AIUTACI! Vota le tre testimonianze di lesbiche cristiane che ti piacciono di più e che vorresti pubblicate nel PRIMO capitolo dell'Ebook per i tre anni di NoemiForum?
NoemiForum :: Passaparola :: DonneNews
Pagina 1 di 1
Quali sono le tre testimonianze di lesbiche cristiane che ti piacciono di più e che vorresti pubblicate nel PRIMO capitolo dell'Ebook?
AIUTACI! Vota le tre testimonianze di lesbiche cristiane che ti piacciono di più e che vorresti pubblicate nel PRIMO capitolo dell'Ebook per i tre anni di NoemiForum?
Care ragazze, per festeggiare il terzo compleanno di NoemiForum con le volontarie del progetto gionata abbiamo deciso di realizzare un e-book di testimonianze "al femminile" da poter scaricare gratuitamente da gionata.org e da noemiforum, in cui vogliasmo raccogliere alcune delle tantissime testimonianze di lesbiche cristiane pubblicate su gionata.org.
Silvia Lanzi, che ha curato una prima scelta delle testimonianze, vi scrive "le ho raggruppate sotto le quattro stagioni - Primavera, Estate, Autunno, Inverno - a seconda dei sentimenti e delle sensazioni che mi suscitava la lettura. Siccome sono troppe (l'e-book dovrà essere qualcosa di agevole e non una spataffiata lunga centinaia di pagine) ecco che entrate in campo voi NOemine. Per ogni stagione dovreste votare le 3 storie che dovranno essere pubblicate (da scegliere tra le dieci che proposte per ogni capitolo). Sarebbe bello se deste TUTTE il vostro contributo. Grazie in anticipo, Silvia".
Che ne dite vorrete aiutarci a dare voce alle donne credenti scegliendo le testimonianze più belle? Per farlo è semplicissimo… In alto trovate il sondaggio… Di seguito puoi leggere le varie testimonianze.. scegliete le tre testimonianze che più vi piacciono votandole…
ECCO LE TESTIMONIANZE TRA CUI SCEGLIERE:
In un cantuccio del mio cuore. Scoprirsi donna, lesbica e credente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
All’ombra della lanterna. Il mio cammino di donna, lesbica e cristiana
Quindici anni di silenzio non bastano? Una lesbica cristiana si racconta
Sono lesbica e cattolica perché Dio chi-ama anche me
Eccellenza sono lesbica, ma voglio continuare ad essere lievito per la mia Chiesa
Il suo amore mi ha fatto sentire finalmente amata
Della via mirabile. Oltre le parole non resta che l'amore
Attimi di un amore. Il nostro cammino nella speranza
Cerchi nell’acqua. I miei piccoli miracoli quotidiani
Il tiro dell'arco. Riscoprirsi donna, lesbica e credente
Silvia Lanzi, che ha curato una prima scelta delle testimonianze, vi scrive "le ho raggruppate sotto le quattro stagioni - Primavera, Estate, Autunno, Inverno - a seconda dei sentimenti e delle sensazioni che mi suscitava la lettura. Siccome sono troppe (l'e-book dovrà essere qualcosa di agevole e non una spataffiata lunga centinaia di pagine) ecco che entrate in campo voi NOemine. Per ogni stagione dovreste votare le 3 storie che dovranno essere pubblicate (da scegliere tra le dieci che proposte per ogni capitolo). Sarebbe bello se deste TUTTE il vostro contributo. Grazie in anticipo, Silvia".
Che ne dite vorrete aiutarci a dare voce alle donne credenti scegliendo le testimonianze più belle? Per farlo è semplicissimo… In alto trovate il sondaggio… Di seguito puoi leggere le varie testimonianze.. scegliete le tre testimonianze che più vi piacciono votandole…
ECCO LE TESTIMONIANZE TRA CUI SCEGLIERE:
In un cantuccio del mio cuore. Scoprirsi donna, lesbica e credente
All’ombra della lanterna. Il mio cammino di donna, lesbica e cristiana
Quindici anni di silenzio non bastano? Una lesbica cristiana si racconta
Sono lesbica e cattolica perché Dio chi-ama anche me
Eccellenza sono lesbica, ma voglio continuare ad essere lievito per la mia Chiesa
Il suo amore mi ha fatto sentire finalmente amata
Della via mirabile. Oltre le parole non resta che l'amore
Attimi di un amore. Il nostro cammino nella speranza
Cerchi nell’acqua. I miei piccoli miracoli quotidiani
Il tiro dell'arco. Riscoprirsi donna, lesbica e credente
Argomenti simili
» Ti amo da due anni ed è come il primo giorno
» Un Dossier su ‘Testimonianze di fede. I familiari cristiani di persone lesbiche, gay, bisessuali e transessuali si raccontano’
» video-testimonianze dal forum di Albano Laziale
» Testimonianze di madri e padri credenti di lesbiche e gay
» il mio primo pane
» Un Dossier su ‘Testimonianze di fede. I familiari cristiani di persone lesbiche, gay, bisessuali e transessuali si raccontano’
» video-testimonianze dal forum di Albano Laziale
» Testimonianze di madri e padri credenti di lesbiche e gay
» il mio primo pane
NoemiForum :: Passaparola :: DonneNews
Pagina 1 di 1