NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confessare il proprio orientamento o no?

3 partecipanti

Andare in basso

Confessare il proprio orientamento o no? Empty Re: Confessare il proprio orientamento o no?

Messaggio  Roka Mer Lug 07, 2010 11:50 am

Si hai ragione roby...però a volte bisogna sacrificare anche un po' se stessi per gli altri...
un abbraccio Very Happy
Roka
Roka

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Confessare il proprio orientamento o no? Empty Re: Confessare il proprio orientamento o no?

Messaggio  ROBY80 Mer Lug 07, 2010 12:53 am

Roka ha scritto:.Per me ciò che conta di più è cercare di essere una brava persona.
Io non voglio essere una brava persona io voglio essere una persona vera....
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Confessare il proprio orientamento o no? Empty Re: Confessare il proprio orientamento o no?

Messaggio  Roka Lun Mag 03, 2010 10:52 pm

Surprised ops...scusate mi era sfuggita quella discussione eh eh... Smile Comunque grazie anita per avermelo fatto notare...
Roka
Roka

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Confessare il proprio orientamento o no? Empty Re: Confessare il proprio orientamento o no?

Messaggio  anita Lun Mag 03, 2010 7:18 pm

Roka, ne abbiamo parlato qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

leggi se vuoi anche questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Confessare il proprio orientamento o no? Empty Confessare il proprio orientamento o no?

Messaggio  Roka Lun Mag 03, 2010 1:21 am

Leggendo i vostri topic mi è sobbalzata alla mente una domanda:dovrei confessare il mio orientamento sessuale a un sacerdote?Io non mi sono mai posta il problema,mi sento amata da Dio e non mi sembra di fare nulla di male amando un'altra persona anche se dello stesso sesso.Per me ciò che conta di più è cercare di essere una brava persona.Io sono sempre stata credente fin da piccola anche se i miei genitori non mi battezzarono ma decisero di lasciarmi la libertà di scegliere non appena avessi raggiunto la maggiore età...mi sono sempre sentita rappresentata da Dio ma non tanto dalla Chiesa,nonostante questo però qualche anno fa ho deciso di seguire un percorso seriamente e quest'anno ho ricevuto con grande gioia il Battesimo,la Cresima e la Comunione a 27anni.Ora sono ancora più felice e sento di voler prendere in mano la mia vita, di dire "eccomi,io sono qui", non voglio più nascondermi vivendo solo a metà, non voglio più vergognarmi di essere quello che sono perchè ora voglio essere quello che sono.
E' difficile,ma sento che dentro di me ce la posso fare.Grazie a tutti.karen
Roka
Roka

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Confessare il proprio orientamento o no? Empty Re: Confessare il proprio orientamento o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.