NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura

4 partecipanti

Andare in basso

Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura Empty Re: Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura

Messaggio  ROBY80 Sab Ott 23, 2010 12:08 am

se trovo un gay che mi mantiene...ahahahahahahaha lol! lol! lol! lol! no dai che tristezza...non condivido molto le relazioni di copertura, anzi per niente..
...TIENE RAGGIONE cinzia , chi si copre rovina chi si sforza di essere se stesso....
ROBY80
ROBY80

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 43
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura Empty Re: Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura

Messaggio  freedom Mer Ott 13, 2010 10:51 pm

Preferisco mille volte fingermi single e sentire mia madre che ogni tanto se ne esce con un "Ma possibile che non trovi un fidanzato?"
freedom
freedom

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura Empty Re: Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura

Messaggio  cinzia Mer Ott 13, 2010 11:29 am

io credo che in Europa alcune persone, donne o uomini che siano, ritengano vantaggioso avere una identita` sociale ufficiale da eterosessuali, e di fatto vivere una vita (che in tal caso sara` meramente sessuale)omosessuale. per potersi avvantaggiare da certo punti di vista, as es nella carriera piuttosto che nell'ascesa sociale, dove per questioni di forma sembra piu` opportuno accompagnarsi a una persona di sesso opposto. a questo tipo di persone non dedicherei nessuna attenzione, dato il loro scopo ultimo, se non per il fatto che sono estremanente dannosi per chi invece vive alla luce del sole cercando autenticita` e integrita`. questo almeno per quanto riguarda la realta` sociale di Milano, dove non vedo come una persona possa sentirsi costretta a fingersi etero per sopravvivere, e se ha dei contrasti con la famiglia, certo non e` una situazione che riguarda esclusivamente la condizione di figlia o figlio omosessuale. In altri paesi dell'Europa occidentale, essere omossessuale e` sempre piu` un dato neutro. Nella mia azienda ad es una delle Manager attualmente a piu` alto livello mondiale e` lesbica, e la cosa, risaputa, non desta nessun tipo di reazione.

Altro discorso cio` che accade in paesi dove i diritti umani sono realmente negati, cio` che avviene anche in alcuni paesi dell'Europa dell'est e non solo a carico delle persone omosessuali. Per loro dovremmo tutte noi esporci un po' di piu` e non coltivare solo il nostro piccolo circolo protetto di amicizie.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura Empty Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura

Messaggio  joy Mar Ott 12, 2010 8:11 pm

Notizia a dir poco singolare: esistono annunci nel web di uomini gay che cercano donne lesbiche con le quali avere finte relazioni per coprire, agli occhi della società, la loro omosessualità.
Niente da dire sulle persone che decidono di adottare determinate strategie per nascondere la propria identità sessuale. Piuttosto credo che sia triste sapere che in uno stato Europeo che dovrebbe essere all’avanguardia perlomeno in fatto di diritti umani e di libertà di opinione e conduzione di vita, alcune persone si vedano costrette a nascondersi dietro ad una bugia per sopravvivere.

Una fantomatica relazione gay/lesbo potrebbe tornare utile anche alla partner femminile laddove anche lei avesse bisogno di una falsa identità.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
joy
joy

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 111
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura Empty Re: Gay in cerca di lesbiche per relazioni di copertura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.