vorrei raccontarvi una cosa...
+4
SHANTI
peanut
anita
volo d'angelo
8 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
Re: vorrei raccontarvi una cosa...
Felice per te Volo
E' un argomento "delicato" per me questo...in un momento in cui vorrei essere libera di poter dire a tutti della mia omosessualità ( ovvio non mettendo i manifesti )per non essere più costretta a fingere, non riesco a farlo perché non credo sia questo il momento giusto per farlo sapere a mia madre...
E mi pesa, molto, e ci sono state delle volte in cui avrei voluto gridarglielo, ma poi per fortuna non l'ho fatto...
E' un argomento "delicato" per me questo...in un momento in cui vorrei essere libera di poter dire a tutti della mia omosessualità ( ovvio non mettendo i manifesti )per non essere più costretta a fingere, non riesco a farlo perché non credo sia questo il momento giusto per farlo sapere a mia madre...
E mi pesa, molto, e ci sono state delle volte in cui avrei voluto gridarglielo, ma poi per fortuna non l'ho fatto...
Emmelle- Messaggi : 15
SHANTI ha scritto:Non fare la gnorri............. Se mai mi sposo mi sposo solo con te!!!! Ma scusa non sei tu che mi hai infilato una fedina dopo pochi giorni?????annamaria ha scritto:....scusate, ma la shantosa si sposa?????? ...
...com'è che non so nulla????????
....la solita esagerata!!!!
annamaria- Messaggi : 210
re
Non fare la gnorri............. Se mai mi sposo mi sposo solo con te!!!! Ma scusa non sei tu che mi hai infilato una fedina dopo pochi giorni?????annamaria ha scritto:....scusate, ma la shantosa si sposa?????? ...
SHANTI- Messaggi : 878
volo d'angelo ha scritto:buonasera..
forse dopo anni che bazzico qua dentro.. è la prima volta che parlo di una mia esperienza...però adesso ho questo desiderio...
dopo che mia mamma mi ha beccata..(non so ancora come) ... è stato l'inferno per più di due mesi.. aveva deciso di non rivolgermi più la parola nè tanto meno di far parte della mia vita (ovviamente vi tralascio gli insulti)
l'altro giorno ci siamo viste e mi ha chiesto scusa.
E' andata a parlare con un frate (santo subito) e le ha fatto un mazzo tanto... spiegandole per filo e per segno che i figli vanno amati e basta. senza giudicare e senza ferire. lasciandoli anche sbagliare.
e ha concluso dicendomi che mi vuole bene... (e naturalmente che si può sempre tornare sulla retta via )
un abbraccio a tutte...
grazie Volo della tua condivisione....
un abbraccio
....scusate, ma la shantosa si sposa?????? ...
beh se mi abbronzassi un pò...
volo d'angelo- Messaggi : 341
re
volo d'angelo ha scritto:beh...con la mia leggiadria potrei anche farlo.. anche se il rosa mi sbatte un pò
forse preferisci un bel lavanda?
beh...con la mia leggiadria potrei anche farlo.. anche se il rosa mi sbatte un pò
re
volo d'angelo ha scritto:tranquille...la prox volta che parlerò di me sarà... sarà... quando farò da testimone a shantosa
Spero prestissimo allora.... Ma dimmi un po', non preferiresti farci da damigella? Magari con un vestitino rosa confetto?
E ti ci vedo proprio a spargere petali di rosa sul cammino delle spose
tranquille...la prox volta che parlerò di me sarà... sarà... quando farò da testimone a shantosa
Sono felice per te...
aria- Messaggi : 496
Ciao Volo, ti riferivi alla tua mamma reale ovviamente, non a quella virtuale…….
Scherzi a parte, grazie per aver condiviso con noi e come dici tu per la prima volta ti esponi raccontandoci di te, chissà che non ci prendi gusto e continui.
Un abbraccio…... .e come dice Anita …non perdere la strada…
Scherzi a parte, grazie per aver condiviso con noi e come dici tu per la prima volta ti esponi raccontandoci di te, chissà che non ci prendi gusto e continui.
Un abbraccio…... .e come dice Anita …non perdere la strada…
Betty- Messaggi : 446
re
Grazie Volo! Hai condiviso con noi un episodio importantissimo della tua giovane vita e di solito tu non sei incline ad aprirti.... Che questo episodio ti abbia cambiata? Scherzo ovviamente Ma sono felicissima per te che troverai una mamma più comprensiva e matura, più innamorata della sua figliola che mai!!!
Peanut, dopo le normali difficoltà di un genitore a scoprire i nostri mondi così diversi dal loro in genere il loro cuore non può non vincere la paura, le ansie, le angosce e far trionfare l'AMORE. Bisogna solo dare loro del tempo....
E' una prova, una prova che ci rafforza e che ci fa diventare più forti noi e i nostri genitori
PS Volo, non mi dire che passi anche tu ai baci perugina
Peanut, dopo le normali difficoltà di un genitore a scoprire i nostri mondi così diversi dal loro in genere il loro cuore non può non vincere la paura, le ansie, le angosce e far trionfare l'AMORE. Bisogna solo dare loro del tempo....
E' una prova, una prova che ci rafforza e che ci fa diventare più forti noi e i nostri genitori
PS Volo, non mi dire che passi anche tu ai baci perugina
grazie volo,
bello quello che è successo, una manna dal cielo, ma lascia un po' l'amaro in bocca per tutti i genitori che invece incontrano il frate "sbagliato"
... che emozione leggere più di una riga nello stesso post
adesso attenta a nn esagerare che la tastiera si consuma in fretta
un abbraccio
bello quello che è successo, una manna dal cielo, ma lascia un po' l'amaro in bocca per tutti i genitori che invece incontrano il frate "sbagliato"
... che emozione leggere più di una riga nello stesso post
adesso attenta a nn esagerare che la tastiera si consuma in fretta
un abbraccio
peanut- Messaggi : 474
Grazie Volo!
Viva la mamma e il fraticello... tu occhio a non perdere la strada
Viva la mamma e il fraticello... tu occhio a non perdere la strada
anita- Messaggi : 834
vorrei raccontarvi una cosa...
buonasera..
forse dopo anni che bazzico qua dentro.. è la prima volta che parlo di una mia esperienza...però adesso ho questo desiderio...
dopo che mia mamma mi ha beccata..(non so ancora come) ... è stato l'inferno per più di due mesi.. aveva deciso di non rivolgermi più la parola nè tanto meno di far parte della mia vita (ovviamente vi tralascio gli insulti)
E' andata a parlare con un frate (santo subito) e le ha fatto un mazzo tanto... spiegandole per filo e per segno che i figli vanno amati e basta. senza giudicare e senza ferire. lasciandoli anche sbagliare.
e ha concluso dicendomi che mi vuole bene... (e naturalmente che si può sempre tornare sulla retta via )
un abbraccio a tutte...
un abbraccio a tutte...
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1