CANTARE è PREGARE
+6
Betty
Zazel
Eirene
freedom
alli
piccolaluce
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: CANTARE è PREGARE
Un canto del mio vecchio, ex periodo evangelico... all'epoca mi piacevano un sacco questi Continentals e anche se ora non condivido più tutto il testo... wiwa il nostro Padre Meraviglioso, sempre, comunque, ovunque. FELICE quaresima a tutte le lelle cattoliche o cristiane
Zazel- Messaggi : 22
Il buon caro mite balduzzi. Questa la cantiamo nel coro...
WhiteShadow- Messaggi : 282
Bettyna sei nostalgica?
Comunque hai ragione Vivere la vita è un evergreen della musica religiosa
Comunque hai ragione Vivere la vita è un evergreen della musica religiosa
anita- Messaggi : 834
https://www.youtube.com/watch?v=9DI4ZBkl12c
nell'attimo che va...tra le mie mani c'è ...tutto un mondo di infinite possibilità
nell'attimo che va...tra le mie mani c'è ...tutto un mondo di infinite possibilità
piccolaluce- Messaggi : 698
Shalòm e baci a tutteee
A me piace ascoltare i salmi musicati in ebraico e questo, il 121, è uno dei miei preferiti (Guardo in alto, da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dall' Eterno che ha fatto i cieli e la terra... ecc.)
La musica è di Yosef Karduner, la versione di questo video non è integrale ma ci sono i sottotitoli in inglese e la trascrizione della peonuncia ebraica.
A me piace ascoltare i salmi musicati in ebraico e questo, il 121, è uno dei miei preferiti (Guardo in alto, da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto viene dall' Eterno che ha fatto i cieli e la terra... ecc.)
La musica è di Yosef Karduner, la versione di questo video non è integrale ma ci sono i sottotitoli in inglese e la trascrizione della peonuncia ebraica.
Zazel- Messaggi : 22
Signore è una preghiera confusa... ma tu accetta anche questa da noi poveri umani!!!
alli- Messaggi : 67
piccolaluce- Messaggi : 698
ma io suono in maniera fricchettona per cui il RE e il LA e il SOL li faccio col barrè spesso
pero' ci sono ben altri canti che non hanno pietà per la povera mano sinistra...
pero' ci sono ben altri canti che non hanno pietà per la povera mano sinistra...
Eirene- Messaggi : 253
Eirene ha scritto:mi piace tanto questa canzone freedom,
un po' meno suonarla perchè mi spacco le mani col barré e perché a un certo punto raggiunge una tonalità talmente alta che manco i cugini di campagna...
Quando dice "e sarai il sale della teeeeeeeeeeeeeeeerrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" ??
Ps: ho trovato barrè peggiori nella mia carriera di ormai ex saltuaria chitarrista in chiesa...
freedom- Messaggi : 227
mi piace tanto questa canzone freedom,
un po' meno suonarla perchè mi spacco le mani col barré e perché a un certo punto raggiunge una tonalità talmente alta che manco i cugini di campagna...
Eirene- Messaggi : 253
Pagina 1 di 1