NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domandone...

+2
*Devadasi*
dindondio
6 partecipanti

Andare in basso

Domandone... Empty Re: Domandone...

Messaggio  CiocoMenta Mer Nov 24, 2010 2:02 pm

dindondio ha scritto:Domandone...come gestite il fatto di apparire in un modo, agli occhi di chi vedete tutti i giorni (studio, lavoro, conoscenze, coinquilini), che vi conosce ma non fino in fondo, e di essere in un altro? la cosa che mi dà più fastidio è dover sembrare (ancora) la classica ragazza per bene, intelligente, carina, credente, in cerca di un ragazzo con cui progettare un futuro, che non si lascia andare mai...quando in realtà sono piena di dubbi, le mie particelle sono sempre in fermento e sogno di trovare un amore a cui donarmi senza riserve. Quando a volte capita che qualcuno faccia qualche battutina, penso "Se sapess!!!", ma non glielo dico, ovviamente. Dentro però vado su tutte le furie!

E' molto difficile gestire la faccenda sopratutto quando come nel mio caso hai trascorso una vita da etero. Non riesco ancora a dirlo a nessuno o quasi, ma ci sto lavorando molto. Non tutti accetterebbero questa mia conversione ,chiamiamola cosi. Provo una sana invidia verso chi ha da subito accettato la sua omosessualità e la vive fino infondo. Comunque sia mi preme molto smetterla di mentire ai miei figli, ho un po paura dire loro mamma è lesbica...ma forse lo hanno già percepito.
CiocoMenta
CiocoMenta

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 60
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Domandone... Empty Re: Domandone...

Messaggio  dindondio Mar Nov 23, 2010 11:34 pm

.


Ultima modifica di dindondio il Ven Ago 26, 2011 5:52 pm - modificato 1 volta.

dindondio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

Domandone... Empty Re: Domandone...

Messaggio  dindondio Mar Nov 23, 2010 11:26 pm

.


Ultima modifica di dindondio il Ven Ago 26, 2011 5:52 pm - modificato 1 volta.

dindondio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

Domandone... Empty Re: Domandone...

Messaggio  mari Mar Nov 23, 2010 11:15 pm

Cara Dindondio, io credo che in questi casi non si tratti di recitare... spesso accade che gli altri abbiano di noi una percezione diversa da come in realtà noi ci sentiamo.
In fondo io penso che tu sarai davvero una brava ragazza,, con le doti che descrivi... se poi non sei alla ricerca del fidanzato giusto ma di una compagna con cui dividere la vita, beh ... mica è da dichiarare. Senza dimenticare che freedom non ha tutti i torti, avere un lato un po' nascosto può essere intrigante...
Un abbraccio, mari

mari

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 14.07.10
Età : 57
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Domandone... Empty Re: Domandone...

Messaggio  freedom Mar Nov 23, 2010 11:04 pm

Recitare è tremendo. Soprattutto con una mamma che ogni tanto chiede "Ma possibile che non trovi un fidanzato?", è dura non rispondere con tono scocciato e alimentare i sospetti. Soprattutto finché le mie possibilità economiche non mi permetteranno di vivere altrove. Per la mia famiglia sono single, "amici" e colleghi sanno invece che sto con qualcuno. Genericamente. Non mi hanno mai chiesto il nome, né una foto, nulla. Inspiegabilmente rispettano il fatto che non ne parlo. Dubito sospettino che si tratti di una donna, ma a me sta bene così. Sono me stessa, semplicemente non mi sbottono oltre un certo limite.

Buttandola invece su un tono più goliardico, avere un lato "casa&chiesa" visibile e uno più nascosto è a mio parere molto attraente. Sarà che è così che ho "conquistato" la mia compagna...
freedom
freedom

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Domandone... Empty Re: Domandone...

Messaggio  WhiteShadow Mar Nov 23, 2010 10:49 pm

Sono daccordo con devadasi. Recitare una parte non è necessario, in fondo una non va mica con un cartellino in fronte con su scritto il suo orientamento sessuale!.
Comunque capisco il fastidio di quando ti accorgi che gli altri credono di te una cosa e tu senti di essere altro. A me da un po un senso di claustrofobia. Ma sono casi sporadici. Per il momento mi sento tranquilla, forse perchè non ho mai avuto da nascondere relazioni clandestine e segrete (ora mi aspetto tuoni e fulmini!) Laughing . Insomma cerco di essere me stessa ovvero quella di sempre, magari un po più serena rispetto a quando avevo paura della mia ombra... per il resto lascio che chi vuole intendere intenda.
WhiteShadow
WhiteShadow

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 15.01.10
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Domandone... Empty Re: Domandone...

Messaggio  *Devadasi* Mar Nov 23, 2010 9:31 pm

dindondio ha scritto:Domandone...come gestite il fatto di apparire in un modo, agli occhi di chi vedete tutti i giorni (studio, lavoro, conoscenze, coinquilini), che vi conosce ma non fino in fondo, e di essere in un altro? la cosa che mi dà più fastidio è dover sembrare (ancora) la classica ragazza per bene, intelligente, carina, credente, in cerca di un ragazzo con cui progettare un futuro, che non si lascia andare mai...quando in realtà sono piena di dubbi, le mie particelle sono sempre in fermento e sogno di trovare un amore a cui donarmi senza riserve. Quando a volte capita che qualcuno faccia qualche battutina, penso "Se sapess!!!", ma non glielo dico, ovviamente. Dentro però vado su tutte le furie!

Non "devi sembrare" tutte quelle cose...sii te stessa! Sii te stessa nel tuo dubbio, nel tuo sentimento, nei tuoi casini, nella tua ricerca d'amore. I love you
*Devadasi*
*Devadasi*

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domandone... Empty Domandone...

Messaggio  dindondio Mar Nov 23, 2010 6:51 pm

.


Ultima modifica di dindondio il Ven Ago 26, 2011 5:51 pm - modificato 1 volta.

dindondio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.04.10

Torna in alto Andare in basso

Domandone... Empty Re: Domandone...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.