anime yuri
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: anime yuri
non ne sapevo nulla...hai capito sti giapponesi....
ROBY80- Messaggi : 198
Prego:
http://it.wikipedia.org/wiki/Yuri
http://it.wikipedia.org/wiki/Yuri
cinzia- Messaggi : 1255
Immagino che non abbia niente a che fare neanche con Yuri il mio edicolante di fiducia.
Comunque, altro materiale interessante per la mia ricerca sulle rappresentazioni del mondo lgbt sui media. Grazie delle info.
Comunque, altro materiale interessante per la mia ricerca sulle rappresentazioni del mondo lgbt sui media. Grazie delle info.
WhiteShadow- Messaggi : 282
non credo....
Io conosco il giorno del yuri della chiesa ortodossa, non so se sia la stessa cosa
Ospite- Ospite
anime yuri
ieri ho fatto il mio ingresso nel mondo yuri e mi sono vista tutta la serie strawberry panic in streaming, alla fine sono andata a letto tardi perche` ero curiosa di sapere come andava a finire. stamattina ero un attimo addormentata...
in ogni caso, e a parte questa serie, mi sto rendendo conto che c'e` un mondo ai margini della letteratura e dell'arte in cui attraverso questi strumenti si portano avanti concetti, visioni, visibilita` a noi care. chi tra le forumiste ne sa di yuri (a parte Sarya che pero` ultimanente e` scomparsa?)
in ogni caso, e a parte questa serie, mi sto rendendo conto che c'e` un mondo ai margini della letteratura e dell'arte in cui attraverso questi strumenti si portano avanti concetti, visioni, visibilita` a noi care. chi tra le forumiste ne sa di yuri (a parte Sarya che pero` ultimanente e` scomparsa?)
Argomenti simili
» Anime affini o opposte?
» “Anime, avanzate!' Tutte le iniziative dei cristiani omosessuali in cammino verso l’Europride di Roma 2011
» “Anime, avanzate!' Tutte le iniziative dei cristiani omosessuali in cammino verso l’Europride di Roma 2011
Pagina 1 di 1