secondo voi cos e l amore?..

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

secondo voi cos e l amore?..

Messaggio  micaela il Gio Ago 18, 2011 9:37 pm

Secondo me l amore e il sentimento piu bello che ce...ci sn diversi tipi d amore ce l amore per la tua famiglia l amore per i tuoi amici..l amore che provi verso gli animale..ma poi L AMORE qllo vero..l amore che provi verso la persona che ti sta affianco nei momenti belli e brutti della tua vita la persona che ti sostiene sempre crede in te..ti sta accanto sempre e cmq..l amore per la persona che ci passi le tue giornate ci fai l amore la notte ti addormenti cn lei..ti risvegli cn lei..io credo che ognuno di noi a una sua anima gemella da qlche parte..ce ki l ha incontrata ce ki ce l affianco e neache se ne accorge..e ce ki ankora nn riesce a trovarla..ma io credo e ci voglio credere che ognuno di noi a una sua meta sta noi trovarla...io l ho trovata almeno spero *__* da qnd conosco lei mi sento viva..vive dentro mi sento felice anche per un semplice ti amo un semplice mi manchi...da qnd conosco lei credo nell amore vero e ci voglio credere sempre in questo sentimento perche e l unica cosa che mi fa piangere ma mi fa stare bene allo stesso momento mi regala sempre emozioni nuove brivi nuovi..e per nulla al mondo voglio rinunciarci..me lo voglio tenere stretto a me..proteggerlo delle malignita delle gente egoista che nn parla cn il cuore ma solo cn la una bocca che e capace solo di giudicare sparlare..sceglie la strada piu facile e qlla piu schifosa..io nn rinuncio all amore..ma sopratutto non rinuncio a te amore..ti amo tnt federica sei la mia vita....spero che voi avete la persona giusta accanto a voi..e chi nn ce l ha ora...l avra dm perche ognuno di noi ha la sua dolce meta..

micaela

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: