NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19 dicembre giornata di riflessione e preghiera

4 partecipanti

Andare in basso

19 dicembre giornata di riflessione e preghiera Empty Re: 19 dicembre giornata di riflessione e preghiera

Messaggio  piccolaluce Mer Dic 15, 2010 6:29 pm

imma (Mer Dic 15, 2010 4:12 pm) ha scritto:Io vengo solo se viene piccolaluce.....e se è allestito il tapirulan......
Chi ha orecchie intenda.....Wink

Piccolaluce sarebbe felicissima di esserci...ma è sommersa da libri di economia e pedagogia....
piccolaluce
piccolaluce

Messaggi : 698
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

19 dicembre giornata di riflessione e preghiera Empty Re: 19 dicembre giornata di riflessione e preghiera

Messaggio  Ospite Mer Dic 15, 2010 6:12 pm

Io vengo solo se viene piccolaluce.....e se è allestito il tapirulan......
Chi ha orecchie intenda.....Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

19 dicembre giornata di riflessione e preghiera Empty Re: 19 dicembre giornata di riflessione e preghiera

Messaggio  anita Mer Dic 15, 2010 5:16 pm

cinzia ha scritto:Ci saro` anche io e spero di vedere qualcuna di voi, a parte la solita (carissima) Anita...

carissima Cinzia Razz
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

19 dicembre giornata di riflessione e preghiera Empty Re: 19 dicembre giornata di riflessione e preghiera

Messaggio  cinzia Mer Dic 15, 2010 1:17 pm

Ci saro` anche io e spero di vedere qualcuna di voi, a parte la solita (carissima) Anita...

Venite, ne vale la pena, non rimarrete deluse e avrete voglia di tornare. E` importante incontrarsi e condividere, non solo virtualmente, ma personalmente incontrandosi e guardandosi negli occhi. E` importatnte compiere il passo dal web alla vita vera, dove siamo chiamate ad agire non piu` narcisisticamente per noi stesse, ma insieme, per le altre e gli altri.
cinzia
cinzia

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 53
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

19 dicembre giornata di riflessione e preghiera Empty Re: 19 dicembre giornata di riflessione e preghiera

Messaggio  anita Dom Dic 05, 2010 2:28 pm

Conto di esserci... dal pranzo Wink
anita
anita

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

19 dicembre giornata di riflessione e preghiera Empty 19 dicembre giornata di riflessione e preghiera

Messaggio  vivi Dom Dic 05, 2010 12:11 pm

Domenica 19 dicembre il gruppo la fonte organizza una giornata di ritiro prima di natale a Milano. Sarebbe un ottima ocasione per pregare e riflettere insieme. Io invito tutte dal nord al sud e dal est al ovest. L'incontro inizia alle 10 circa e finisce con la messa intorno le 17-18.... è importante dare la propria adesione per il pranzo....contattatemi se volete conoscere i particolari della giornata.
a presto
vivi
vivi

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

19 dicembre giornata di riflessione e preghiera Empty Re: 19 dicembre giornata di riflessione e preghiera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.