marachelle

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Re: marachelle

Messaggio  ROBY80 il Gio Nov 24, 2011 8:38 pm

io ne ho combinata una grossssssssssssssa grossssssssssssssssssssa! affraid
in terza liceo con una mia compagna di classe ci siamo chiuse nel bagno della scuola (due genie) a fumarci una canna... drunken e qualcuno attirato dall'odore ha chiamato la bidella....morale sospese per un giorno e chi veniva sospeso saltava la gita di fine anno!
morale...sospese e infelici! Rolling Eyes
la mattina pane e volpe! Embarassed ......e come si suol dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso!" tongue

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Messaggio  vivi il Gio Nov 24, 2011 8:08 pm

"... con il latino la mia supervista mi aveva salvato aiutandomi a scopiazzare a distanza di tre o quattro posti...... quando poi per disperazioni mi avevano messo in isolamento, era saltata fuori la soluzione notturna.... con la salita allo spigolo dell'edificio scolastico e la modifica del compito in classe....." da ARRAMPICARE ERA IL MASSIMO
Leggendo questo libro mi è venuta in mente un episodio che mi è capitato alle superiori e che volevo raccontare, sperando che:
1) la profffff.... non sia in ascolto... Very Happy ciao Rosa!
2) che altri si aggiungano nel raccontare le loro marachelle scolastiche e non!!

Ero andato nell'ufficio di direzione per chiedere una fotocopia di un disegno, di un libro preso in prestito dalla biblioteca della scuola, che mi serviva da inserire nella mia tesina. Mentre stavo facendo la fotocopia il mio sguardo è caduto sul cestino dove si intravedevo uno dei fogli, stampati male, del test che avrei dovuto sostenere il giorno dopo. Allungai la mia mano nel cestino e nascosi il foglio sotto il maglione. Entrai in classe e condivisi la mia scoperta con i miei compagni.... poco dopo tutti si recarono a far fotocopie e riuscimmo a recuperare 3 fogli su 4 del test. Tutti insieme ci incontrammo, alla fine della scuola, nel parcheggio a leggere le domande , bruciammo i fogli promettendoci di non portare in classe nessun biglietto con le risposte scritte per non creare sospetti. Io mi accorsi che le domande erano divise per argomento, quindi alla sera studiai soprattutto gli argomenti mancanti. Alla consegna della valutazione del test ci fecero uno strano discorso su come era andato il compito in classe. Metà classe aveva preso un bellissimo voto e metà aveva completamente sbagliato il compito..... ci guardammo con sguardi interrogativi e poi scoprimmo che..... bisogna essere intelligenti anche nel barare. Esendo il compito un quiz con domande chiuse le cui risposte potevano essere la numero 1-2-3-4 qualcuno aveva scritto la sequenza numerica, sulla mano, sul righello sulla gomma ecc e ripresa sul compito tale e quale senza nemmeno leggere la domanda.... peccato che le domande, per farci evitare di copiare, erano state stampate, pur essendo le stesse per tutti, con una sequenza diversa!!!! Complimenti ai genii della mia ex-classe!
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vivi

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