il 7 marzo pizza con noemine di Napoli e dintorni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: il 7 marzo pizza con noemine di Napoli e dintorni
ciao a tutte quante e in particolare a Ire (la nostra mascotte nel tavolo di donne"mature" che si è ritrovata) a Ljaiu e la sua amica Paola e Giovannadarco che non è potuta essere con noi ma che ho ugualmente conosciuto in un'altra serata, a Rina ,Valeria e Valentina che ha animato la serata nonostante al mattino avesse avuto un incidente con la macchina, insomma spero che tutte 7 siamo rimaste contente di esserci conosciute...per me è stato così e "il calore e l'ospitalità Campana"mi accompagneranno nel mio ritornare al nevoso inverno di Bardonecchia!!un abbraccio Elisabetta
Elisabetta- Messaggi : 142
Spero che la serata napoletana sia andata bene! Un salutone a tutte
Ultreya- Messaggi : 124
Bello!
Vi penserò... sarà il primo incontro delle mie conterranee, ma io non potrò esserci
Vi penserò... sarà il primo incontro delle mie conterranee, ma io non potrò esserci
anita- Messaggi : 834
Brave!!!
siamo con voi in spirito, e anche per la vera pizza napoletana che vi mangerete!
cinzia- Messaggi : 1255
il 7 marzo pizza con noemine di Napoli e dintorni
ciao a tutte...con le noemine di Napoli e Caserta(Ire,Liyaiu,Giovannadarco,Claudia) stiamo combinando una pizza venerdì sera 7 marzo pizzeria la Caraffa a Napoli se qualcun'altra è da quelle parti e vuole venire può contatarmi direttamente...naturalmente se volete portare amiche o fidanzate saranno le benvenute!!!a presto Elisabetta ps: per tutte le amanti dei gatti oggi 17/febbraio è la loro festa!!!
Elisabetta- Messaggi : 142
Argomenti simili
» IMPORTANTISSIMO PER LE NOEMINE DI PALERMO E DINTORNI!!!
» NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?
» milanesi e dintorni
» Toscana e dintorni
» Napoli - una città multicolore che ha visto sfilare una multitudine di persone
» NOEMINE DI ROMA, VOGLIAMO INCONTRARCI?
» milanesi e dintorni
» Toscana e dintorni
» Napoli - una città multicolore che ha visto sfilare una multitudine di persone
Pagina 1 di 1