dei genitali maschili, di altre parti del corpo e del loro utilizzo

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: dei genitali maschili, di altre parti del corpo e del loro utilizzo

Messaggio  aria il Gio Nov 10, 2011 6:21 pm

cinzia ha scritto:
Vorrei dirvi, farvi capire, che la questione omosessuale e` stata ed e` questione di vita o di morte per molte persone nel mondo.
Di liberta` minima di diritti civili fondamentali negati, nel passato e anche ora.

..a tal proposito vi lascio questi link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Aria Rolling Eyes

aria

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

dei genitali maschili, di altre parti del corpo e del loro utilizzo

Messaggio  cinzia il Gio Nov 10, 2011 5:49 pm

Ragazze, quello che sto cercando di dire dacche` e` iniziato il Forum e` che la questione omosessuale, e quella della (uso termini che normalmente rifuggo per questioni di mia visione del mondo) liberazione femminile e lesbica in particolare, dalla quale non possiamo prescindere se vogliamo per noi e per le altre la possibilita` di vivere una vita, una VITA, questa questione e` una cosa molto grossa.

Dico una cosa che mi rendera` ancora piu` antipatica: la nostra liberta` in fondo non ha quasi nulla a che fare con le nostre affezioni romantiche per altre donne. Non si nutre dei nostri patemi d'animo delle nostre onde affettive, del nostro gliela do non gliela do, sono lesbica non sono lesbica, ...

Non voglio additare nessuna in particolare, sto usando un tono volutamente polemico, provocatorio, sopra le righe.

Vorrei dirvi, farvi capire, che la questione omosessuale e` stata ed e` questione di vita o di morte per molte persone nel mondo.
Di liberta` minima di diritti civili fondamentali negati, nel passato e anche ora.

Uso una parola che non mi piace: e` un problema di lotta politica.

Poi ognuna lotta come puo` e vuole.

A volte mi pare che questo forum scada al livello di rubrica 'affari del cuore' in un settimanale femminile, o piu` modernamente a volte mi sembra di leggere quel sito, come si chiama, mi pare forum al femminile, dove si parla di rossetti, moda pronta, cucina, membri maschili e c'e` pure una piccola parte riservata al sesso tra donne.

Se il sesso tra donne e` cosi`, beh allora divento etero da stasera.
O meglio da domani, visto che stasera mi vedo con Vivi.

Aggiungo e concludo: e` lotta politica, e per molte di noi da un angolatura particolare, quella dell'incontro con Cristo.
Ci apparenta con il mondo dei diversamente abili, degli invisibili, dei nulla.
Mondo in cui, alla fine, conta non proprio cosa fai a letto e se magari usi un dildo strep on, ma come vivi da lesbica cristiana la tua vita vera insieme agli altri.

Come dice il mio parroco, fedele servitore di santa romana chiesa, la nostra vocazione e` di tenere un profilo alto.

Ecco questo, teniamolo sto profilo!

...ed ora scagliate pure le pietre affraid

cinzia

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: