La figlia di Cher diventa legalmente un uomo

Andare in basso

La figlia di Cher diventa legalmente un uomo Empty La figlia di Cher diventa legalmente un uomo

Messaggio  joy il Ven Giu 04, 2010 9:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

È diventata un uomo a tutti gli effetti la figlia di Sonny & Cher, Chaz Bono, che fino a qualche mese fa si chiamava legalmente Chastity. A quarantuno anni, la figlia della famosa cantante, che le ha sempre dimostrato il suo incondizionato appoggio, è riuscita a realizzare il suo sogno, quello di essere un uomo a tutti gli effetti, anche a livello legale. Lo scorso 23 Settembre, Chaz si era sottoposta all’operazione chirurgica per il cambio di sesso, e nei giorni scorsi – secondo quanto riportato dal sito TMZ - un giudice californiano di Santa Monica l’ha giudicata uomo a tutti gli effetti.

Per tutta la vita, Chaz si è battuta in difesa dei diritti omosessuali, dimostrando di essere una vera e propria icona gay, attenta ai bisgni della comunità gay.

A parlare adesso è Kristina Wertz, avvocato, che ha sempre sostenuto la figlia della cantante: “Chaz non potrebbe essere più felice. Questo è un passo importante nella sua transizione e gli permetterà di modificare una serie di documenti di identità e dimostrare chi è realmente”.

Pochi mesi fa la figlia di Cher aveva detto: “La vita è breve e preziosa. Questo è quello che sono. Ho bisogno di essere quello che sono”. Ovviamente noi siamo felici che finalmente Chaz sia legalmente ciò che vuole essere, ovvero un uomo, e le facciamo tanti auguri!


immagini tratte da:
Tgcom
joy
joy

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 107
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum