Desparacidos
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Desparacidos
e invece temp proprio che l'allarme lanciato da anita corrisponda a verita`.
come anche confermano i nostri servizi segreti sempre all'erta....che giorno dopi giorno, mese dopo mese, scoprono realta` impensabili, spaventevoli, raccapriccianti, che mai si sarebbero figurate in un forum tranquillo sincero sereno e pure semplice come questo
ou oudein oudate - chi ha orecchi, intenda
admin veglia su di noi, grazie
come anche confermano i nostri servizi segreti sempre all'erta....che giorno dopi giorno, mese dopo mese, scoprono realta` impensabili, spaventevoli, raccapriccianti, che mai si sarebbero figurate in un forum tranquillo sincero sereno e pure semplice come questo
ou oudein oudate - chi ha orecchi, intenda
admin veglia su di noi, grazie

cinzia- Messaggi: 933
Hola!
Io terrei aperte tutte le piste..... soprattutto quella del rapimento alieno ...
Anche a me recentemente è successa una cosa strana. In frigo c'era una superstecca di cioccolato fondente.
Ebbene...nottetempo è scomparsa e nessuna delle persone con cui vivo ha ammesso di essersene appropriata.
Poiche io credo nella sincerità del mio prossimo, resta una sola spiegazione.... SONO STATI I MARZIANI......
Io terrei aperte tutte le piste..... soprattutto quella del rapimento alieno ...
Anche a me recentemente è successa una cosa strana. In frigo c'era una superstecca di cioccolato fondente.
Ebbene...nottetempo è scomparsa e nessuna delle persone con cui vivo ha ammesso di essersene appropriata.
Poiche io credo nella sincerità del mio prossimo, resta una sola spiegazione.... SONO STATI I MARZIANI......

roberta65- Messaggi: 88
mi aggrego a voi nel sollecitare l'attenzione amministratori su questi "fenomeni paranormali"....

Betty- Messaggi: 310
aria ha scritto:
Si ne parlavamo ieri sera alcune di noi... Aria
Si aria lo so infatti mi è stato fatto notare e la cosa mi ha un po' irritata perciò ho pensato di sollecitare l'attenzione degli admin
peanut ha scritto:probabilmente fa parte della pulizia del forum. Se un utente nn si collega per molto tempo viene cancellato previo avvertimento via mail... per altri forum mi è capitato così.
Ecco, almeno qualche benpensante tra noi! Grazie per la speranza che ci offri Peanut.

anita- Messaggi: 592
probabilmente fa parte della pulizia del forum. Se un utente nn si collega per molto tempo viene cancellato previo avvertimento via mail... per altri forum mi è capitato così.

peanut- Messaggi: 180
Si ne parlavamo ieri sera alcune di noi... come è possibile?
Non credo a una fuga di massa, coicidente nei tempi...
...che qualcuno avesse in uso più nomi?

aria- Messaggi: 352
Desparacidos
Occhi attenti hanno notato che mentre pochi giorni fa il forum contava oltre 200 iscritte, ora siamo drasticamente e improvvisamente scese a 169!
Fuga di massa?
Rapimento alieno?
O piu semplicemente "portafogli" di alias improvvisamente svuotati, per poi riempirli nuovamente, quanto prima?
Mi piacerebbe sollecitare l'attenzione degli amministratori su questi fenomeni "paranormali".
Fuga di massa?
Rapimento alieno?
O piu semplicemente "portafogli" di alias improvvisamente svuotati, per poi riempirli nuovamente, quanto prima?
Mi piacerebbe sollecitare l'attenzione degli amministratori su questi fenomeni "paranormali".

anita- Messaggi: 592
Pagina 2 su2 •
1, 2
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 2 su2
Permesso del forum: