happy condivido e dedico questa canzone..... Very Happy flower
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Betty

Visualizza il profilo

Messaggio  Arwen il Mar Lug 26, 2011 5:10 pm

Grazie per la tua testimonianza, la sincerità e la tua preziosa presenza in questo "luogo".
Un abbraccio, Sister!!! flower

Arwen

Visualizza il profilo

Messaggio  anita il Mar Lug 26, 2011 3:29 pm

Ciao sister!
Bentornata e grazie per la tua "trasparenza" Wink

A pecorella smarrita dico che siamo in tante d'accordo con te Smile
anita

Visualizza il profilo

Messaggio  aria il Mar Lug 26, 2011 12:28 pm

Ciao, bentrovata!

Sicuramente è stato utile, per noi e per te, questo momento di "chiarimento"...

Bentornata ... Rolling Eyes Aria
aria

Visualizza il profilo

Re: "Amo il sole..."

Messaggio  pecorella smarrita il Mar Lug 26, 2011 12:12 pm

Sicuramente ho perso le puntate precedenti, però mi permetto di rispondere a questo topic di una.... cheers MITICA SISTER cheers
Da quanto ho capito sei una Sister in tutti i sensi e per questo tanto d'inchino....
Credo di aver capito anche ci siano state discussioni sul fatto che tu sia lesbica...... Allora mi viene da chiedere "ma una donna etero non può diventare suora? un uomo etero o gay non può fare il frate? o il prete?" Suspect
Se così fosse allora "un uomo etero non può fare lo stilista di moda"?
Nella mia ignoranza sono convinta che ognuno di uno abbia il diritto e il dovere di seguire il proprio cuore e fare ciò che "sentiamo più nostro"
Con questo mi scuso se mi sono permessa di dire la mia in un discorso che non ho seguito completamente....

P.S. "Piangendo Francesco disse un giorno a Gesù: Amo il sole, amo le stelle, amo Chiara e le sorelle; amo il cuore degli uomini, amo tutte le cose belle....."
........ma ama anche le pecorelle??????? Razz Embarassed
Laughing
pecorella smarrita

Visualizza il profilo

Messaggio  hope il Mar Lug 26, 2011 11:46 am

Bentornata suor Roberta!
sunny drunken hope
hope

Visualizza il profilo

re

Messaggio  SHANTI il Mar Lug 26, 2011 7:04 am

Benvenuta Sister, benvenuta tra noi con la tua fragilità e la tua forza di essere umano che ha in sé il Divino..... I love you I love you I love you
SHANTI

Visualizza il profilo

Messaggio  antonella il Mar Lug 26, 2011 1:00 am

Pace e bene Suor Roberta, sì ora sì, grazie della condivisione.... a te tutto il nostro rispetto e il nostro affetto!!! Very Happy

La conosci cantata?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cheers

anto
antonella

Visualizza il profilo

"Amo il sole...."

Messaggio  sister il Lun Lug 25, 2011 11:04 pm

Pace a tutte!
Non pensate che il mio silenzio sia stato frutto di indifferenza o disinteresse nei confronti del forum e della osservazioni che alcune di voi mi hanno espresso. Purtroppo mi si è rotto il pc e sono stata fuori comunità per incontri di formazione interni al mio istituto. Certo un pò di tempo per riflettere e pregare è servito anche per tranquillizzare il mio cuore reso inquieto dalle vostre parole.
Una premessa: in ciò che dirò non sarà presente nessun tipo di battuta e se ci sarà lo specificherò con molta chiarezza.
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sinceramente non sapevo come esattamente funzionasse; questo mi ha portato ad approcciarmi in modo molto superficiale a questa realtà non tenendo presente le caratteristiche e le dinamiche di un forum, come mi avete fatto notare. La scoperta di questa realtà mi ha fatto reagire come una adolescente che si butta a capofitto nelle situazioni senza pensare alle conseguenze. Questo è segno di grande immaturità, lo so, è uno dei miei tanti limiti con cui ogni giorno mi scontro e che a volte mi sfuggono di mano.
Perchè mi sono iscritta al forum? Perchè qui ho trovato persone che condividono il loro vissuto di credenti omosessuali. E' stata per me una scoperta bellissima. Io ho sempre vissuto in modo molto personale il mio essere lesbica senza possibilità di un confronto, di una condivisione, di un dialogo. Quando ho letto su gionatan la restimonianza della suora di clausura, che sento molto mio come tipo di esperienza, mi sono decisa ad iscrivermi. Non mi sono aperta con chiarezza perchè temevo che raccontare la mia storia fosse motivo di scandalo. Mi sembra di aver letto qua e la, che da una religiosa ci si aspetti una marcia in più, una vita irreprensibile, impeccabile. Sicuramente questo mio timore ha causato l'effetto contrario: ambiguità, non chiarezza, cose dette o non dette..ecc..
Stare nel forum non costituisce una evasione dalla mia vita quitidiana, non sono in crisi o in difficoltà con la mia fraternità, ma al contrario, sono felice della mia vita donata al Signore. Il 24 giugno ho ricordato l'anniversario della mia consacrazione:1992 professione semplice, 1998 professione perpetua. Un si detto al Signore giorno dopo giorno nella gioia con entusiasmo, ma anche tra tante infedeltà, incoerenze, peccati. Un si che voglio continuare a ripetere con la vita donando al Signore tutta la mia affettività che non è repressa o soffocata, ma ogni giorno incanalata diventa dono, tenerezza, compassione, attenzione. Ogni giorno consegno al Signore il mio cuore ribelle bisognoso di amore e di amare, ed ho sperimentato in tutti questi anni che solo tenendo lo sguardo fisso su Gesù, sulla sdua Parlola, ricevo la forza, l'entusiasmo e l'Amore, con la lettera maiuscola, capace di colare il mio cuore, di renderlo sazio, capace di dono gratuito, disinteressato, generoso. Viceversa se tolgo lo sguardo da Gesù sno solo una balorda che fa cose balorde. E oggi ancora una volta ho sperimentato la necessità di tirare i remi in barca per non andare a battere o far sbattere qualcuno.

care ragazze, allora tenete libera l'estare 2017, farò il 25° di professione e siete tutte invitate (è ina battuta), anche se mi piacerebbe...... Very Happy

"Piangendo Francesco disse un giorno a Gesù: Amo il sole, amo le stelle, amo Chiara e le sorelle; amo il cuore degli uomini, amo tutte le cose belle. O Signore, mi devi perdonare, perchè te solo io verrei amare. Sorridendo il Signore gli rispose così: Amo il sole, amo le stelle, amo Chiara e le sorelle; amo il cuore di tutti gli uomini, amo tutte le cose belle. O francesco, non devi pianger più, perchè io amo ciò che ami tu."

....Amo il sole amo le stelle, amo tutte le donne belle...... Embarassed Very Happy
sister

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: