NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chirurgia Plastica

+3
arietina
Ultreya
Ketty
7 partecipanti

Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty re

Messaggio  SHANTI Ven Mag 31, 2013 8:24 pm

Bè sicuramente cerco di migliorare ma stando nella mia età (ormai veneranda Laughing ) e mai con cure chirurgiche..... figuriamoci! Non mi fido dei medici in genere immaginate se poi mi faccio operare..... Comunque visti i risultati che ottengono molte donne, preferisco l'invecchiare serenamente e come la Magnani con tutte le mie rughe.....
Magari cerco di curarlo il corpo, mangiando cose naturali, prendendo il sole, stando bene con me stessa insomma..... Prima che agli altri devo piacermi io, in fin dei conti sono quella con cui passerò sicuramente tutta la vita Laughing Laughing Laughing
SHANTI
SHANTI

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty Re: Chirurgia Plastica

Messaggio  WhiteShadow Mer Mag 29, 2013 12:13 am

Il concetto di complesso può essere molto relativo. Poi fa tristezza vedere ragazze giovani e belle, starlette della tv, che ricorrendo al chirurgo plastico non solo sembrano tutte uguali ma si deturpano specie andando in la con gli anni.
Avete mai visto la marini senza trucco? Ecco.
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty Re: Chirurgia Plastica

Messaggio  claudia pathos Mar Mag 28, 2013 5:15 pm

Ma le vedete le labbra e gli zigomi di chi si è sottoposto alla chirurgia estetica? sono tutti uguali! Si perde l'espressività del viso, la particolarità e unicità di cui ogni volto umano è stato dotato dal Padre Eterno! Queste persone hanno piuttosto bisogno di una chirurgia interiore! Secondo me, sono persone insicure.
claudia pathos
claudia pathos

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.04.13
Località : Sud Italia

Torna in alto Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty Re: Chirurgia Plastica

Messaggio  cinzia Mar Mag 28, 2013 5:00 pm

a proposito, avete visto che bella sharon stone a cannes? lei ha deciso di non fare modifiche al suo viso, che e` bellissimo anche e forse ancor di piu` perche` dimostra i suoi anni.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty Re: Chirurgia Plastica

Messaggio  Ketty Mar Mag 28, 2013 4:31 pm

arietina ha scritto:In verità credo che ricorrerei ad un intervento estetico, se avessi un problema rilevante che mi crea disagio,e malessere
in quel caso assolutamente si! se la chirurgia mi aiuta a star meglio con me stessa e a togliermi un complesso ben venga.

La penso esattamente come te!


flower
Ketty
Ketty

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty Re chirurgia estetica.

Messaggio  arietina Mar Mag 28, 2013 3:18 pm

In verità credo che ricorrerei ad un intervento estetico, se avessi un problema rilevante che mi crea disagio,e malessere
in quel caso assolutamente si! se la chirurgia mi aiuta a star meglio con me stessa e a toglirmi un complesso ben venga.

Per quanto riguarda le adolescenti ho le mie "riserve" nel senso si parla di estetica per "apparire",nella maggior parte dei casi, non certo per curare.Vero è che siamo talmente bombardati dai media,giornali , ecc.. dove ci sono in bella mostra
fisici scultorei, sia femminili che maschili che ovviamente l"essere" lascia il posto All" apparire"...
arietina
arietina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 29.03.13
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty Re: Chirurgia Plastica

Messaggio  Ultreya Mar Mag 28, 2013 2:52 pm

Io tendenzialmente non ricorrerei, ma credo che ci siano dei casi in cui la chirurgia sia importante come ad esempio porre rimedio a un problema fisico o a un fattore estetico che non rende a proprio agio la persona. Vedo troppo spesso che si fa un uso improprio e eccessivo di queste tecniche e alla fine abbiamo volti uguali e omolologati sia in giro nelle facce di donne di tutti i giorni, ma anche e soprattutto accendendo lo schermo. Ricordate la"fidanzatina d'America" e mitica simulatrice di orgasmi in "harry ti presento Sally" Meg Ryan? Ecco andate a vedere come è diventata ora. Penso comunque che ogni donna e ogni uomo (perchè anche loro ricorrono ebbene sì) siano liberi di scegliere. Ma dal canto mio prediligo un volto e un corpo vissuto e con i segni del tempo, unico e irripetibile nel suo genere. Vi lascio con le parole dell'indimenticabile Anna Magnani (nonchè una delle mie attrici preferite): "Perchè dovrei togliere le rughe?ci ho messo tanto a farmele venire". Anna docet!
Ultreya
Ultreya

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 30.03.13
Località : Centro-Italia

Torna in alto Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty Chirurgia Plastica

Messaggio  Ketty Mar Mag 28, 2013 11:55 am

Ciao a Tutte,
Ieri pomeriggio, facendo anticamera in un poliambulatorio, mi sono imbattuta in diverse donne, a mio dire bellissime, che ricorrevano alla chirurgia plastica, in questo caso ambulatoriale. Le infermiere, chiacchierando del più e del meno, si sono sbilanciate sul dire che i piccoli interventi estetici rappresentano ora la prestazione medica più richiesta, per la quale hanno lunghissimi tempi d'attesa. Le statistiche lo danno come dato in continuo aumento, soprattutto tra le adolescenti, i media ne parlano continuamente......e voi...cosa ne pensate? Ricorrereste alla chirurgia plastica per correggere qualche tratto del vostro aspetto o crede sia meglio restare come Dio ci ha create?

flower
Ketty
Ketty

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chirurgia Plastica Empty Re: Chirurgia Plastica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.