NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lo spettro del passato. quale verità?

2 partecipanti

Andare in basso

Lo spettro del passato. quale verità? Empty Re: Lo spettro del passato. quale verità?

Messaggio  piccolaluce Lun Giu 14, 2010 2:09 pm

cinzia ha scritto:?? forse il mio tono e` un po' troppo rottenmeier??

dovete tener conto della mia eta` avanzata....

Rolling Eyes
piccolaluce
piccolaluce

Torna in alto Andare in basso

Lo spettro del passato. quale verità? Empty Re: Lo spettro del passato. quale verità?

Messaggio  cinzia Lun Giu 14, 2010 2:03 pm

?? forse il mio tono e` un po' troppo rottenmeier??

dovete tener conto della mia eta` avanzata....
cinzia
cinzia

Messaggio  piccolaluce Ven Giu 11, 2010 7:18 pm

SCUSATE NON è MIA INTENZIONE OFFENDERE ALCUNA... O FAR PENSIERI SUPERFLUI..SEMPLICEMENTE MI è CAPITATO DI PARLARE O LEGGERE PARERI CONTRASTANTI....
piccolaluce
piccolaluce

Messaggio  cinzia Ven Giu 11, 2010 5:46 pm

le presunte 'cause' dell'orientamento sessuale, in particolare omosessuale, sono sconosciute. non vi sono studi e letteratura che dimostrino in se situazioni come abusi e volenze orientino verso l'omosessualita`. mentre vi sono studi e letteratura che dimostrano che abusi e volenze causano personalita` disturbate a loro volta agenti di abusi e violenze.

persino il catechismo della chiesa cattolica si arrende a questa evidenza sconcertante e ammette che l'omosessualita` e misteriosa. se lo dicono pure loro...

personalmente ho smesso di chiedermi perche` sono omosessuale, mi chiedo piuttosto come posso rispondere in modo adeguato alla mia vocazione di donna omosessuale.
cinzia
cinzia

Lo spettro del passato. quale verità? Empty Lo spettro del passato. quale verità?

Messaggio  piccolaluce Ven Giu 11, 2010 11:32 am

IN tanti anni di tormenti, di 'studi segreti' sull'omosessualità, mi sono sempre chiesta, avendone letto di alcuni casi, quanto una 'spaccatura familiare' o un 'abuso sessuale da bambini' incidano sulla omosessualità.
c'è chi dice che sia un fattore scatenante, chi dice che sia un fatto che incide, chi invece dice che non c'entra nulla...e ancora chi questo problema non l'ha avuto....
aspetto vostre....magari conoscete qualcosa più di me.
piccolaluce
piccolaluce

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili