un soldo per i tuoi pensieri.....

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

un soldo per i tuoi pensieri..... - Pagina 3 Empty Re: un soldo per i tuoi pensieri.....

Messaggio  anita il Lun Ago 30, 2010 9:12 pm

Cara PL ho seguito una ricetta sicula.
E' la seconda volta che li faccio .... ovviamente "cialda" compresa.
La prima volta li ho fatti fritti come canone siciliano vuole, ma sebbene fossero buoni erano un po' impegnativi per lo stomaco e per la pancia (intesa come giro vita), perciò ho voluto provare una versione cotta al forno e ho sostituito il burro con la margarina, perciò il mio dubbio sull'esito.
Tu che ne dici?
anita
anita

Torna in alto Andare in basso

un soldo per i tuoi pensieri..... - Pagina 3 Empty Re: un soldo per i tuoi pensieri.....

Messaggio  piccolaluce il Lun Ago 30, 2010 8:20 pm

anita ha scritto:Io sto pensando.... come saranno venuti i cannoli siciliani che ho faticato tanto a fare? Ne sarà valsa la pena?
Vi saprò dire.

ANITA GIOIA...PARLIAMONE!!!!!!!!!!!! LI HAI COMPRATI E POI RIEMPITI O LI HAI 'COSTRUITI' DI SANA PIANTA??? IO HO LAVORATO IN UN LABORATORIO DI CANNOLI SICILIANI (è DI MIO ZIO)...QUINDI....PARLIAMONEEEEEEE
piccolaluce
piccolaluce

Messaggio  Betty il Lun Ago 30, 2010 7:43 pm

drunken ..ma Cinzia sei una veggente... Suspect ...siamo appena tornate dal centro commerciale con le webcam nuove di zecca::: Very Happy Wink
Betty
Betty

Messaggio  Ospite il Lun Ago 30, 2010 7:09 pm

Per saperlo devi farli assaggiare a piccolaluce Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  anita il Lun Ago 30, 2010 6:58 pm

Io sto pensando.... come saranno venuti i cannoli siciliani che ho faticato tanto a fare? Ne sarà valsa la pena?
Vi saprò dire.
anita
anita

Messaggio  Ospite il Lun Ago 30, 2010 5:11 pm

Che vuoi dire,bettty, che prima ero sconsigliata? Very Happy
Io sto pensando che oggi è il mio primo giorno di lavoro dopo la ripresa e mi sento già cosi
un soldo per i tuoi pensieri..... - Pagina 3 110_f_11

Ospite
Ospite

Messaggio  cinzia il Lun Ago 30, 2010 4:01 pm

compratevi delle webcam....
oppure cambiate casa....

Very Happy
cinzia
cinzia

Messaggio  Betty il Lun Ago 30, 2010 3:17 pm

..e brava la nostra Imma bella idea.. Very Happy
l'estate ti ha portato consiglio... Wink

...sto pensando che domani la mia dolce metà rientra al lavoro... Crying or Very sad .dopo 24 giorni bellissimi insieme sarà dura separarci... Mad
Betty
Betty

Messaggio  piccolaluce il Lun Ago 30, 2010 3:10 pm

................DEVO STUDIARE E INVECE VORREI DORMIREEEEEEEEEEEEEEE
piccolaluce
piccolaluce

Messaggio  ROBY80 il Lun Ago 30, 2010 1:57 am

io sto pensando che fra 3 gg finiscono le vacanze e piuttosto che tornare a milano mi farei spellare viva.....e buttare nel sale....però c'è una dolce "sorpresa" che mi aspetta..quindi dai un colpo al cerchio e uno alla botte...spellata viva con tanto amore???? ahahahaha lol! afro
ROBY80
ROBY80

un soldo per i tuoi pensieri..... - Pagina 3 Empty un soldo per i tuoi pensieri.....

Messaggio  Ospite il Dom Ago 29, 2010 5:27 pm

Sarebbe carino utilizzare questo spazio per postare i propri pensieri, nel momento in cui
frullano in testa, in una sorta di diario on line.
Non trovate?
Perciò,utilizziamo questo topic per inserire tutto ciò che ci passa in questo momento per la testa...
Inizio io: sto pensando alla serata rilassante che mi aspetta stasera alla Festa del Partito Democratico a Modena Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: