domanda da un milione di dollari
3 partecipanti
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1
Re: domanda da un milione di dollari
al machete delle fidanzate delle gia` accasate.....
cinzia- Messaggi : 1255
in tal caso, cara la mia nipotina, occhio alle mine vaganti, ovvero alle indecise, ovvero a quelle del mi piacerebbe provare con una donna, alle deluse dagli uomini, a quelle del non avevo mai conosciuto una donna lesbica e ne sono affascinata, etc etc.
ma forse a 30 anni di questo non ci si preoccupa, mentre a 40 dopo una serie di poderose in*****te ci si tutela con attenzione.
zia cin
ma forse a 30 anni di questo non ci si preoccupa, mentre a 40 dopo una serie di poderose in*****te ci si tutela con attenzione.
zia cin
Non credo che occorra naso per capire. Penso che basti usare bene lo sguardo e la frequentazione iniziale da amica.Non le devi mica
saltare addosso appena la incontri...
Se è familiare, in questo modo lo si capisce
saltare addosso appena la incontri...
Se è familiare, in questo modo lo si capisce
Ospite- Ospite
ognuno sviluppa una sua tecnica di decifrazione, ma basilarmente non devi avere timore di fare figure di m**.
cosa che non in tutti gli ambiti ti puo permettere, ad es sul lavoro forse non e` consigliabile, in gita con conoscenti si`....
cosa che non in tutti gli ambiti ti puo permettere, ad es sul lavoro forse non e` consigliabile, in gita con conoscenti si`....
eh bella domanda....la Pulce ha il radar...lei le e li scova a naso...io ancora non mi sono affinata
piccolaluce- Messaggi : 698
domanda da un milione di dollari
...ragazza interessante, carina, simpatica con brillante senso dell'umorismo (dato IMPRESCINDIBILE per la sottoscritta), ma come fare per capire se fa parte della "famiglia"? Insomma, prima di fare figure di m***a come si può riuscire a scovare la sua eventuale gaiezza?
buona notte, Sorriso
buona notte, Sorriso
sorriso- Messaggi : 195
NoemiForum :: LiberaMente :: BarCamp
Pagina 1 di 1