NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

castello di sabbia

4 partecipanti

Andare in basso

castello di sabbia Empty Re: castello di sabbia

Messaggio  vale Gio Mar 11, 2010 1:14 am

Ciao aliena! Eccoci qui entrambe su Venere, il pianeta dell'amore, quello in cui si trovano tutte le persone che dopo essersi accettate per come sono iniziano ad amarsi e ad amare gli altri, con consapevolezza e con scegliendo la propria vita. Fino a quando non ci si riconosce per come si è ,non ci si accetta e l'accettazione di sè apre le porte al mondo e all'Amore. Ovviamente non è così semplice. Ma ci sono delle persone che possono darti una mano in questo percorso, io grazie al gruppo di credenti omosessuali di Milano sono riuscita a fare una bel salto, anche se ci ho messo del mio. Di certo trovare in questi gruppi altre persone simili a te può aiutarti molto ad affrontare le tue paure e conoscere altri alieni! Very Happy
Non so di che città tu sia, ma se sei di Milano, ti invito a venire Very Happy
vale
vale

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Sarya Lun Gen 11, 2010 7:49 pm

[quote="Giovannadarco"]effettivamente l'accettazione è un lungo percorso,che spesso dura anni e non giorni.

Concordo ^_^

Carissima Lalla, non sei un aliena! ... Purtroppo viviamo in un mondo dove il normale è diventato anormale e viceversa.
Sii sempre te stessa è una della qualità migliori.
Quando la persona che avevamo scelto tra tante, ritenendola diversa dagli altri, ci abbandona, oltre al dolore che proviamo per la perdita, cominciamo a mettere in discussione tutto, a farci mille domande, senza trovare le risposte adeguate. Purtroppo è un percorso inevitabile, cui non possiamo sfuggire.
Dentro di te, e solo dentro di te porti tutte le chiavi per uscire dalla tua "alienzaione"! non farti condizionare e non cambiare per ciò che ti succede, la forza sta nel restare sempre se stessi a prescindere dagli “accidenti” che sembrano governare il nostro essere.
Un abbraccio
Sarya
Sarya

Messaggio  Giovannadarco Lun Gen 11, 2010 5:32 pm

effettivamente l'accettazione è un lungo percorso,che spesso dura anni e non giorni.

Sei in pieno percorso per accettarti...anch'io un tempo non riuscivo nemmeno a scrivere certe parole,me ne vergognavo...è normalissimo,fidati.

Aliena non sei perchè altrimenti dovremmo dire che questo mondo è pieno zeppo di alieni! Wink

Comincia col confrontarti qui e in internet con altre donne,poi passa al confronto nella vita reale,vedrai quante donne ha svolto e stanno svolgendo il tuo stesso percorso, hanno vissuto le tue stesse emozioni.
Giovannadarco
Giovannadarco

castello di sabbia Empty castello di sabbia

Messaggio  lalla Dom Gen 10, 2010 9:53 pm

sembra strano a dirsi ma più passa il tempo più mi rendo conto che accettarsi
è solo la fine di un inizio ancora più difficile e più lungo...
sono lesbica sembra una malattia...
scriverlo mi porta ancora disagio non capisco perchè bisogna per forza di cose identificarsi
ho amata in maniera incondizionata un'altra donna
l'ho amata per più di 12 anni
l'ho amata dovrebbe essere questa la cosa più importante
invece tutto crolla come un castello di sabbia
perchè la paura i pregiudizi dividono
avvolte mi sento un aliena in mezzo ad un mondo di terrestri
ecco la verita un'aliena

lalla

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato