Frauensee / A fleur d'eau / Woman's lake

Andare in basso

Frauensee / A fleur d'eau / Woman's lake Empty Re: Frauensee / A fleur d'eau / Woman's lake

Messaggio  Ultreya il Lun Apr 22, 2013 12:17 pm

Grazie peanut, io adoro il cinema e grazie per le dritte su questi film che non conoscevo. Li cercherò!
Ultreya
Ultreya

Torna in alto Andare in basso

Frauensee / A fleur d'eau / Woman's lake Empty Frauensee / A fleur d'eau / Woman's lake

Messaggio  peanut il Dom Apr 21, 2013 12:32 am

Film tedesco. A me è piaciuto anche se i sottotitoli li ho trovati solo in francese (per me incomprensibile). Queste due donne vivono sul lago, una credo sia imprenditrice e l'altra pescatrice di carpe (anche qui ho molti dubbi, comunque pesca pesci). La coppia è un po' in crisi. In zona arrivano due ragazze turiste che si accampano, visti i disagi e la natura selvaggia vengono ospitate dalle due. Quasi da subito una delle due ragazze si invaghisce della pescatrice che nn fa nulla per evitare le attenzioni. Tutto gira tra le tensioni fra le due coppie... ecco però nn sono sicura... geek credo più o meno la trama sia questa. Girato bene in un posto bellissimo, se sapete il francese si trovano i sottotitoli. Attrici professionste me lo sono goduto nonostante la lingua

peanut
peanut

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: