Io la butto là... (PROPOSTA)
+2
arietina
Ultreya
6 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
Re: Io la butto là... (PROPOSTA)
Troppo gentili!
Ma ci offrite vitto e alloggio in cambio di cosa? Qualcuno mi ha già detto che gli servirebbe una mano per un lavoretto.. domestico...
A parte gli scherzi. Il luogo e la data per me è indifferente. Sentiamoci!
Ma ci offrite vitto e alloggio in cambio di cosa? Qualcuno mi ha già detto che gli servirebbe una mano per un lavoretto.. domestico...
A parte gli scherzi. Il luogo e la data per me è indifferente. Sentiamoci!
WhiteShadow- Messaggi : 282
RE "MINI-RADUNO"
buona sera ragazze! buon inizio di settimana!
Rispondendo a W.Shadow, e Ultreya sul mini raduno vi confermo che per noi ossia:Laura65,Zoe, ed io, il periodo che voi avete
a disposizione ( Ultima settimana di Luglio- Prima sett.Agosto)và benissimo considerando che i nostri orari restano tali,e di ferie non se ne parla.Decidete il luogo Anzio/Roma.
Se tra le 2 opzioni decideste per il mare nella trasferta vi includiamo vitto/alloggio gratuito.
Si attendono vostre considerazioni!
Rispondendo a W.Shadow, e Ultreya sul mini raduno vi confermo che per noi ossia:Laura65,Zoe, ed io, il periodo che voi avete
a disposizione ( Ultima settimana di Luglio- Prima sett.Agosto)và benissimo considerando che i nostri orari restano tali,e di ferie non se ne parla.Decidete il luogo Anzio/Roma.
Se tra le 2 opzioni decideste per il mare nella trasferta vi includiamo vitto/alloggio gratuito.
Si attendono vostre considerazioni!
arietina- Messaggi : 80
Interessante
Sarebbe bellissimo. Io sono a Madrid fino a ottobre, ad eccezione delle prime due settimane di agosto nelle quali tornerò in Italia. Chi ha voglia di visitare questa bellissima città spagnola?Un saluto
tonja81- Messaggi : 20
Brava Ws che rispolveri la mia proposta! Si tratta di capire le effettive persone sicure. Per me il periodo ideale è il weekend fine luglio o quello di inizio agosto. Zona ideale centro Italia.
Ultreya- Messaggi : 124
Ragazze lo facciamo questo mini raduno? chi c'è ? Per adesso la proposta è questa: fine luglio - inizio agosto. Luogo da definire. Unica proposta venuta fuori è Anzio.
A me va bene tutto a parte le imprese impossibili e sarò a casa fino al 11 - 8.
A me va bene tutto a parte le imprese impossibili e sarò a casa fino al 11 - 8.
Per me Assisi è dietro l'angolo, luogo meraviglioso e adatto ai ritiri, però poi la sera vi porto a ballare a Perugia :p comunque che tipo di luogo e programma preferireste? grande città, relax e spa in campagna, mare, movida..? giusto per capire le esigenze e i gusti di ognuna.qualcuna ha già in mente un eventuale posticino? io sono disponibile da fine luglio a fine agosto e flessibile x ogni possibilità. sarò reduce dalla sessione di esami quindi opterei per relax ma anche svago! (per conoscerci meglio:nn sono una fanatica delle discoteche e nn sopporto la musica troppo house però mi diverto ogni tanto un locale con musica revival mi serve a staccare!) In ogni caso l'essenziale sarà determinato dallo stare insieme e dalla compagnia
E un bel ritiro ad Assisi no?
Scherzo
Se si definisce una data per tempo mi organizzo..
Scherzo
Se si definisce una data per tempo mi organizzo..
re
Ultreya ha scritto:Mie care laziali però voi siete troppo "comode"..volete giocare in casa:P Ma comunque non ho obiezioni dato che Anzio mi garba molto!
Dai... ad una certa età si è un po' pigri
SHANTI- Messaggi : 878
Mie care laziali però voi siete troppo "comode"..volete giocare in casa:P Ma comunque non ho obiezioni dato che Anzio mi garba molto!
arietina ha scritto: HaHAHAA no Shanti non russo io come problema porto il fumo,la tele accesa ad orari notturni improponibili...
( mi concilia il sonno) un" altra cosa che mi si contesta è quella di dormire in diagonale....(per la serie il letto è mio punto)
OK, una cosa in comune ce l'abbiamo.... la tele accesa che mi fa da ninna nanna ah dimenticavo il fumo
Re
HaHAHAA no Shanti non russo io come problema porto il fumo,la tele accesa ad orari notturni improponibili...
( mi concilia il sonno) un" altra cosa che mi si contesta è quella di dormire in diagonale....(per la serie il letto è mio punto)
re
arietina ha scritto:Buona sera Quindi siamo in tre a trasferirci all" esterno......bene!!
la location Shanti mi sembra da valutare. Anzio dovrebbe essere presa in considerazione secondo me.
( anche perchè essendo io abbastanza realista ergo che chi porta "problemi" tra fumo,russo, e sbadatagine siamo noi 3...... accettiamolo!!!!! )
ergo..... russi anche tu? wow non sono più sola..... nel russo
re
Buona sera Quindi siamo in tre a trasferirci all" esterno......bene!!
la location Shanti mi sembra da valutare. Anzio dovrebbe essere presa in considerazione secondo me.
( anche perchè essendo io abbastanza realista ergo che chi porta "problemi" tra fumo,russo, e sbadatagine siamo noi 3...... accettiamolo!!!!! )
re
Ultreya ha scritto:Molto bene ragazze anzi Noemine! Direi di aspettare qualora arrivassero più adesioni e poi potremo iniziare a pensare l'ipotetico periodo o weekend papabile per tutte! Cara Ws, certo che puoi! Io dal canto mio posso dire che: fumo poco poco e solo in compagnia (arietina ci arrangiamo all'esterno), cerco di non sporcare ma essendo imbranata qualcosa combinerò, non stresso ma a volte parlo parlo e quindi stresso a mia insaputa ( x fortuna alcune noemine già sopportano pazientemente!) Insomma direi che siamo un bel mix di caratteri e vissuti e non vedo l'ora di shakerare! Scusate il brio sarà che si avvicina il weekend e aggiungiamo pure che son contenta di aver ricevuto i vosti ben intenzionati sì! Buona giornata a tutti..io vado alla mia lunga lezione!
Ragazze, io fumo, russo come se segassi una foresta di alberi (a meno non ci sia Annamaria a dormire vicina a me ), mangio strano e bè se non vi basta ancora sono un pochino rivoluzionaria e di idee politiche ben precise Che dite? meglio farlo ad Anzio l'incontro così vado a dormire a casa?
Molto bene ragazze anzi Noemine! Direi di aspettare qualora arrivassero più adesioni e poi potremo iniziare a pensare l'ipotetico periodo o weekend papabile per tutte! Cara Ws, certo che puoi! Io dal canto mio posso dire che: fumo poco poco e solo in compagnia (arietina ci arrangiamo all'esterno), cerco di non sporcare ma essendo imbranata qualcosa combinerò, non stresso ma a volte parlo parlo e quindi stresso a mia insaputa ( x fortuna alcune noemine già sopportano pazientemente!) Insomma direi che siamo un bel mix di caratteri e vissuti e non vedo l'ora di shakerare! Scusate il brio sarà che si avvicina il weekend e aggiungiamo pure che son contenta di aver ricevuto i vosti ben intenzionati sì! Buona giornata a tutti..io vado alla mia lunga lezione!
RE. Proposta...
buondì! WS ma come si fà a dire "no"! Al tuo AVATAR......
Per me è un sì !devi venire! (ps. Però almeno una sigaretta? Mezza?!)....
Per me è un sì !devi venire! (ps. Però almeno una sigaretta? Mezza?!)....
Io verrei volentieri. Posso ? vi fidate? sono una brava ragazza, non fumo , non mi drogo non sporco e non stesso. Ho già superato la fase del "voglio la donna a tutti i costi" quindi non sono neanche pericolosa. Davvero ? posso? :sun ny:
Benissimo..e siamo già a 4! Ovviamente ho omesso, ma era sottointeso, che l'invito è rivolto anche a rispettive compagne e amiche. Tentiamo! Io per ora nessun progetto vacanziero stabile, l'unico mio ostacolo è l'università. Quindi tendenzialmente sono libera nella fascia da fine luglio a terzultima settimana di agosto.
Sì mi rendo conto la difficolà di gestione, ma proviamoci..Keep in touch!
Sì mi rendo conto la difficolà di gestione, ma proviamoci..Keep in touch!
Beh ragazze
io ci sto.
E' complicato, vari tentativi sono stati fatti in varie circostanze, ultima la cena di Natale qualche mese fa...
...purtroppo sempre "parziali" a causa delle distanze, dei lavori diversi etc..
L'idea però è sempre buona e sempre piacevole!
In linea di massima io ci sono, e "costringerò" anche Hope!
Noi siamo via 1-20 agosto, per il resto dipende dal mio lavoro...
Aria
io ci sto.
E' complicato, vari tentativi sono stati fatti in varie circostanze, ultima la cena di Natale qualche mese fa...
...purtroppo sempre "parziali" a causa delle distanze, dei lavori diversi etc..
L'idea però è sempre buona e sempre piacevole!
In linea di massima io ci sono, e "costringerò" anche Hope!
Noi siamo via 1-20 agosto, per il resto dipende dal mio lavoro...
Aria
aria- Messaggi : 496
RE Ultreya
Buon pomeriggio in finale così inattuabile non è!
non sò quante ragazze potrebbero avere giorni a disposizione durante l"estate (intendo almeno che non ci siano vacanze già programmate,e magari prenotate) io la trovo un idea divertente,e di arricchimento.
Partecipo con entusiasmo e curiosità( secondo me anche una buona fetta di questo forum) Si,Si mi piace!!!
non sò quante ragazze potrebbero avere giorni a disposizione durante l"estate (intendo almeno che non ci siano vacanze già programmate,e magari prenotate) io la trovo un idea divertente,e di arricchimento.
Partecipo con entusiasmo e curiosità( secondo me anche una buona fetta di questo forum) Si,Si mi piace!!!
Io la butto là... (PROPOSTA)
Idea che mi è venuta in mente e proposta:
pensavo che in estate sarebbe carino e interessante ricavare 1/2 o più giorni per un incontro dal vivo tutte quante. So quanto sia logisticamente impegnativo, data che siamo sparse per l'Italia e dati i differenti impegni di ognuna. So anche che molte di noi si conoscono e si sono già incontrate, ma quello che mi piacerebbe è un raduno davvero al completo, magari anche in concomitanza di qualche evento interessante e/o in luogo agevole e a metà strada per la maggiornaza. Direi centro-Italia no??
Forse suona inattuabile o una mezza utopia..io ve lo propongo, poi vediamo!
pensavo che in estate sarebbe carino e interessante ricavare 1/2 o più giorni per un incontro dal vivo tutte quante. So quanto sia logisticamente impegnativo, data che siamo sparse per l'Italia e dati i differenti impegni di ognuna. So anche che molte di noi si conoscono e si sono già incontrate, ma quello che mi piacerebbe è un raduno davvero al completo, magari anche in concomitanza di qualche evento interessante e/o in luogo agevole e a metà strada per la maggiornaza. Direi centro-Italia no??
Forse suona inattuabile o una mezza utopia..io ve lo propongo, poi vediamo!
Argomenti simili
» omosessualita`, una proposta etica
» proposta per il prossimo incontro informale
» Proposta chat privata su NoemiForum
» Omosessualità, una proposta etica (Giannino Piana)
» 6 gennaio 2010, a Roma 'Befana con Noi' a Nuova Proposta
» proposta per il prossimo incontro informale
» Proposta chat privata su NoemiForum
» Omosessualità, una proposta etica (Giannino Piana)
» 6 gennaio 2010, a Roma 'Befana con Noi' a Nuova Proposta
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1