NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta chat privata su NoemiForum

4 partecipanti

Andare in basso

Proposta chat privata su NoemiForum Empty Re: Proposta chat privata su NoemiForum

Messaggio  anita Sab Giu 01, 2013 9:42 pm

Quali che siano le nostre opinioni, temo proprio che tecnicamente non sia possibile la chat privata su questo portale... attendo smentite dall'admin Smile
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Proposta chat privata su NoemiForum Empty Re: Proposta chat privata su NoemiForum

Messaggio  aria Sab Giu 01, 2013 8:54 pm

Ciao Claudia e ciao tutte..

Si, l'idea della chat privata non è male, c'è stata una fase in cui la speravo anche io...

Ora però penso che quello che mi piace di questo luogo è il fatto che sia una comunità ..
già la chat è spesso vuota (forse un andamento fisiologico...a volte piena, a volte vuota), già si scrive non spessissimo, il mio timore che è che con una chat singola diventi un surrogato di facebook o simili...e questo facilita magari qualche incontro, ma penalizza una condivisione più aperta.
Perchè comunque c'è già la possibilità dei mess privati. E quando la conoscenza va un po' oltre, allora si entra nello spazio personale e confidenziale..e quindi ciascuno ha modo di usare il telefono, i messaggi, facebook o tutto il resto...

Ma questa è la mia opinione!
In ogni caso io ci sono!! Very Happy

Aria

aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 45
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Proposta chat privata su NoemiForum Empty Re: Proposta chat privata su NoemiForum

Messaggio  claudia pathos Sab Giu 01, 2013 8:15 pm

GRAZIE, ANNA!!!
claudia pathos
claudia pathos

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.04.13
Località : Sud Italia

Torna in alto Andare in basso

Proposta chat privata su NoemiForum Empty Re: Proposta chat privata su NoemiForum

Messaggio  annamaria Sab Giu 01, 2013 7:09 pm

claudia pathos ha scritto:Volevo proporre alle organizzatrici del Forum, se siete d'accordo, insieme a tutte voi, se si può introdurre nel forum una chat privata, propria di ogni utente, un po' come su facebook, in modo da privatizzare anche il colloquio diretto tra due utenti, senza che altri possano visualizzarlo.
Diciamo un po' come i messaggi privati che già sono presenti, ma la chat privata sarebbe meglio, perchè più immediata. Invoglierebbe maggiormente il colloquio tra utenti, secondo me, proprio perchè sarebbe un colloquio diretto! Che ne pensate?
E' una buona proposta da fare?
Claudia.


......approvo!!! cheers cheers cheers
annamaria
annamaria

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 61
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Proposta chat privata su NoemiForum Empty Proposta chat privata su NoemiForum

Messaggio  claudia pathos Sab Giu 01, 2013 4:35 pm

Volevo proporre alle organizzatrici del Forum, se siete d'accordo, insieme a tutte voi, se si può introdurre nel forum una chat privata, propria di ogni utente, un po' come su facebook, in modo da privatizzare anche il colloquio diretto tra due utenti, senza che altri possano visualizzarlo.
Diciamo un po' come i messaggi privati che già sono presenti, ma la chat privata sarebbe meglio, perchè più immediata. Invoglierebbe maggiormente il colloquio tra utenti, secondo me, proprio perchè sarebbe un colloquio diretto! Che ne pensate?
E' una buona proposta da fare?
Claudia.
claudia pathos
claudia pathos

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.04.13
Località : Sud Italia

Torna in alto Andare in basso

Proposta chat privata su NoemiForum Empty Re: Proposta chat privata su NoemiForum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.