Che fareste voi?
+3
anita
cinzia
SHANTI
7 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
re
annamaria ha scritto:....vai Shanti..vai al bagno turco! purtroppo non potrò esserci, data la distanza...
ho fiducia in te, e comunque se accadesse qualcosa me ne accorgerei guardantoti dentro agli occhi.....
allora la risposta è la c), ma anche la e),...e porterei un'amica per fare due chiacchiere...
ciao a tutte
Anna
Tranquilla Anna, potrai guardarmi negli occhi senza problemi. Ma fammi capire.... se fossi a Roma ti porteresti un'amica? Bionda per caso ?
SHANTI- Messaggi : 878
re
cinzia ha scritto:SHANTI ha scritto:Ahahahaha! Peanut, sono io che ho ricevuto l'invito!!!
E comunque si, la fiducia è molto importante in un rapporto di coppia. Fondamentale!
Scusa Shanti, ma non capisco, tu non dovresti avere colleghe donne.....
Da giugno ho una collega donna che secondo me.....
No Betty, niente altre pizze ormai credo che basta con le pizze e poi già ti devo una pizzeria intera.....
Re: Che fareste voi?
Io rispondo con certezza C..... tanto la sua collega è la famosa M. B.
vivi- Messaggi : 380
SHANTI ha scritto:Ahahahaha! Peanut, sono io che ho ricevuto l'invito!!!
E comunque si, la fiducia è molto importante in un rapporto di coppia. Fondamentale!
Scusa Shanti, ma non capisco, tu non dovresti avere colleghe donne.....
cinzia- Messaggi : 1255
...ma........ cara Shanti ho per caso vinto un'altra pizza?????....
Betty- Messaggi : 446
....vai Shanti..vai al bagno turco! purtroppo non potrò esserci, data la distanza...
ho fiducia in te, e comunque se accadesse qualcosa me ne accorgerei guardantoti dentro agli occhi.....
allora la risposta è la c), ma anche la e),...e porterei un'amica per fare due chiacchiere...
ciao a tutte
Anna
ciao a tutte
Anna
annamaria- Messaggi : 210
re
peanut ha scritto:ma nn si capisce... ci va insieme alla collega???
Anche fosse con sta tipa ci passerà almeno 8 ore ogni giorno, se la collega ha qualche posssibilità di fare breccia, nn è il bagno turco che fa la differenza, ma 8 ore per 5 giorni alla settimana per 220 giorni all'anno... QUESTO FA UNA GRANDE DIFFERENZA!!!
Io scelgo la c)
p.s. shanti ormai ti ha scelto... take it easy
Ahahahaha! Peanut, sono io che ho ricevuto l'invito!!!
ma nn si capisce... ci va insieme alla collega???
Anche fosse con sta tipa ci passerà almeno 8 ore ogni giorno, se la collega ha qualche posssibilità di fare breccia, nn è il bagno turco che fa la differenza, ma 8 ore per 5 giorni alla settimana per 220 giorni all'anno... QUESTO FA UNA GRANDE DIFFERENZA!!!
Io scelgo la c)
Io scelgo la c)
peanut- Messaggi : 474
anch'io nonostante la gelosia ...... la lascerei andare...perchè per me la fiducia sta alla base di un rapporto.....
ovvio che qualche pensierino "cattivo" lo farei..... ..
ovvio che qualche pensierino "cattivo" lo farei..... ..
Betty- Messaggi : 446
Io la lascerei andare perché mi fiderei... ma probabilmente avvertirei i crampi allo stomaco per tutto il pomeriggio.
Poi avrei anche la speranza che le ore di relax e di benessere possano venire a mio beneficio, la sera
Poi avrei anche la speranza che le ore di relax e di benessere possano venire a mio beneficio, la sera
anita- Messaggi : 834
rispondo subito perche` la cosa in certo modo mi tocca.
allora, se la collega e` tale e null'altro, cioe` non ha altre recondite intenzioni o inclinazioni, non solo la lascerei andare ma anzi ce la spedirei, cosi` potrei evitare, per il futuro, di dovercela portare io nel bagno turco con gli oli. cosa che mi annoia oltremodo.
io nel frattempo mi deducherei ad una attivita` di maggior gusto e profitto, che so, una bella corsa al parco e seduta di streching, o un giro alla hoepli che non riesco mai ad andarci
dopo il bagno turco con gli oli, invece, la potrei invitare a cena, valutando se valga la pena di invitare anche la collega
ih ih ih
allora, se la collega e` tale e null'altro, cioe` non ha altre recondite intenzioni o inclinazioni, non solo la lascerei andare ma anzi ce la spedirei, cosi` potrei evitare, per il futuro, di dovercela portare io nel bagno turco con gli oli. cosa che mi annoia oltremodo.
io nel frattempo mi deducherei ad una attivita` di maggior gusto e profitto, che so, una bella corsa al parco e seduta di streching, o un giro alla hoepli che non riesco mai ad andarci
dopo il bagno turco con gli oli, invece, la potrei invitare a cena, valutando se valga la pena di invitare anche la collega
ih ih ih
cinzia- Messaggi : 1255
Che fareste voi?
E se la vostra compagna ricevesse in regalo un invito per un pomeriggio in un Hamam (bagno turco) con tanto di massaggio agli oli essenziali come reagireste?????? Ovviamente all'invito non può sottrarsi perchè fatto da una collega che si potrebbe offendere.....
a) vi inca.....te come furie
b) le chiedete di non andare costi quel che costi
c) vi fidate ciecamente di lei
d) la legate saldamente al vostro polso
e) andate anche voi lo stesso giorno e nello stesso centro benessere
Poi vi dico come ha reagito quella Meravigliosa Donna che è Anna.... (a meno che non lo voglia dire lei) ma intanto movimentiamo un po' il forum con le nostre disserzioni sull'argomento gelosia ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io opterei per la e), oltre che piacevole la spiazzerei
a) vi inca.....te come furie
b) le chiedete di non andare costi quel che costi
c) vi fidate ciecamente di lei
d) la legate saldamente al vostro polso
e) andate anche voi lo stesso giorno e nello stesso centro benessere
Poi vi dico come ha reagito quella Meravigliosa Donna che è Anna.... (a meno che non lo voglia dire lei) ma intanto movimentiamo un po' il forum con le nostre disserzioni sull'argomento gelosia ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io opterei per la e), oltre che piacevole la spiazzerei
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1