affitto agli omosessuali

Andare in basso

affitto agli omosessuali Empty affitto agli omosessuali

Messaggio  Ospite il Ven Lug 09, 2010 5:28 pm

Riporto semplicemente un articolo tratto dal sito gaywave.it senza aggiungere nulla...

"Nei giorni scorsi, il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna ha espresso il suo disappunto nei confronti di coloro che negano l’affitto alle persone omosessuali sulla base del loro orientamento sessuale. in risposta a questa (ovvia) indignazione, Bruno Volpe, del sito www.pontifex.roma.it, ha intitolato la sua risposta al ministro: “Ministro: vada al mare. La proprietà privata in Italia é inviolabile”. Fermo restando che il Ministro per le Pari Opportunità ha semplicemente affermato che è inaccettabile negare l’affitto alle persone omosessuali
Ad avanzare l’ipotesi di “una tassa contro i riottosi” è stato il presidente di Gaynet Franco Grillini, ma nella requisitoria di Pontifex è stata presa di mira Mara Carfagna.

“Fermate il Ministro Mara Carfagna che ormai é pronta alla tessera dell’Arcigay. Nel suo delirio sempre più travolgente, desiderosa di mettersi in evidenza stante la inutilità del suo ministero, ora chiede sanzioni per i proprietari di case che non affittano ai gay“, si legge nel sito cattolico.

“E’ davvero singolare – prosegue l’autore Bruno Volpe – che un governo che sostiene di togliere l’Ici, afferma di voler tutelare come lecito, la proprietà privata ed incentivare lo sviluppo economico, tolleri un ministro che voglia imporre per legge al proprietario a chi locare la casa. Roba da Bagaglino, nel vero senso della parola”."

Siamo davvero alla frutta.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum