NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Care donne, vi saluto...

5 partecipanti

Andare in basso

Care donne, vi saluto... Empty Re: Care donne, vi saluto...

Messaggio  ROBY80 Gio Nov 24, 2011 10:26 pm

Condivido con ciò che hanno scritto le altre!
e penso Dio non è per gli eterosessuali, questo è ciò che vorrebbe farti credere una parte di Chiesa cattolica, fatta da uomini.
Dio vuole che tu sia ciò che tu sei ovunque tu sei! La chiesa è per tutti basta trovare il tuo posto e la distanza che tu senti giusta verso una gerarchia in parte opprimente. Dio non è il clero, e nemmeno i fedeli bigotti.
Dio è colui che ha conquistato il tuo cuore, che vuole che tu sia pienamente te stessa, FELICE!
Non nasciamo ne etero ne omo. Potenzialmente siamo qualsiasi cosa avendo dentro di noi il senso dell'uguale e del diverso. E' Dio che ci ha creati così. Non esiste un'identità giusta. quella giusta è la tua!
Ti auguro di incontrare sul tuo cammino persone belle, di qualsiasi religione e credo, però non mollare mai la Sua mano.
Buon viaggio
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Care donne, vi saluto... Empty re

Messaggio  SHANTI Gio Ago 04, 2011 9:00 pm

Ciao Sorriso,
condivido quello che hanno detto le Roka. E' vero il forum nasce per le donne omosessuali cattoliche, ma credo che in esso si siano ritrovate tante realtà diverse e riescono a convivere con scambi di affetto, condivisione di momenti belli e meno belli, chiarimenti e confronti che sono proprio la forza del forum dal mio punto di vista. Mi spiace se te ne vai perchè è una perdita di una goccia nel mare (madre Teresa) che da domani avrà una goccia in meno.
Un abbraccio con affetto. I love you
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Care donne, vi saluto... Empty Re: Care donne, vi saluto...

Messaggio  Roka Gio Ago 04, 2011 4:49 pm

Carissima Sorriso,
qui tutte siamo libere di esprimere i nostri sentimenti: felicità, tristezza, perplessità, amore, fede,ecc. E la cosa bella è che ognuna, senza accorgersene, dà il proprio contributo agli altri perchè come diceva Madre Teresa di Calcutta...
"Tutto quello che facciamo,
e' una goccia nell'oceano,
ma se non lo facciamo,
quella goccia manchera' per sempre."
I tuoi dubbi sono normali, magari chissà sarebbe proprio bello poterne parlare con tutte noi, se vorrai fermarti ancora un po'...ma ricorda che Dio è Amore, e dove c'è l'amore che sia etero o omo Lui c'è. I love you I love you
Roka
Roka

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Care donne, vi saluto... Empty Re: Care donne, vi saluto...

Messaggio  cinzia Gio Ago 04, 2011 10:45 am

PPPRRRRRRRRRRRRRRRR

ti chiamo dopo Smile
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Care donne, vi saluto... Empty Care donne, vi saluto...

Messaggio  sorriso Gio Ago 04, 2011 12:47 am

Care donne,
vi saluto... ho deciso di smettere di frequentare il forum e scusatemi se a differenza di tante utenti che se ne sono andate senza colpo ferire, mi permetto di dedicare un post per i miei saluti.
Con molta franchezza devo riconoscere, innanzitutto a me stessa, che non posso, non riesco più a riconoscermi in questa/e Chiesa/e, la mia stessa identità cristiana ha contorni poco definiti e incerti. Il cammino compiuto nell'ultimo anno mi ha portato ad una fede sempre cinica, zoppicante, inesistente e confesso che mi scopro attraversata da un'intima insofferenza verso i diversi tentativi di conciliare fede e omosessualità. Mi sono pure accorta che il mio contributo a questo forum si sta che riducendo a post di canzoni e poesie per Eirene, cosa che potrei fare tranquillamente a tu per tu con lei via mail; per altro il mio interesse verso tutto il resto è drasticamente diminuito.
Noemi è uno spazio fecondo di dibattito, di dialogo, di incontro e condivisione e io l'ho abitato fino a che la mia ricerca ha coinciso con l'offerta di questo servizio, voluto da chi l'ha pensato e costruito giorno per giorno da tutte le utenti. Rimangono le relazioni, il frutto più prezioso di tutto questo....
Con affetto e riconoscenza, Sorriso
sorriso
sorriso

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Care donne, vi saluto... Empty Re: Care donne, vi saluto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.