NoemiForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In cerca di coinquilina a Firenze!

2 partecipanti

Andare in basso

In cerca di coinquilina a Firenze! Empty Ciaooooooooooo

Messaggio  sabrina Ven Apr 01, 2011 5:13 pm

Penso proprio che ci siamo sentite al telefono prima per la stanza, mi dispiace non poter venire ad occuparla in due, in qualche modo non riesci a corrompere la padrona di casa???????
IO e la mia ragazza stiamo cercando una stanza, io ho 34 anni lei 26, siamo di Torino e preferiamo cercare stanze in condivisione con persone gay o friendly........
Provaci, magari accetta!!!!
P.S. Se ti va, possiamo ugualmente conoscersi giusto per allargare le amicizie, noi siamo qui da poco tempo e non abbiamo molti contatti ok????
Un saluto
Sabrina

sabrina

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.05.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

In cerca di coinquilina a Firenze! Empty In cerca di coinquilina a Firenze!

Messaggio  Steffy Dom Mar 27, 2011 9:12 pm

Ciao a tutte!!!
Siamo una coppia di ragazze che, per ragioni di lavoro, vive a Firenze. Da un paio d'anni condividiamo un appartamento in affitto con una collega, che purtroppo adesso si è trasferita; stiamo cercando, quindi, una nuova amica per la camera singola che si è liberata.

L'appartamento è costituito da un ingresso, 3 ampie camere, cucina abitabile, bagno e una grande terrazza, dove siamo solite ricevere i ns amici/che quando il meteo lo consente :-). Sono disponibili, inoltre, giardino e posto auto condominiali.

Che dire di noi? Siamo aperte e solari, ci piace la buona compagnia, organizzare cene/ape con gli amici nel tempo libero.

Il costo della camera, che si affaccia sulla terrazza di cui sopra, è pari a 350€ , inclusa la quota condominiale.

Accorrete numerose!!!! ;-).......anche se non state cercando casa, può essere occasione per nuove amicizie.

Attendiamo risposte sul forum oppure al seguente indirizzo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciaoooooo

Steffy

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.