Perché Noemi?
+9
annamaria
Rosa_delleAlpi
medea851
peanut
Betty
cinzia
SHANTI
SibillaAleramo
anita
13 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Perché Noemi?
io tendenzialmente sono pro RdA, perche` lo strumento buono c'e` gia`, cioe` il Forum che ha pure la chat che funziona. E` semplice da usare e cosi` tutte possono muoversi senza problemi. la mailing list potrebbe essere una cosa aggiuntiva e piu` snella pero` non deve sostituire il Forum o peggio essere il luogo delle elette del forum. Questo spazio di Noemi non e` solo per noi, ma per quelle che arriveranno! insomma e` un luogo riservato ma pubblico ed e` importatante che noi facciamo insieme sto lavoro di accoglienza.
comunque oggi vi mando un mailing di prova
RdA mi manderesti una tua mail in modo che ti possa inserire?
Ciao Ciao
comunque oggi vi mando un mailing di prova
RdA mi manderesti una tua mail in modo che ti possa inserire?
Ciao Ciao
cinzia- Messaggi : 1255
re
aria ha scritto:Capito!
Io partecipo a questo tentativo di RIANIMAZIONE del forum...
(anche se sono contro l'accanimento terapeutico e pro cure palliative... )
ci sto!
Grazie Aria!
SHANTI- Messaggi : 878
Capito!
ci sto!
ci sto!
aria- Messaggi : 496
re
aria ha scritto:
Ma non ho capito che mailing list si vuole creare... scusate, sono stata un po' assente e ho perso dei pezzi..
Chi mi spiegaaaaaa??????????
Ciao, Aria
Aria, c'era la necessità di far resuscitare il forum.... tutto qui! La mailing list è un modo per parlare di più tra noi!!!
Ma non ho capito che mailing list si vuole creare... scusate, sono stata un po' assente e ho perso dei pezzi..
Chi mi spiegaaaaaa??????????
Ciao, Aria
aria- Messaggi : 496
Rosa_delleAlpi ha scritto:
comunque, tornando a feisbuc, se una di voi ha voglia di aprire una pagina per far conoscere il forum, ben venga.. basta che poi non fuggite tutte lì lasciando il forum deserto!
Ti sembra che io latito?
Vabbè, tu e Betty siete casi patologici a me non è successo nulla eppure il contatto più tranquillo era una tipa che si faceva chiamare "Maison de la torture" mentre con gli sms spesso ho creato casini Anche adesso vero Cinzia?
Betty ha scritto: concordo con R.D.A su facebook anni fa mi ero iscritta anch'io ma.....sono entrati nel mio profilo, vi lascio immaginare la mia reazione....
a me una ragazza per poco non mi ha fatto outing con un post sul profilo, vi dico solo questo.. meno male che l'ho cancellato subito se no erano guai..
SHANTI ha scritto:
ok! Quando? Ovviamente in ore serali!
si potrebbe aprire un topic a parte, dove ognuna propone gli orari per lei migliori e poi si concorda (anche di settimana in settimana) quando trovarsi in chat.Betty ha scritto:...ricordo che all'inizio l'orario più gettonato era tra le 18 e le 19 e poi in tarda serata....dalle 20,30 alle 23.
comunque, tornando a feisbuc, se una di voi ha voglia di aprire una pagina per far conoscere il forum, ben venga.. basta che poi non fuggite tutte lì lasciando il forum deserto!
concordo con R.D.A su facebook anni fa mi ero iscritta anch'io ma.....sono entrati nel mio profilo, vi lascio immaginare la mia reazione....
...per la chat del forum si potrebbero mettere delle fasce orarie cercando di conciliare i tempi di ognuna
...ricordo che all'inizio l'orario più gettonato era tra le 18 e le 19 e poi in tarda serata....dalle 20,30 alle 23.
bè io ho buttato l'esca.....
...per la chat del forum si potrebbero mettere delle fasce orarie cercando di conciliare i tempi di ognuna
...ricordo che all'inizio l'orario più gettonato era tra le 18 e le 19 e poi in tarda serata....dalle 20,30 alle 23.
bè io ho buttato l'esca.....
Betty- Messaggi : 446
re
Rosa_delleAlpi ha scritto:SHANTI ha scritto:
Sulla chat di noemi oserei dire che è paragonabile al deserto del Sahara alle 12 a.m. quando ci sono 50 e più gradi ovvero un deserto Speriamo nelle sere fredde e brumose invernali che spingano le noemine ad entrare in chat per riscaldarsi un po'!!!
e proporre (tramite un topic) un incontro settimanale in chat? su un altro forum facevano così...
ok! Quando? Ovviamente in ore serali!
SHANTI ha scritto:
Sulla chat di noemi oserei dire che è paragonabile al deserto del Sahara alle 12 a.m. quando ci sono 50 e più gradi ovvero un deserto Speriamo nelle sere fredde e brumose invernali che spingano le noemine ad entrare in chat per riscaldarsi un po'!!!
e proporre (tramite un topic) un incontro settimanale in chat? su un altro forum facevano così...
Rosa_delleAlpi ha scritto:la chat ce l'ha anche il forum...SHANTI ha scritto:La chat che ti permette di scambiare due chiacchiere con i tuoi amici a prescindere dalla distanza.
non nego che ci si possa conoscere della gente interessante, ma in tema di privacy non ci siamo: se mi iscrivessi, sarebbe con un nome finto, in modo da iscrivermi ai gruppi lgbt e conoscere gente dell'ambiente... peccato che il sistema vada a pescare contatti dalle caselle e-mail da cui ci si connette, quindi potrebbe propormi di aggiungere gente che conosco nella "vita reale" (o proporre me a loro!), e questo sarebbe problematico per ovvi motivi.SHANTI ha scritto:ma fb non è un demonio! Io ho conosciuto anche delle belle persone ma soprattutto sono me stessa sia qui, sia in fb quindi non c'è molto da nascondere
la chat ce l'ha anche il forum...SHANTI ha scritto:La chat che ti permette di scambiare due chiacchiere con i tuoi amici a prescindere dalla distanza.
al massimo un gruppo su fb potrebbe essere utile per far conoscere il forum ed attirare qualche iscritta in più.. però si dovrebbe provare a puntare anche su qualcos'altro... non so, idee su nuove sezioni.. nuovi topic..
è un sito poco affidabile dal punto di vista della privacy, va a pescare contatti nella casella e-mail senza autorizzazione.
e comunque parlavamo di ravvivare il forum, non facebook...
Hai ragione ci stiamo provando.... ed io mi impegno a mettere musiche da adrenalina a mille ma fb non è un demonio! Io ho conosciuto anche delle belle persone ma soprattutto sono me stessa sia qui, sia in fb quindi non c'è molto da nascondere . Fb ha una marcia in più rispetto al forum. La chat che ti permette di scambiare due chiacchiere con i tuoi amici a prescindere dalla distanza. Vabbè sono iper tecnologica al massimo..... Non parliamo poi di twitter (che ho chiuso) sennò Anna diventa molto ma molto
SHANTI ha scritto:
E dai RdA fatti un fb anche tu! E raggiungici Già molte di noi sono amici in fb Persino la restia Cinzia, anche se devo dire che latita su FB
è un sito poco affidabile dal punto di vista della privacy, va a pescare contatti nella casella e-mail senza autorizzazione.
e comunque parlavamo di ravvivare il forum, non facebook...
c'è il rischio che poi si migri tutte su facebook (che io non ho), e a quel punto ciao forum..
E dai RdA fatti un fb anche tu! E raggiungici Già molte di noi sono amici in fb Persino la restia Cinzia, anche se devo dire che latita su FB
anita ha scritto:
A proposito di social, come lo vedete un gruppo chiuso su Facebook x tutte le noemine e coloro che esse vorranno invitare?
Potrebbe essere un luogo "altro"dove provare a ritrovarci e che magari si presenti come uno spazio più facilmente accessibile per alcune? È solo un'idea che vi sottopongo.
c'è il rischio che poi si migri tutte su facebook (che io non ho), e a quel punto ciao forum..
cinzia ha scritto:se volete posso attivare la mailing list.
La nostra Cinzia da sempre un'attivista!
Per me va bene
anita- Messaggi : 834
il forum italiano dei gruppi cristiani omosessuali ha una sua mailing list che funziona bene.
io ho gia` una lista abbastanza ricca di indirizzi di noemine, se volete posso attivare la mailing list.
io ho gia` una lista abbastanza ricca di indirizzi di noemine, se volete posso attivare la mailing list.
re
siiiiiiiiiiiiiii!!!! In fin dei conti anche molti gruppi di cattolici omosessuali hanno la mailing list.cinzia ha scritto:creiamo una mailing list?
creiamo una mailing list?
cinzia ha scritto:io ci stare anche sul gruppo su FB, pero` da ufficio non posso accedere (ed e` giusto che sia cosi`) e capirete che non posso stare a smanettare sullo smartphone che mi prendererei per l'occasione....
circa la cena, io verrei vestita da
Concordo, anche io su fb non potrei andarci in ufficio. Ci vado in ufficio ma il mio fb lo conoscete in molte ed è molto lontano da questo mondo. In più per quanto possa essere una pagina segreta non mi ci segnerei con il mio nome e cognome, per quanto sia potrebbe essere pericoloso. Magari riapro un fb fake, ma.............. Annamaria non dormirebbe più
io ci stare anche sul gruppo su FB, pero` da ufficio non posso accedere (ed e` giusto che sia cosi`) e capirete che non posso stare a smanettare sullo smartphone che mi prendererei per l'occasione....
Care ragazze io dalla vigilia di natale fin dopo capodanno sarò a Napoli con la mia famiglia, quindi non garantisco la mia presenza in quel periodo.
A proposito di social, come lo vedete un gruppo chiuso su Facebook x tutte le noemine e coloro che esse vorranno invitare?
Potrebbe essere un luogo "altro"dove provare a ritrovarci e che magari si presenti come uno spazio più facilmente accessibile per alcune? È solo un'idea che vi sottopongo.
anita- Messaggi : 834
ottime come date...io dovrei essere a Milano in quel periodo....
Betty- Messaggi : 446
re
Io sto al nord (ho appena rinnovato il passaporto ) dal 21 al 28 dicembre. Spero che ci si veda in quei giorni!!! Ho voglia di reincontrarvi tutte! Magari vestita da
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» NOEMI CARNEVAL
» chat di gruppo?
» Buon compleanno Noemi forum
» a chi sa il perchè....
» Perchè NoemiForum
» chat di gruppo?
» Buon compleanno Noemi forum
» a chi sa il perchè....
» Perchè NoemiForum