Umorismo (^_^)

Andare in basso

Umorismo (^_^) Empty Re: Umorismo (^_^)

Messaggio  Sarya il Dom Feb 21, 2010 6:34 pm

Quanti post dovrei scrivere oggi? scratch In realtà non saprei...penso che dipenda da quanto tempo ho a disposizione… scratch Forse uno solo è sufficiente scratch … mmm ….due se riesco a scrivere velocemente….uhm scratch
Molte ansie e molti dubbi! Eureka! Metterò tutto sulla Bilancia hahahahahahah lol!
Sarya
Sarya

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  anita il Sab Feb 20, 2010 5:06 pm

Bhe io non mi ritrovo molto nelle descrizioni del capricorno, in compenso tutti i toro che ho conosciuto corrispondono perfettamente ;-)
anita
anita

Messaggio  Giovannadarco il Sab Feb 20, 2010 1:33 pm

Sarya ha scritto:Profili zodiacali da leggere pensando alle persone che conoscete lol!

Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina? Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.

Naaaa...io le lampadine le cambio Mad
Giovannadarco
Giovannadarco

Messaggio  cinzia il Ven Feb 19, 2010 7:10 pm

mio Dio sono circondata dagli artropodi................
cinzia
cinzia

Messaggio  Betty il Ven Feb 19, 2010 7:01 pm

Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina? E chi può saperlo? Perche’ volete saperlo? Siete forse della polizia?
SCORPIONE: Dio mio, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, anche se quegli str…. non se lo meritano proprio.

vero gli scorpioni sono così...ma siamo belli proprio per questo....(lo sparata veramente grossa)

ci voleva un pò di umorismo in questa girnata uggiosissima.....grazie Sarya!
Betty
Betty

Messaggio  cinzia il Ven Feb 19, 2010 5:16 pm

Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina? Due, probabilmente. Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina è al centro dell’attenzione, parla francese e dà luce del colore preferito a chi entra nella stanza.

bello, mi sento rappresentata!
cinzia
cinzia

Umorismo (^_^) Empty Umorismo (^_^)

Messaggio  Sarya il Ven Feb 19, 2010 4:59 pm

Profili zodiacali da leggere pensando alle persone che conoscete lol!

Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina? Solo uno, però ci vogliono molte lampadine.
Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina? Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.
Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina? Due, probabilmente. Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina è al centro dell’attenzione, parla francese e dà luce del colore preferito a chi entra nella stanza.
Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina? Solo uno, ma dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.
Quanti Leone sono necessari per cambiare una lampadina? Un Leone non cambia lampadine, al massimo le tiene ferme mentre il mondo gira intorno a lui.
Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina? Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si è fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi è la colpa se la lampadina si è bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambiano la lampadina.
Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina? In realtà non si sa… penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso di funzionare. Forse uno solo è sufficiente se si tratta di una lampadina qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova. E quale sarà la migliore? molti dubbi e molte ansie!
Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina? E chi può saperlo? Perche’ volete saperlo? Siete forse della polizia?
Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina? Il sole brilla, c’è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi preoccupate per una stupida lampadina?
Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina? Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine perchè con una buona e sana chiacchierata la lampadina capirà che è più logico che si cambi da sola.
Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina? Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sarà l’unico capace di ridare la luce al mondo.
Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina? Perchè, forse mancata la luce?

clown geek jocolor Basketball Razz

ARIETE: Dio, ti prego, dammi la pazienza… e ti prego, fallo subito!
TORO: Dio, ti prego, aiutami ad accettare i cambiamenti, ma non così in fretta.
GEMELLI: Dio! Chi è Dio? Dov’è Dio? Perché è Dio?
CANCRO: Dio, ti prego!!!
LEONE: Chi mi chiama?
VERGINE: Dio, ti prego, rendici perfetti, e non distrarti come hai fatto l’ultima volta.
BILANCIA: Dio, ti prego, aiutami ad essere più deciso, ma d’altra parte, cosa pensi sia meglio per me?
SCORPIONE: Dio mio, rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, anche se quegli str…. non se lo meritano proprio.
SAGITTARIO: Dio, come ti ho già pregato un milione di miliardi di volte, aiutami a non esagerare.
CAPRICORNO: Dio mio, mi piacerebbe chiederti di aiutarmi, ma ho imparato molti anni fa a non fidarmi di nessuno!
ACQUARIO: Dio mio, lo sai che i cambiamenti mi piacciono, ma questo caos è ridicolo!
PESCI: Dio mio, poiché ho intenzione di ubriacarmi stanotte, prendi le mie bevute come un inno alla tua gloria.
Sarya
Sarya

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: