iniziativa RIGARE DI-RITTI, Reggio Emilia e Modena

Andare in basso

iniziativa RIGARE DI-RITTI, Reggio Emilia e Modena Empty iniziativa RIGARE DI-RITTI, Reggio Emilia e Modena

Messaggio  aria il Sab Mar 19, 2011 4:43 pm

La rassegna, intitolata Rigare Di-Ritti, Dibattiti Culturali aperti a tutti sui Diritti degli Uomini e delle Donne del nostro tempo, vede il primo incontro sabato 12 marzo alle ore 17:00 presso Spazio Factory, Via Tiarini 7 Reggio Emilia, sede operativa dell’Associazione Quinta Parete. Ingresso Gratuito.

Prossime date della rassegna Rigare Di-Ritti saranno sabato 2 Aprile ore 17:00 con i dibattiti tra alcune delle associazioni più impegnate a livello nazionale in ambito di diritti alla famiglia e alla genitorialità come le Famiglie Arcobaleno di Reggio e Modena e sabato 16 aprile ore 17:00 con la trattazione del complesso tema dell’educazione sessuale in ambito scolastico in compagnia di Daniela Tazzioli, autrice del libro Puro amore, specializzata in storia delle religioni e antropologia religiosa alla Sorbona, insegnante a Basilea di lingua e cultura italiana. Rassegna di dibattiti organizzata in collaborazione con Arcigay Reggio Emilia, Ass.ne Famiglie Arcobaleno, Etoile Centro Teatrale Europeo, Libreria Infoshop Mag 6 di Reggio Emilia e Comune di Reggio Emilia.
A seguire sabato 12 marzo ore 21:00 e ore 22:30 doppia replica dello spettacolo teatrale Pezzi di te – TITOLO PROVVISORIO- prenotazione consigliata al numero 349 1470759, amministrazione@quintaparete.org.
Info sul sito www.quintaparete.org
aria
aria

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 41
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum